View Full Version : nervoso per una ragazza
mattia32
13-06-2008, 12:21
Ciaoa tutti volevo esporvi il mio problema per avere dei consigli. Allora vi spiego c'è una ragazza che mi piace molto, e sto in ottimi rapporti con lei(ci esco, ci vado al cinema ecc.)il problema che un giorno un mio amico è venuto con noi, e da quel giorno nn ce lo siamo piu scrollato di dosso. Ieri sera stavamo tutti insieme e mi sono accorto di certi comportamenti che lui aveva verso di lei, li ho capito tutto. Gli piace. Pero sa anche che piace a me e che vorrei mettermici insieme. Secondo voi che dovrei fare?. E' un comportameto corretto il suo nei miei riguardi?Gli spacco la faccia?
Aspetto consigli (sto andando in depressione) Ciao
Bè se è un amico basta dirglielo no? o semplicemente ricordarglielo..
hikari84
13-06-2008, 12:28
Spaccagli la faccia.
F1R3BL4D3
13-06-2008, 12:29
Parlaci.
mattia32
13-06-2008, 12:34
ma lui gia lo sa. Ha 17 anni ma di cervello ne ha 10 per dirvi un'idiota. Ieri sera ero così incazzato che gli avrei spaccato la faccia
Stormblast
13-06-2008, 12:37
sfondagli il cranio!
F1R3BL4D3
13-06-2008, 12:40
ma lui gia lo sa. Ha 17 anni ma di cervello ne ha 10 per dirvi un'idiota. Ieri sera ero così incazzato che gli avrei spaccato la faccia
Fai tu la prima mossa con la ragazza.
:D bello constatare come sia tua "amico", parola di cui si abusa tanto quanto "amore", "ti voglio bene", "esticazzi", etc.
mattia32
13-06-2008, 12:40
misa che l'unica cosa che dovro fare
provaci con la tua amica
se nn vuoi provarci,mettiti d'accordo con la ragazza e uscite per i fatti vostri.
se dice di si, poi ci provi
se dice di no, pensa e vedi se ci può scappare qualcosa oltre una semplice amicizia con lei
mattia32
13-06-2008, 12:49
stasera gli rompo la faccia allora sto nero e mi devo sfogare. lo invito ad uscire pooi gli faccio vedere io
Stormblast
13-06-2008, 12:50
e se invece di sfondarlo gli dai appuntamento fuori, gli tiri pacco e nel frattempo vai a casa sua e gli sfondi la sorella?
mattia32
13-06-2008, 12:51
beh ottima idea
F1R3BL4D3
13-06-2008, 12:51
stasera gli rompo la faccia allora sto nero e mi devo sfogare. lo invito ad uscire pooi gli faccio vedere io
:asd: ma dai, le glaciazioni son finite da qualche secolo! Lascia la clava nell'armadio va.
e se invece di sfondarlo gli dai appuntamento fuori, gli tiri pacco e nel frattempo vai a casa sua e gli sfondi la sorella?
...questa non è male :Perfido:
(poi fai foto, video e mettile su internet...sputtanamento totale :O)
mattia32
13-06-2008, 12:54
come si dice morte sua, vita mia
Stormblast
13-06-2008, 12:55
si si dai, poi posti le foto qua e ci si lolla tutti insieme!!!
F1R3BL4D3
13-06-2008, 12:55
Si dice anche "vivi e lascia vivere". :O
mattia32
13-06-2008, 12:56
no io sapevo vivi e lascia morire
beach_man
13-06-2008, 13:00
Questi sono i veri problemi (e soluzioni) della vita......averlo saputo prima! :mbe:
F1R3BL4D3
13-06-2008, 13:00
La tua è una citazione buona come le scarpe Adidash. :O
mattia32
13-06-2008, 13:01
:D :D
SilverLian
13-06-2008, 13:02
Ciaoa tutti volevo esporvi il mio problema per avere dei consigli. Allora vi spiego c'è una ragazza che mi piace molto, e sto in ottimi rapporti con lei(ci esco, ci vado al cinema ecc.)il problema che un giorno un mio amico è venuto con noi, e da quel giorno nn ce lo siamo piu scrollato di dosso. Ieri sera stavamo tutti insieme e mi sono accorto di certi comportamenti che lui aveva verso di lei, li ho capito tutto. Gli piace. Pero sa anche che piace a me e che vorrei mettermici insieme. Secondo voi che dovrei fare?. E' un comportameto corretto il suo nei miei riguardi?Gli spacco la faccia?
scusa ma...cazzo aspetti, la fata turchina?
misa che l'unica cosa che dovro fare
beh ottima idea
parli troppo per essere uno che agisce http://www.ermopoli.it/portale/images/Ermopoli/smilies/diavolo.gif
Mirabilis
13-06-2008, 13:04
Questa e' l'idea migliore...fai cosi.:D
beach_man
13-06-2008, 13:05
parli troppo per essere uno che agisce http://www.ermopoli.it/portale/images/Ermopoli/smilies/diavolo.gif
Bingo.....! :D
mattia32
13-06-2008, 13:06
vabbe rega faro io la prima mossa con lei e vediamo lui come reagisce
Futura12
13-06-2008, 13:14
merda di topic
The King Valeriuk
13-06-2008, 13:15
Ma di che ti preoccupi tanto è gay dovresti stare attento che potrebbe provarci con te tanto la ragazza non te la rubba e se poi la facesse lo buttiamo nel secchio dell'immondizia e lo buttiamo in mezzo alla strada al massimo la pagherebbe
mattia32
13-06-2008, 13:17
vale per fortuna tu mi conosci nn so chi è che ha detto che un topic di merda ma si fottesse quel gay di merda
danny2005
13-06-2008, 13:20
A volte non capisco il senso di certi thread......:mbe:
Pare che cerchi la giustificazione per spaccargli la faccia........:rolleyes:
In guerra e in amor tutto è permesso ma vacci piano........
Premesso che quello che chiami tuo amico sia veramente tale, dovrebbe sapere del tuo interessamento e non mettersi in mezzo....
Se ciò non accade scatta la guerra, ma non quella che pensi tu.....
Fatti avanti con la tua amica e se sei così valente come dici (rispetto al tuo amico) sceglierà te...Non capisco che aspetti.....
Fabio Ryan
13-06-2008, 13:21
cioè tu sei nella posizione migliore che si può avere con una ragazza e non ci fai niente? potessi esserci io al posto tuo, adesso me l'ero pure chiavata :muro: ;)
The King Valeriuk
13-06-2008, 13:21
Grandi parole questo si che sa il fatto suo magari avessi avuto pure io chance simili
SquallSed
13-06-2008, 13:22
tu invece quanti ne dimostri di cervello? :sofico: :asd:
ciao, buon ban :)
juninho85
mettetevici tutti assieme :asd:
SquallSed
cioè tu sei nella posizione migliore che si può avere con una ragazza e non ci fai niente? potessi esserci io al posto tuo, adesso me l'ero pure chiavata :muro: ;)
sò ragaaaaaaaazzi!!
Mirabilis
13-06-2008, 13:26
mettetevici tutti assieme :asd:
Sei sempre il solito, scommetto che tu ti fionderesti subito sull'amico...e lasceresti l'amica li sola a guardare.
POVCO:oink:
juninho85
13-06-2008, 13:26
Sei sempre il solito, scommetto che tu ti fionderesti subito sull'amico...e lasceresti l'amica li sola a guardare.
POVCO:oink:
per come sono arrapato ultimamente ci passeresti pure te :O
Mirabilis
13-06-2008, 13:29
per come sono arrapato ultimamente ci passeresti pure te :O
Tornate sulla panca....e via di addominali per farti pssare le voglie.:Prrr:
Futura12
13-06-2008, 13:31
vale per fortuna tu mi conosci nn so chi è che ha detto che un topic di merda ma si fottesse quel gay di merda
Il razzismo lascialo fuori dal forum,se mi vuoi insultare usa parole consone;)
poi tutto sono meno che Gay....bin bum ban!
manurosso87
13-06-2008, 13:39
ciao ciao!!! bim bum bam!
danny2005
13-06-2008, 13:40
Dal tuo commento deduco che non sei riuscito a metterti con quella ragazza....
o ancora non c'hai provato?
thread che chiede se PICCHIARE il rivale in amore? con tanto di utenti che dicono di legnarlo?
altro che useless (di certo sarebbero da evitare definirlo in "altri modi" anche solo per un discorso di educazione sia sul forum che personale)
merda di topic
ti avevo già chiesto di moderare i termini.. rinnovo per l'ultima volta la richiesta e poi inizio a sospendere
Ma di che ti preoccupi tanto è gay dovresti stare attento che potrebbe provarci con te tanto la ragazza non te la rubba e se poi la facesse lo buttiamo nel secchio dell'immondizia e lo buttiamo in mezzo alla strada al massimo la pagherebbe
ritengo che il "gay di merda" sia il tuo rivale in amore.. detto questo vale anche per te i discorsi di cui sopra e di non postare sul forum in evidente stato di alterazione.. o ti calmi prima o dopo con una sospensione.. scegli te,,ma consiglio spassionatamente la prima soluzione.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.