View Full Version : DVD crittografato
lord_joice
13-06-2008, 11:13
emm... eee.. scusate... ma che cavolo vuol dire?? :confused:
Ho scaricato un dvd e quando ho tentato di masterizzarlo toast mi ha detto un grosso: "PUP*AAAAAAAAAAA!!!"
Mi da errore perche' dice che il dvd che sto tentando di masterizzare e' crittografato e toast non ha il plug-in adatto...
Soluzioni?
Io non so neanche che voglia Toast...:mbe:
SwOrDoFmYdEsTiNy
13-06-2008, 11:21
emm... eee.. scusate... ma che cavolo vuol dire?? :confused:
Ho scaricato un dvd e quando ho tentato di masterizzarlo toast mi ha detto un grosso: "PUP*AAAAAAAAAAA!!!"
Mi da errore perche' dice che il dvd che sto tentando di masterizzare e' crittografato e toast non ha il plug-in adatto...
Soluzioni?
Io non so neanche che voglia Toast...:mbe:
io nn sn esperto in mac, ma di sicuro toast è un applicazione, visto che necessita di un plug-in e crittografato vuol dire ke è protetto :asd:
lord_joice
13-06-2008, 11:23
io nn sn esperto in mac, ma di sicuro toast è un applicazione, visto che necessita di un plug-in e crittografato vuol dire ke è protetto :asd:
si, pero' nel messaggio dice che per toast nn ci sono plug-in per ovviare qsst problema
Ho provato anche Burn ma niente...:muro:
emm... si, da un problema di Authoring...
Hai scaricato un dvd con protezione? Significa che è materiale coperto da diritti ed è illegale distribuirlo in quel modo, molto semplice (se fosse stato materiale free stai tranquillo che non lo criptavano).
-thread chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.