View Full Version : [Mi+Sped] Monitor/TV LCD Samsung 17" - Prezzo stracciato - Syncmaster 711MP
Ciao a tutti!
Vendo il mio MONITOR/TV Samsung SyncMaster 711MP..multifunzione, ingresso scart, rgb, VGA.. completo di telecomando.. e imballaggio.
Il monitor è il seguente:
http://www.letshave-it.co.uk/images/Samsung_SyncMaster_711MP.jpg
Caratteristiche principali - SAMSUNG SyncMaster 711MP Descrizione Prodotto Samsung SyncMaster 711MP - video a schermo piatto - TFT - 17"
Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT
Colore Argento
Dispositivi integrati Sintonizzatore TV
Dimensioni (LxPxH) 38.9 cm x 20.6 cm x 40.3 cm
Peso 5.4 kg
Lunghezza diagonale 17"
Area di visualizzazione 17"
Dot pitch / Pixel pitch 0.264 mm
Risoluzione max 1280 x 1024
Supporto colore Up to 16.2 million colors
Tempo di risposta 8 ms
Luminosità immagine 300 cd/m2
Rapporto di contrasto immagine 700:1
Uscita video Sintonizzatore TV
Uscita audio Altoparlanti - stereo
Ingresso segnale VGA
Standard di conformità Plug and Play, TCO '03, CE, DDC-2B, ISO 13406-2, TCO '99
Potenza assorbita in esercizio 43 Watt
Garanzia del produttore 3 anni di garanzia
No bad pixel, condizione ottima, perfettamente funzionante..
..Fornisco la sua scatola e tutto il suo bundle..
Prezzo di vendita 100€, considerando che l'ho acquistato da saturn a 349€.
skullboy
13-06-2008, 14:44
mi metto in coda
hai foto dell'oggetto ?
fattura per la garanzia ?
tati29268
13-06-2008, 14:46
coda con sped...ciao
Coda con consegna a mano ;)
skullboy
13-06-2008, 21:00
io lascio la coda
tati29268
14-06-2008, 05:48
confermo coda con sped..ciao
manfrix dato che abbiamo concluso (ma non abbiamo fatto ancora lo scambio a mano)vorrei avere qualche risposta dato che ti colleghi normalmente sul forum e non mi hai risposto al pm e su msn sei scollegato da ieri, sto aspettando una tua chiamata (dato che il cell te lo dato 2 volte)o almeno colegati su msn per farmi sapere qualcosa ,che sto aspettando da sabato :O
Io lascio questa buffonata utente perditempo ,sabato aspettavo una sua chiamata per incontrarci ma mi ha contattato su msn chiedendomi scusa e mi ha dato un nuovo appuntamento per domenica (naturalmente dovevo aspettare una sua conferma)ma da allora sparito ieri gli ho mandato un pm per sapere cosa si fa ,ma il bello che dopo il pm si è collegato sul forum 2 volte ieri e 1 oggi senza degnarsi di rispondermi :mad: e sembra che mi abbia bloccato su msn dato che da domenica non lo vedo pou connesso :mad:
Io lascio è una perdita di tempo ,sabato aspettavo una sua chiamata per incontrarci ma mi ha contattato su msn chiedendomi scusa e mi ha dato un nuovo appuntamento per domenica (naturalmente dovevo aspettare una sua conferma)ma da allora sparito ieri gli ho mandato un pm per sapere cosa si fa ,ma il bello che dopo il pm si è collegato sul forum 2 volte ieri e 1 oggi senza degnarsi di rispondermi :mad: e sembra che mi abbia bloccato su msn dato che da domenica non lo vedo pou connesso :mad:
Io lascio questa buffonata utente perditempo ,sabato aspettavo una sua chiamata per incontrarci ma mi ha contattato su msn chiedendomi scusa e mi ha dato un nuovo appuntamento per domenica (naturalmente dovevo aspettare una sua conferma)ma da allora sparito ieri gli ho mandato un pm per sapere cosa si fa ,ma il bello che dopo il pm si è collegato sul forum 2 volte ieri e 1 oggi senza degnarsi di rispondermi :mad: e sembra che mi abbia bloccato su msn dato che da domenica non lo vedo pou connesso :mad:
Inanzitutto, l'account non lo utilizzo solo io, ma anche un amico che gira sul forum..
ecco perchè ogni tanto "mi connetto"..
Secondo, ho avuto dei problemi, il monitor non è piu' disponibile.. lo scriverò ufficialmente sul thread..
Non ci sentiamo da domenica, sono 2 giorni.. non 20 anni...
Terzo, non è il caso che tu usa toni del genere.. sono assolutamente inadeguati, non ho soldi in mano tuoi, ne tu hai il mio monitor.. si stava solo contrattando.. NON HO MAI SCRITTO, MONITOR VENDUTO A PIRA82.. è ancora tutto in trattativa... Non vorrei essere costretto a contattare un moderatore in merito..
In ogni caso, Ritiro monitor dalla vendita ..
Quando i mod ritengono necessario, si puo' chiudere..
Inanzitutto, l'account non lo utilizzo solo io, ma anche un amico che gira sul forum..
ecco perchè ogni tanto "mi connetto"..
Secondo, ho avuto dei problemi, il monitor non è piu' disponibile.. lo scriverò ufficialmente sul thread..
Non ci sentiamo da domenica, sono 2 giorni.. non 20 anni...
Terzo, non è il caso che tu usa toni del genere.. sono assolutamente inadeguati, non ho soldi in mano tuoi, ne tu hai il mio monitor.. si stava solo contrattando.. NON HO MAI SCRITTO, MONITOR VENDUTO A PIRA82.. è ancora tutto in trattativa... Non vorrei essere costretto a contattare un moderatore in merito..
In ogni caso, Ritiro monitor dalla vendita ..
Quando i mod ritengono necessario, si puo' chiudere..
1)chiunque avrebbe la mia reazione dato che stavo aspettando una tua risposta, ieri ti ho scritto pure un pm e ti sei collegato 3 volte sul forum ora dici che non sei l'unico che usa questo nick ma come mai ora rispondi dopo che ho scritto qui sul topic rispondi??
2)la trattativa è stata conclusa dato che tu stesso me lo hai scritto su msn (conversazioni naturalmente salvate)che il monitor lo consideri venduto quindi ;)
3) ricordati che quando si fa una vendita si deve essere decisi
4)puoi anche chiamare i mod ;) ,io tutte le conversazioni le ho decideranno loro se la trattativa era stata conclusa o no
4)puoi anche chiamare i mod ;) ,io tutte le conversazioni le ho decideranno loro se la trattativa era stata conclusa o no
Siccome tu ora stai continuando il discorso su hwupgrade.. su hwupgrade io non ho confermato niente.. ;)
Puoi anche darle ai mod le conversazioni su msn (Non potresti.. senza il mio permesso)..
Io avevo confermato su msn, ma ora ho detto che per problemi non è piu' in vendita.. non ti ho dato buca a nessun appuntamento.. non ti ho semplicemente confermato l'appuntamento :) :muro:
1)chiunque avrebbe la mia reazione dato che stavo aspettando una tua risposta, ieri ti ho scritto pure un pm e ti sei collegato 3 volte sul forum ora dici che non sei l'unico che usa questo nick ma come mai ora rispondi dopo che ho scritto qui sul topic rispondi??
L'account è condiviso con un amico.. e 2 :muro:
Siccome tu ora stai continuando il discorso su hwupgrade.. su hwupgrade io non ho confermato niente.. ;)
Puoi anche darle ai mod le conversazioni su msn (Non potresti.. senza il mio permesso)..
Io avevo confermato su msn, ma ora ho detto che per problemi non è piu' in vendita.. non ti ho dato buca a nessun appuntamento.. non ti ho semplicemente confermato l'appuntamento :) :muro:Ma io non capisco sei sparito per 2 giorni senza darmi notizie ,ti ho mandato un pm ti sei collegato ben 3 volte dopo il pm senza neanche rispondermi è questo che fa innervosire.Po rispondi SOLO quando posto sul forum questa io la chiamo perdita di tempo.Sei stato tu a contattarmi su msn per concludere non io :O .Nel precedente messaggio dici che non mi ha mai confermato nulla e ora dici tutt'altro mah :O .Poi su msn mi hai confermato (questo è quello che hai scritto su msn "considero il monitor venduto") quindi si capisci lo lo volevi scrivere sul topic.Io naturalmente me la son presa perchè mi son sentito preso per il culo (dato che come ho scritto entravi sul forum senza dandoni nessunissima notizia )e ora mi trovo che rispondi dopo che ho scritto sul topic :O .Per me il discorso è chiuso se vuoi continuare contatta qualsiasi mod e vedranno loro ;)
EDIT :
ora che leggo questa affermazione "Siccome tu ora stai continuando il discorso su hwupgrade.. su hwupgrade io non ho confermato niente.. ;)" ti rispondo che è naturale che ti rispondo qui dato che su msn sei sparito e non mi vuoi rispondere al pm l'unica solizione ovvia è il topic ;) .Io guarda che non me la pigliavo se mi avessi risposto o su msn o al pm (dato che ti collegavi)dicendomi guarda il monitor non lo vendo più,mi bastava questo
EDIT 2
L'account è condiviso con un amico.. e 2Se l'account è condiviso come mai mi rispondi ora quando ho postato sul topic e non mi hai risposto al pm??Comunque come ho detto per me la discussione è chiusa
kingvisc
17-06-2008, 22:48
dopo aver confermato la vendita, l'oggetto non può esser ritirato
inoltre l'account è personale, se ci sono altre persone che usano il pc, possono tranquillamente iscriversi anche loro
dopo aver confermato la vendita, l'oggetto non può esser ritirato
inoltre l'account è personale, se ci sono altre persone che usano il pc, possono tranquillamente iscriversi anche loro
Perdonami king.. ma se io confermo la vendita.. e poi ho un problema col monitor, sono legato e venderlo per forza? :)
EDIT: siamo 2 amici, che effettuiamo l'accesso e abitiamo rispettivamente ognuno nella propria casa :)
Ma io non capisco sei sparito per 2 giorni senza darmi notizie ,ti ho mandato un pm ti sei collegato ben 3 volte dopo il pm senza neanche rispondermi è questo che fa innervosire.Po rispondi SOLO quando posto sul forum questa io la chiamo perdita di tempo.Sei stato tu a contattarmi su msn per concludere non io :O .Nel precedente messaggio dici che non mi ha mai confermato nulla e ora dici tutt'altro mah :O .Poi su msn mi hai confermato (questo è quello che hai scritto su msn "considero il monitor venduto") quindi si capisci lo lo volevi scrivere sul topic.Io naturalmente me la son presa perchè mi son sentito preso per il culo (dato che come ho scritto entravi sul forum senza dandoni nessunissima notizia )e ora mi trovo che rispondi dopo che ho scritto sul topic :O .Per me il discorso è chiuso se vuoi continuare contatta qualsiasi mod e vedranno loro ;)
EDIT :
ora che leggo questa affermazione "" ti rispondo che è naturale che ti rispondo qui dato che su msn sei sparito e non mi vuoi rispondere al pm l'unica solizione ovvia è il topic ;) .Io guarda che non me la pigliavo se mi avessi risposto o su msn o al pm (dato che ti collegavi)dicendomi guarda il monitor non lo vendo più,mi bastava questo
EDIT 2
Se l'account è condiviso come mai mi rispondi ora quando ho postato sul topic e non mi hai risposto al pm??Comunque come ho detto per me la discussione è chiusa
Per l'ennesima volta, se vuoi.. richiedi al moderatore il log degli indirizzi ip.. vedrai che entriamo in 2 persone..:)
..in ogni caso.. se anche per te è così.. la discussione la chiuderei qui, non c'è stata nessuna intenzione di prenderti per il cul* :)
Perdonami king.. ma se io confermo la vendita.. e poi ho un problema col monitor, sono legato e venderlo per forza? :)
EDIT: siamo 2 amici, che effettuiamo l'accesso e abitiamo rispettivamente ognuno nella propria casa :)Se hai avuto un problema al monitor bastava che me lo dicevi, non ignorarmi e rispondendomi soltanto dopo che ho postato qui sul topic.
kingvisc
19-06-2008, 16:12
che problema hai avuto che impedisce la vendita?
kingvisc
25-06-2008, 22:42
ancora in attesa di info dal venditore, in mancanza dovremo intervenire
ancora in attesa di info dal venditore, in mancanza dovremo intervenire
mia madre spostando dei libri in camera mia ci ha picchiato contro e adesso c'è un piccola macchiolina nera sopra (suppongo dead pixel) e cmq ho fatto 2 conti e siccome non ne riesco a prendere uno nuovo mi tengo questo...
spero che con questa risposta sia finita quì, mi spiace a tutti se avete perso tempo e se ci sono state delle incomprensioni...
ciao ciao :)
kingvisc
26-06-2008, 22:34
puoi postare una foto del danno?
puoi postare una foto del danno?
al momento no... se proprio ci tieni sono disponibile a fartelo vedere a casa mia direttamente... seriamente però, questa cosa che per me era chiusa da giorni sta durando un po' troppo... :(
kingvisc
02-07-2008, 11:06
mi vedo allora costretto a sospenderti per 1 settimana.
La prossima volta, soprattutto quando ormai l'articolo è venduto visto che mancava solo il ritrovo per la conclusione, saprai essere più attento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.