View Full Version : [PD VE TV] Muletto smembrabile,Scheda Ethernet,varie altre in aggiornamento
Ciao a tutti!
Come da oggetto vendo muletto semicompleto composto da:
MOBO MSI micro ATX Socket 370 con VGA integrata 3slot PCI
http://www.neoseeker.com/Hardware/Products/MS-6178/
Pentium 3 866Mhz con relativo dissy
2x256 Mb RAM PC133
Ideale piattaforma per un PC da download a basso consumo...
1) VENDUTA HAVOC
2) Scheda Ethernet PCI Soho nuova mai usata con scatola 10 euro +s.s.
3) Monitor CRT 17" LG studioworks condizioni ottime 25 euro+ s.s.
4) Controller ATA 100 raid PCI Epox mai usato con scatola 20 euro + s.s.
5) modem ADSL USB IPM web power usato 10 euro +s.s.
6) Dissipatore Thermaltake Silent Tower usato (non da me) con qualche segno d'uso ma solo estetico...l'ho comprato qui sul mercatino, ma mi sono accorto che non fa al caso mio per il sistema di montaggio un po' macchinoso per i miei gusti....
30euro +s.s. qui una presentazione:
http://www.artmodding.com/review.php?id=26&page=4
7) Banco 256MB RAM DDR Corsair XMS2400 12 euro + s.s.
8) Masterizzatore CD LG 32x10x40 12 euro +s.s.
A disposizione per chiarimenti.
Spedisco con spese a vostro carico.
Ciao a tutti!
:)
ToXSys_Dwn
17-06-2008, 11:48
c'è anche l'alimentatore?
20 euro per mobo processore e ram?
Lucchericcio
17-06-2008, 14:30
:mbe:
Sì certo! Interessa!? :)
Sì certo! Interessa!? :)
Scusa mi era sfuggito questo topic. Purtroppo devo ritirare l'offerta per cambi di programma, mi spiace. Grazie lo stesso :)
in coda per la motherboard ram e cpu se
la mobo è di piccole dimensioni e se il dissy non è rumoroso
Serious Sandro
18-06-2008, 19:25
ciao interessato al monitor se in buone condizioni cioè niente pixel bruciati, sono di mestre e tu?
in coda per la motherboard ram e cpu se
la mobo è di piccole dimensioni e se il dissy non è rumoroso
La mobo è abbastanza piccola, domani te la misuro, il dissy è piccolo e non direi rumoroso (ma non so dirti i db...)
ciao interessato al monitor se in buone condizioni cioè niente pixel bruciati, sono di mestre e tu?
Le condizioni sono buone! Non ha pixel brusiti. ma occhio che è un CRT non un Tft! ;-) sono di spinea!
La mobo è abbastanza piccola, domani te la misuro, il dissy è piccolo e non direi rumoroso (ma non so dirti i db...)
ok attendo le dimensioni,ciao
Serious Sandro
19-06-2008, 23:08
non mi ero accorto che fosse un crt! comunque sono di Asseggiano e sto vicinissimo alla ex stazione dei treni, sto facendo un pensiero al controller ma è una cosa ancora ipotetica, ciao.
non mi ero accorto che fosse un crt! comunque sono di Asseggiano e sto vicinissimo alla ex stazione dei treni, sto facendo un pensiero al controller ma è una cosa ancora ipotetica, ciao.
Un TFT 17" a quel prezzo? :D E chi sono??? Babbo Natale!!??? :D ;)
Scherzo! Ok...grazie lo stesso...vedi tu per il controller! :)
Fa 24x19cm.... :) Fammi sapere!
ok attendo le dimensioni,ciao
Hai visto il mio PVT?
Ma il blocco è funzionante? Cioè questa mobo funziona con quel processore?
Perchè nella descrizione del link dice "Celeron up to 466 Mhz"...
Ma il blocco è funzionante? Cioè questa mobo funziona con quel processore?
Perchè nella descrizione del link dice "Celeron up to 466 Mhz"...
Sei interessato?
Il link è l'unico che ho trovato, ma non so quant'è aggiornato, la scheda è vecchiotta... Ovviamente funziona tutto, era il muletto di un mio amico... C'è già Havoc in coda...
Sei interessato?
Il link è l'unico che ho trovato, ma non so quant'è aggiornato, la scheda è vecchiotta... Ovviamente funziona tutto, era il muletto di un mio amico... C'è già Havoc in coda...
Sì, sono interessato...
Solo che a vedere dal link non poteva funzionare quella cpu su questa scheda... sono andato sul sito MSI e ho trovato 2 versioni: MS-6178 e MS-6178E... sicuramente il modello preciso è scritto sulla scheda, come in tutte... potresti controllare?
Eventualmente quali sarebbero i prezzi dei pezzi sciolti?
Ciao!
Sì, sono interessato...
Solo che a vedere dal link non poteva funzionare quella cpu su questa scheda... sono andato sul sito MSI e ho trovato 2 versioni: MS-6178 e MS-6178E... sicuramente il modello preciso è scritto sulla scheda, come in tutte... potresti controllare?
Eventualmente quali sarebbero i prezzi dei pezzi sciolti?
Ciao!
Senza E... venduta ad Havok.E comunque.... i prezzi dei pezzi sciolti su 20 euro totali di un blocco? :stordita: :doh:
Senza E... venduta ad Havok.E comunque.... i prezzi dei pezzi sciolti su 20 euro totali di un blocco? :stordita: :doh:
Ok... peccato! :)
Cmq non volevo limare il prezzo nè vedere quanto valutavi ciascun pezzo... solo che ho già 2 P3 (un 800 e un 667) fermi a prendere polvere e 1 banco di ram PC133 anch'esso fermo... mi sarebbe servita più che altro la scheda madre! So che preferivi la vendita in blocco e che il prezzo non era alto, ma così avrei avuto sempre i miei pezzi non utilizzati... :O :read:
Aggiunto masterizzatore CD...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.