PDA

View Full Version : Gioco arcade di aerei

negator136
13-06-2008, 11:29
Sul vecchio Pentium 2 avevo un gioco di gare di aerei... in pratica si "correva" in città tra i grattacieli, tra le montagne, tra gli alberi di una foresta... e alla fine di ogni gara in base ai soldi guadagnati potevi potenziare il tuo aereo... c'era la possibilità di scegliere tra 3-4 modelli di aereo e potevi addirittura colorarli a piacere... come aveta capito, era un giochino arcade... pochi tasti, ma tanto divertimento...

esiste qualche gioco moderno simile a questo?

in alternativa esiste qualcosa di simile riguardante barche / macchine o altri mezzi di trasporto veloci? insomma in cui si debba premere sull'acceleratore dall'inizio alla fine o quasi e al limite si debba usare il turbo o qualche "arma/trappola" contro gli avversari... (a proposito mi viene in mente super mario kart...).
no giochi di guerra .

in questo periodo mi sto divertendo molto con TM Nations Forever, ma vorrei cambiare un po'...

grazie!

Chobeat
13-06-2008, 11:34
se vuoi qualcosa online di competitivo, c'è aeronauts che è quello che fa per te. ci sono battaglie tra giocatori e corse. la grafica è bellissima e il gioco è ottimo come passatempo. poi se hai guardato Last Exile sto gioco ti farà impazzire perchè è "liberamente ispirato" a quella serie

Claus89
13-06-2008, 11:41
Aerei: blazing angels
Auto: aspetta flatout Carnage a breve per pc
:cool:

vale46wlf
13-06-2008, 13:36
scusa non riesco a trovare aeronauts in rete non è che mi puoi mandare un link grazie

Chobeat
13-06-2008, 13:38
http://aeronauts.gamengame.com/

Claus89
13-06-2008, 14:48
http://aeronauts.gamengame.com/

sembra caruccio...:cool:

negator136
14-06-2008, 12:15
l'ho provato ma nun me piace...

l'idea è buona, anzi ottima, ma la realizzazione è abbastanza scadente: grafica mediocre, sistema di navigazione molto approssimativo...

altri consigli?

vale46wlf
14-06-2008, 14:26

l'idea è buona, anzi ottima, ma la realizzazione è abbastanza scadente: grafica mediocre, sistema di navigazione molto approssimativo...

altri consigli?

ti rendi conto che stai parlando di un gioco free ai creatori bisognerebbe fare un monumento e nn bastonarli

Claus89
14-06-2008, 15:59

altri consigli?

eheheh allora comprate il 2 sturmovik(o come se scrive)!, cmq se ti interessa roba di volo arcade in singolo vai su blazing angels, per il multy va bene pure quake 3 arena!!heheheh giu di strafe e rocket-jump e vedi come voli!!!!!!!!:D :D :D :D

negator136
14-06-2008, 19:01
ti rendi conto che stai parlando di un gioco free ai creatori bisognerebbe fare un monumento e nn bastonarli

non gli basta lo stipendio? vogliono pure un monumento? :rolleyes:

forse non sai che oltre a Aeronauts, la GamesNGames fa un sacco di altri giochi in cui per sbloccare contenuti aggiuntivi devi pagare...

va bene apprezzare il fatto che ci puoi giocare anche senza pagare, ma difendere la qualità del gioco solo per questo motivo mi sembra una cosa stupida, neanche ipocrita... :doh:

e poi se un gioco non piace, non piace... gratis o meno le critiche ci stanno tutte...

IL2 ce l'ho.. e pure Quake III ^^

giochi di powerboat esistono?

brandon1227
15-06-2008, 10:43
ma con aereonauts vi e' anche la possibilita' di "gare private" online? grazie

mikael84
15-06-2008, 16:58
Sul vecchio Pentium 2 avevo un gioco di gare di aerei... in pratica si "correva" in città tra i grattacieli, tra le montagne, tra gli alberi di una foresta... e alla fine di ogni gara in base ai soldi guadagnati potevi potenziare il tuo aereo... c'era la possibilità di scegliere tra 3-4 modelli di aereo e potevi addirittura colorarli a piacere... come aveta capito, era un giochino arcade... pochi tasti, ma tanto divertimento...

esiste qualche gioco moderno simile a questo?

in alternativa esiste qualcosa di simile riguardante barche / macchine o altri mezzi di trasporto veloci? insomma in cui si debba premere sull'acceleratore dall'inizio alla fine o quasi e al limite si debba usare il turbo o qualche "arma/trappola" contro gli avversari... (a proposito mi viene in mente super mario kart...).
no giochi di guerra .

in questo periodo mi sto divertendo molto con TM Nations Forever, ma vorrei cambiare un po'...

grazie!

Lock on:titolo nn particolarmente esoso datato 2004,ma ottimo per gli amanti degli aerei.

Falcon 4,0:simulazione meno complessa di lock on,ma decisamente valido.
I vari Flight simulator

negator136
17-06-2008, 16:27
Lock on:titolo nn particolarmente esoso datato 2004,ma ottimo per gli amanti degli aerei.

Falcon 4,0:simulazione meno complessa di lock on,ma decisamente valido.
I vari Flight simulator

avevo chiesto giochi non di guerra :D e cmq Lock On già ce l'ho ;)

grazie comunque :)