PDA

View Full Version : Cosmos 1000 vs Stacker T-01

iveneran
13-06-2008, 11:34
Ciao a tutti,
volevo sapere se il Cosmos 1000 è più alto (ed eventualmente di quanti cm) rispetto allo Stacker T-01. Possiedo infatti già quest'ultimo e lo tengo, senza le ruote fornite a corredo, sotto la scrivania. Mi ci entra bene e mi avanza qualche centimetro ma, visto che volevo sostituire lo Stacker con il Cosmos, prima di comprarlo volevo sincerarmi che ci entrasse. Ho provato a vedere sul sito Cooler Master ma non sono riuscito a capire in che modo riporta le misure (se si tratta di altezza o profondità). Purtroppo non ho nemmeno mai visto i 2 case l'uno a fianco dell'altro per poter fare un paragone anche a occhio.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

pgp
13-06-2008, 11:37
Il Cosmos 1000 è alto 598mm, ma ti consiglio di lasciare qualche cm in più in altezza perchè ci sono 2 ventole in estrazione nella parte superiore del case.

pgp

iveneran
13-06-2008, 12:07
Il Cosmos 1000 è alto 598mm, ma ti consiglio di lasciare qualche cm in più in altezza perchè ci sono 2 ventole in estrazione nella parte superiore del case.

pgp

Sì, e oltretutto c'è da dire che le usb frontali ce le ha nella paratia superiore, per cui se ci infili una memory pen c'è da considerare anche quello come ingombro in altezza, a differenza del STC-01 che ha le prese usb sul davanti.
Ma tra i 2 case quant'è la differenza di altezza in cm? (considerato, come ripeto, il STC-01 senza le ruote)

cristian-BG
13-06-2008, 12:21
io ho sempre avuto case coolermaster... attualmente ho un stacker STC-01 che non paragonerei mai al cosmos... come estetica parlo... mi piace molto di piu lo stacker.. poi vabbe è questione di gusti...
io ho cambiato sponda e ho acquistato un thermaltake armor+ a differenza dei vecchi armor questo è molto piu robusto.. molto piu ordinato e molto bello da vedere...
cmq tra cosmos e stacker il mio voto va allo stacker!

pgp
13-06-2008, 12:28
Sì, e oltretutto c'è da dire che le usb frontali ce le ha nella paratia superiore, per cui se ci infili una memory pen c'è da considerare anche quello come ingombro in altezza, a differenza del STC-01 che ha le prese usb sul davanti.
Ma tra i 2 case quant'è la differenza di altezza in cm? (considerato, come ripeto, il STC-01 senza le ruote)

Lo stacker è 536mm di altezza, quindi più di 6 cm.

pgp

pgp
13-06-2008, 12:31
Gli stacker 830, 831 e 832 invece sono alti come il tuo.

pgp

iveneran
13-06-2008, 14:10
Gli stacker 830, 831 e 832 invece sono alti come il tuo.

pgp

Molte grazie