View Full Version : eeepc 900 con xp
fritzstoka
13-06-2008, 09:23
mi aiutate ad orientarmi che non ci capisce più niente:
1. voglio comprare un eeepc 900 con xp, esiste? credo di sì, ma dove posso comprarlo??
2. quanto costa? 399 vero? non ditemi di più...:mad:
3. posso installarci office xp o 2003? qualcuno ha esperienza? grassie
1) Esiste, ma in giro ho trovato solo la versione con linux...forse bisogna aspettare ancora un po.
2) ti confermo che il costo è di 399 euro.
fritzstoka
13-06-2008, 10:14
1) Esiste, ma in giro ho trovato solo la versione con linux...forse bisogna aspettare ancora un po.
esatto pure io so che esiste e che dovrebbe costare 399 ma in italia per ora non lo vende nessuno.... però mi interessa sapere se qualcuno ha già provato l'eeepc anche la versione precedente con xp installato da soli e office xp... mi chiedo se riesce a reggerlo??
fritzstoka
13-06-2008, 10:56
ho sentito in giro nei forum che c'è gente che ci ha installato office 2007 enterprise ma saranno tutti matti????
fritzstoka
13-06-2008, 11:47
dicono che da sat*** sono già in vendita
ho sentito in giro nei forum che c'è gente che ci ha installato office 2007 enterprise ma saranno tutti matti????
Non è che office 2007 sia tanto più pesante del 2003...poi installare è una cosa, ma usare ne è un'altra.
tommy781
13-06-2008, 13:57
io ho il 701 con su xp ed office 2007 e gira che è una meraviglia, matto è chi pensa che per questi programmi ci voglia un pc super potente, ormai con i portatili ed i fissi si è persa la misura di ciò che serve veramente e della potenza che basterebbe avere in casa... io del 900 ti consiglio di prendere comunque la versione con linux, hai maggiore spazio su hd a disposizione e se poi ti sta stretto linux puoi sempre cambiare sistema operativo.
io ho il 701 con su xp ed office 2007 e gira che è una meraviglia, matto è chi pensa che per questi programmi ci voglia un pc super potente, ormai con i portatili ed i fissi si è persa la misura di ciò che serve veramente e della potenza che basterebbe avere in casa... io del 900 ti consiglio di prendere comunque la versione con linux, hai maggiore spazio su hd a disposizione e se poi ti sta stretto linux puoi sempre cambiare sistema operativo.
Dipende dai documenti...fai 200 pagine ricche di grafici, foto e formule e vedrai che almeno un buon P4 ci vuole.
fritzstoka
13-06-2008, 19:18
due domande:
1. se prendo quella con linux devo fare tanti casini per passare a xp... e poi posso aggiornarlo?? non credo..
2. io ci metterei office xp comunque..perché senza 1 gb di ram office 2007 non ti attiva la correzione automatica
due domande:
1. se prendo quella con linux devo fare tanti casini per passare a xp... e poi posso aggiornarlo?? non credo..
A mettere Xp non credo ci siano tanti problemi, però se vuoi aggiornarlo devi comprare una licenza.
fritzstoka
13-06-2008, 20:16
A mettere Xp non credo ci siano tanti problemi, però se vuoi aggiornarlo devi comprare una licenza.
a sto punto mi compro quello con xp direttamente, così riesco ad aggiornarlo senza problemi... è che in giro non riesco a trovarlo, saturn non vede per posta e non mi risulta che altri lo abbiano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.