PDA

View Full Version : Ormone libero- official thread

askani
13-06-2008, 11:40
Ragazzi arriva l'estate, e si vede.... in giro le ragazze iniziano a togliersi qualche indumento di troppo, e si fanno più belle, la sera si esce e in giro e pieno di gente, i ragazzi cercano di rimettersi in forma ed escono per divertirsi e fare nuove conoscenze, e naturalmente inizia il "Periodo degli amori"...
penso che il mio Ormone si stia risvegliando....
Allora questa estate 2008 sarà................

Sara un'estate fantastica???
come la vivrete voi?
da singol con gli amici o in coppia??
viaggi, e vacanze??
cosa fate nella vostra città per divertirvi in questo periodo???

mettete qui i vostri programmi e le vostre aspettative.
e mi raccomando "bando alla depressione":D

askani
13-06-2008, 11:51
ecco la mia estate di me..a

mi hanno dato una materia... niente vacanze devo andare a scuola a studiare... :muro: quasi quasi vado a lavorare

mi spiace, spero almeno che tu abbia da divertirti anche stando in citta;)
forza e coraggio, menomale che la scuola e un lontano ricordo:D

castexx
13-06-2008, 12:47
...3 mesi di postino iniziato oggi :O ciò significa uscire in settimana con una a :oink: e al sabato con gli amici a cercare nuove ragazze da :oink:

:sofico:

askani
13-06-2008, 13:06
...3 mesi di postino iniziato oggi :O ciò significa uscire in settimana con una a :oink: e al sabato con gli amici a cercare nuove ragazze da :oink:

:sofico:
ok rilancio, stacco dal lavoro, alle 18 carico la borsa in macchina, mi sintonizzo sulla partita dell'italia, entro le 22 passo la frontiera francese mi sintonizzo sulla partita della francia per mezzanotte sono a cannes dove mi asspettano :oink: delle magnifiche amiche, mi sparo 2 gg in spiaggia fino a lunedi.
be inzio bene :sofico:

-dieguz-
13-06-2008, 14:08
sarà un'esatate di puro divertimento se passo gli esami di maturità....

askani
13-06-2008, 14:10
sarà un'esatate di puro divertimento se passo gli esami di maturità....

allora in bocca al lupo...passa che ce bisogno di gente presa bene quest'estate:D

askani
13-06-2008, 14:15
ragazzi ma poniamo un okkio anche a quello che ci circonda, mercoledi "piena settimana" sono andato a fare aperitivo in p Vittorio a torino, e devo dire che ho assistito a uno spettacolo veramente bello, era pienissimo di ragazze molto tirate e belle (e sto parlando di torino il mercoledi sera quando ero un po piu piccolo al massimo ci trovavi gli spaccini li) devo dire che a forza di guardarmi in giro mi è venuto mal di testa :D
hmm adoro l'estate
quindi per torino posso affermare che quest'anno fra quadrilatero e p vittorio, si possono trovare tante belle occasioni per divertirsi....
altre citta?? impressione?? posti cool dove prendere qualcosa da bere??

-dieguz-
13-06-2008, 14:20
allora in bocca al lupo...passa che ce bisogno di gente presa bene quest'estate:D

con la voglia che ho addosso la vedo dura :asd:

aiuto!!:help: :help:

Kars
13-06-2008, 14:29
ho talmente tanti buffi che sero di non passare l'estate al fresco :asd:

Traveller23
13-06-2008, 14:39
ragazzi ma poniamo un okkio anche a quello che ci circonda, mercoledi "piena settimana" sono andato a fare aperitivo in p Vittorio a torino, e devo dire che ho assistito a uno spettacolo veramente bello, era pienissimo di ragazze molto tirate e belle (e sto parlando di torino il mercoledi sera quando ero un po piu piccolo al massimo ci trovavi gli spaccini li) devo dire che a forza di guardarmi in giro mi è venuto mal di testa :D
hmm adoro l'estate
quindi per torino posso affermare che quest'anno fra quadrilatero e p vittorio, si possono trovare tante belle occasioni per divertirsi....
altre citta?? impressione?? posti cool dove prendere qualcosa da bere??

Ma queste ragazze molto tirate e belle erano anche alla mano o se la tiravano come fossero le top del mondo? Perche' se appena ci parli non ti calcolano nemmeno non vale :D

gabi.2437
13-06-2008, 14:41
Estate? Ottimo, più tempo libero per UT3 :)

Radagast82
13-06-2008, 14:47

minchia che nerd :Asd:

askani
13-06-2008, 15:10
Ma queste ragazze molto tirate e belle erano anche alla mano o se la tiravano come fossero le top del mondo? Perche' se appena ci parli non ti calcolano nemmeno non vale :D

hai ragione ho tralasciato l'aspetto "sembravano molto disponibili" sara l'effetto estate, c'era una bella atmosfera, e molti gruppetti sole ragazze.

askani
13-06-2008, 15:11

o miooo diooo
o myyyy goooooooooood
sono settimane che non accendo il pc di casa, uso solo quello del lavoro

Giant Lizard
13-06-2008, 17:31
Anch'io come gabi :D l'estate per me è come sempre, giocare giocare giocare...non esistono le ragazze. Non per mio volere, ma per me sarebbe solo una perdita di tempo...mai avuto successo in estate (e comunque anche in generale non è che vada meglio :asd: ), quindi tanto vale videogiocare che mi diverto di più :O

Iluccia
13-06-2008, 17:49
Esami a giugno, lavoro a luglio (sempre se riesco :asd: ) e England ad agosto :D

Redvex
13-06-2008, 18:03
26 anni inizio uno stage presso un'azienda di IT (dopo un corso durato un anno) per tutto il periodo estivo. Inutile dire che dopo il primo colloquio mi sento un perfetto ignorante. Prevedo estate pessima, speriamo sia fresca almeno :(

Giant Lizard
13-06-2008, 18:19
Quando parli così ti farei un monumento :asd:

Parlando di me, invece: questa estate la passerò un po' come Giant :D e un po' a studiare. Ho lasciato indietro qualche esame, e spero di darne il più possibile in questi mesi. E sento di avere la forza di farlo perchè, contrariamente di quando andavo al Liceo, mentre in quei cinque anni l'arrivo di giugno corrispondeva anche al massimo della spossatezza, adesso con l'Università si può dire che io abbia fatto talmente poco durante tutto l'anno che ora come ora non sono stanco per niente :asd:

monumento alla sfigaggine? :asd:

comunque si, anch'io devo studiare, ho un sacco di esami da dare...

Kanym
14-06-2008, 03:15
"da single con gli amici"
Se capita la ragazza per la serata, non la butto mica :asd:
Ma se prendo debiti a scuola..son cazzi :asd:

Erian Algard
14-06-2008, 08:40
Esami fino al 17 luglio. Poi 15 giorni di riposo, dopodichè si ricomincia a studiare per settembre. Il tutto da single:asd:

bobby10
14-06-2008, 09:37
Per me quest'estate è diventata una preoccupazione.. sto un pò incasinato con la mia ex e so che il problema ritornerà a galla:muro: Adesso ci sono gli esami per tutti e due e stiamo calmini..
Comunque una settimana in campeggio la farò perchè poi di nuovo a studià per settembre..

Setzuko
14-06-2008, 11:26
Esami fino al 5 luglio.
Fino alla fine di luglio probabiomente lavoro e stage.
Mi faccio le prime due settimane di agosto giù a Lecce dai miei..tra mare e campagna.
Successivamente ritorno a Milano per ricominciare a studiare per esami e concorsi.

A grandi linee questa sarà la mia estate :cool: