PDA

View Full Version : Dissip a Liquid

Fabio7586
13-06-2008, 12:17
Salve, premetto che non ne capisco nulla, e che mi sono letto le guide che ci sono sul forum con la conclusione che mi č venuto un mal di testa,volevo chiedere se potreste aiutarmi nel consigliarmi un sistema di diss a liquido, che raffreddi un qx9650 , chipset sk nforce790i supreme, e RAM! non riesco a quantizzare l'effettiva efficienza di un sistema a liquido, per cui non posso scegliere...e quindi chiedo nella speranza di un chiarimento...

Grazie

WhiteKnight
13-06-2008, 14:21
un bel kit ybris č quello ke fa x te...
vai sul sito ufficiale e guardateli un po...

thegeek
13-06-2008, 14:33

Ybris Cooling!

Fabio7586
13-06-2008, 14:40

Ybris Cooling!

Grazie ragazzi ma quale dei tanti va bene?
e se poi per favore mi dite anche quali sono i waterblock da applicare a RAM e Chipset!
Oddio...mi stanno sorgendo tante perplessitą, mica ce la faccio anche a dissipare 2 9800GX2?

WhiteKnight
14-06-2008, 14:08
x le ram non credo sia necessario...cmq mi pare ke la thermaltake ne abbia fatto uno se non sbaglio...non mi ricordo...
x i wb del chipset...beh ce ne sono tanti...sul sito della ybris ne trovi molti...cm kit van bene pił o meno tutti...dipende anche da cosa ci devi raffr...le due 9800 certo ke riesci a raffreddarle...diventa solo un po + complicato fare il sistema...tutto qui...

thegeek
14-06-2008, 16:18
Allora ti posso dire come dovresti avere secondo me il kit

Ybris.

Ybris® A.C.S. BLACK PEARL Gold S/775 Plexy

Radiatore MC240MOD Rame Elettroplaccato

Visual Trap Sphere

2 Noctua NF-P12-1300

SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati

Da aggiungere il wb per il chipset che puoi trovare sul sito di lunasio-cooling
WB LunaForce RV730 Chipset

Da aggiungere tubo 3 metri dovrebbero bastare e additivo uv che preferisci

Fabio7586
16-06-2008, 10:36
Allora ti posso dire come dovresti avere secondo me il kit

Ybris.

Ybris® A.C.S. BLACK PEARL Gold S/775 Plexy

Radiatore MC240MOD Rame Elettroplaccato

Visual Trap Sphere

2 Noctua NF-P12-1300

SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati

Da aggiungere il wb per il chipset che puoi trovare sul sito di lunasio-cooling
WB LunaForce RV730 Chipset

Da aggiungere tubo 3 metri dovrebbero bastare e additivo uv che preferisci

Questa conf č comprensiva sk video? cmq mi potete dire anche come configurare in ordine gli elementi da raffreddare (i wb per la scheda video che devono essere 2 o 4?) e se tra il wb e il chip ci vuole pasta termica come artic cooler 5?

F1R3BL4D3
16-06-2008, 10:41
Questa conf č comprensiva sk video? cmq mi potete dire anche come configurare in ordine gli elementi da raffreddare (i wb per la scheda video che devono essere 2 o 4?) e se tra il wb e il chip ci vuole pasta termica come artic cooler 5?

Dove metti i componenti č indifferente. Per la GPU magari potresti aspettare ACS-G (che perņ arriverą fra qualche settimana) o anche un K7 č comunque ottimo. Fra WB e chip ovviamente sempre la pasta termica.

Fire Hurricane
16-06-2008, 12:23
spalmala sul WB e non sul dissi visto che č lappato a specchio.