View Full Version : Metal Gear Solid 4 adesso disponibile
Redazione di Hardware Upg
13-06-2008, 09:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/metal-gear-solid-4-adesso-disponibile_25628.html
Nella giornata di ieri, Konami ha lanciato l'attesissimo quarto capitolo di Metal Gear Solid.
Click sul link per visualizzare la notizia.
questo è l'unico gioco che mi farebbe venire la voglia di comprare una ps3 :cry:
pieraptor
13-06-2008, 09:40
io ho giocato al I,II e III e devo dire che è tra i giochi più belli di sempre!!!
Adesso il IV... su PC no?
nightmare78
13-06-2008, 09:40
Affidare le sorti della ps3 ad un solo gioco.... mmmh... La sony non può sempre contare sui soliti brand. Ci vuole innovazione, la concorrenza è agguerrita.
HO visto i trailer... spettacolari!!! Adesso un mio amico l'ha comprato, mi sa che lo sfrutterò per bene andando ogni giorno a casa sua :D
Gia gran bel gioco......
Mi piacerebbe provarlo mi va bene che la mia fidanzata si è comprata la ps3 così lo provo..
Io l'ho comprato ieri, e' un bellissimo gioco, sicuramente da prendere.
Ma è vero che la risoluzione di questo gioco è 1024x768?:eek:
pierpixel
13-06-2008, 10:01
Che spettacolo signori, che spettacolo...
afterburner
13-06-2008, 10:11
Penso di essere uno tra i pochi qui dentro ad aver giocato e finito il primo Metal Gear, quello su MSX.
Son passati 20 anni ma mi ricordo ancora l'entusiasmo della sera in cui con mio cugino, alle 3 di notte passate, siamo riusciti a finirlo dopo essere stati bloccati per giorni in un punto con un aereo bombardiere che non riuscivamo a distruggere.
Metto il primo link trovato su youtube del metal gear su msx:
http://it.youtube.com/watch?v=wsArtFFxVFY
Grandioso! E notare il pacchetto di lucky strike sempre presente come accessorio .. torna parecchio utile per gli infrarossi ;)
dotlinux
13-06-2008, 10:12
@ion2
Si, ma mgs è bello per la trama!
molochgrifone
13-06-2008, 10:12
Ma dove le tirate fuori certe caXXate? :doh:
Che io sappia (e sul retro della scatola c'è scritto pure) dovrebbe essere a 720p... poi se è un upscaling non so.
dotlinux
13-06-2008, 10:14
moloch invece di rispondere senza sapere .... informarsi no?
:sbav:
Uno dei giochi che mi farebbe comprare la PS3..a patto di avere una TV HD!
:sbav:
Uno dei giochi che mi farebbe comprare la PS3..a patto di avere una TV HD!
Drakonis
13-06-2008, 10:26
Ci sto giocando su una tv normale con il cavo scart, la qualità di immagine è superba cmq... 1000€ per una tv hd non vale la pena... sempre IMHO ovviamente.
sinceramente la risoluzione non la so anche se mi pare sia a 720p, in ogni caso leggendo i commenti online pare sia strepitosa...una vera goduria per gli occhi....peccato non abbia la ps3 che a dire il vero sarebbe abbastanza inutile visto che la dovrei giocare su un vecchio cassote crt della saba -.-
LucaTortuga
13-06-2008, 10:40
Ci sto giocando su una tv normale con il cavo scart, la qualità di immagine è superba cmq... 1000€ per una tv hd non vale la pena... sempre IMHO ovviamente.
Beh, non so quanto grande sia la tua tv, ma ti assicuro che giocare di fronte ad un 50" HD è tutta un'altra cosa...;)
Obi 2 Kenobi
13-06-2008, 11:04
ma perchè non lo fanno per pc!!!! uffa :cry: Manco il 3 hanno fatto per pc :cry:
bagnino89
13-06-2008, 11:09
Sì, a quanto pare è proprio questa la risoluzione nativa. Che poi viene riscalata a 720p, 1080i, 1080p.
junkman1980
13-06-2008, 11:14
Sì, a quanto pare è proprio questa la risoluzione nativa. Che poi viene riscalata a 720p, 1080i, 1080p.
fonte?
MasterXanto
13-06-2008, 11:15
Solid snake è un personaggio che ha fatto la storia dei videogiochi. Io ho finito metal gear solid 1, 2 e 3. Cosa darei per poter giocare al 4 ! :Q________
bagnino89
13-06-2008, 11:19
fonte?
Beyond3d.
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1174920&postcount=226
Inoltre pare che abbia:
- AA2x che viene disabilitato in determinate occasioni;
- 30 fps minimi con picchi fino a 60, quindi niente vsynch
sniperspa
13-06-2008, 11:21
L'ho visto ieri da due miei amici...io pesonalmente ho giocato solo all'uno visto che dopo la ps1 non ho più acquistato console...
passando alle impressioni direi che sembra davvero ben fatto e ank la grafica (non so se è a 1024 ma a vista sembra almeno un 1280 per come rende)...
poi la storia prende sempre moltissimo in sti giochi e in conclusione direi che è l'unico gioco che davvero invidio alla ps3...
ovviamente xò alla sony non possono contare su un solo gioco per vincere la console war...
MaxMalta
13-06-2008, 11:21
E' un capolavoro,
così come è una splendida console la PS3 (BluRay, Upscaling DVD, HardDisk interno, Joypad wireless, CPU Cell con sensori di movimento... da quando l'ho comprata mi diverto un sacco!).
La risoluzione è 1336x720 pixel...
anche se la cosa che conta è la giocabilità e la trama spettacolari...
Anche se esteticamente è spettacolare, la ps3 con i suoi 7 processori SPE può fare mooolto di più (il gioco è splendido anche se programmato in altissimo livello..., nella ps3 se programmi in "basic" muovi lo stesso miliardi di poligoni!), pensate che il cell con soli quattro dei sette SPE rielaborano immagini ad una velocità superiore a quella di un quad core a 3.2 Ghz! Assurdo!
Ciao...
LucaTortuga
13-06-2008, 11:22
ma perchè non lo fanno per pc!!!! uffa :cry: Manco il 3 hanno fatto per pc :cry:
Rassegnati, tra qualche anno (5, 10 al massimo) nessun gioco uscirà più in versione pc.. ;)
bagnino89
13-06-2008, 11:24
Rassegnati, tra qualche anno (5, 10 al massimo) nessun gioco uscirà più in versione pc.. ;)
Drastico, dicevano tutti così anche tanti anni fa, ma alla fine il pc non muore mai.
PS: Ora ti linciano :asd:
bagnino89
13-06-2008, 11:26
E' un capolavoro,
così come è una splendida console la PS3 (BluRay, Upscaling DVD, HardDisk interno, Joypad wireless, CPU Cell con sensori di movimento... da quando l'ho comprata mi diverto un sacco!).
Anche se esteticamente è spettacolare, la ps3 con i suoi 7 processori SPE può fare mooolto di più (il gioco è splendido anche se programmato in altissimo livello..., nella ps3 se programmi in "basic" muovi lo stesso miliardi di poligoni!), pensate che il cell con soli quattro dei sette SPE rielaborano immagini ad una velocità superiore a quella di un quad core a 3.2 Ghz! Assurdo!
Ciao...
La risoluzione nativa di gioco sembra essere 1024x768, a dirlo è lo stesso utente di Beyond3d che azzeccò le risoluzioni native di COD4 e GTA4...
E cmq 1336x720 è una risoluzione impossibile (che ratio è? :asd:)
Forse ti confondi col tuo tv hd che ha risoluzione nativa 1366x768, o con l'hd ready che ha risoluzione standard 1280x720...
MaxMalta
13-06-2008, 11:29
1336 x 768 e' la risoluzione dei TV HD Ready ed il ratio è 1,86 ...
Bye
MaxMalta
13-06-2008, 11:30
Scusa, volevo dire:
1336 x 720 e' la risoluzione dei TV HD Ready ed il ratio è 1,86 ...
Bye!!!
Monkey-d-Rufy
13-06-2008, 11:33
meno pippe mentali....anche NgII,GTa4,Cod4 gira a risoluzione minore ma sono tutti grangiochi!(dimenticavo HAlo3 ma IMHO per me nn è un grangioco....)Chi può si goda questo capolavoro..T.T io purtroppo finche nn passa questo periodo di esami nn ho il tempo di fare nulla..:( mi toccherà prenderlo dp queste sessioni di esami.....èerche comprarlo e vederlo incelofanato li sul mio scaffale è un peccato....
bagnino89
13-06-2008, 11:36
Scusa, volevo dire:
Bye!!!
Mi sa che hai le idee un pò confuse... :p
sniperspa
13-06-2008, 11:37
Staremo a vedere...ma tranquillo che c'è ancora gente che ci guadagna parecchi con i pc...vedi blizzard...e i loro giochi non so se si vedranno mai su console!;)
LucaTortuga
13-06-2008, 11:49
Staremo a vedere...ma tranquillo che c'è ancora gente che ci guadagna parecchi con i pc...vedi blizzard...e i loro giochi non so se si vedranno mai su console!;)
Oggi.
Prima o poi saranno costretti anche loro ad adeguarsi.
Ormai i vecchi cavalli di battaglia "esclusivi" del pc (mouse+tastiera e multiplayer) sono anche su console..
x.vegeth.x
13-06-2008, 12:01
niente più giochi per pc? tra 5 anni? ma che dici? :rolleyes:
CoreDump
13-06-2008, 12:06
Ieri nn sono riuscito più a resistere e ho dato indietro la mia ps2 + molti giochi e ho breso il bundle della 3 con MGS4, peccato che
nn sono riuscito ancora a giocarci per via del poco tempo libero che ho questo periodo :muro:
LucaTortuga
13-06-2008, 12:16
Scusa, volevo dire:
Bye!!!
Avevi più ragione nel post precedente.
1366x768 è una delle risoluzioni che trovi su tv hd-ready (di solito da 46-50" in su..)
i 42" (o meno) hd-ready, invece, sono tipicamente 1024x768 (e hanno pixel rettangolari per mantenere lo stesso aspect ratio).
Tv con 720 linee orizzontali non mi pare esistano.
sniperspa
13-06-2008, 12:16
Oggi.
Prima o poi saranno costretti anche loro ad adeguarsi.
Ormai i vecchi cavalli di battaglia "esclusivi" del pc (mouse+tastiera e multiplayer) sono anche su console..
Mah...ho qualche dubbio visto che non ho ancora visto mezza persona giocare con mouse e tastiera su console...che poi esistano è un'altra cosa...
Cmq ognuno ha le sue idee...:)
viper-the-best
13-06-2008, 12:29
metal gear...
:ave: :ave: :ave:
spero di giocarci un giorno, visto che i precedenti sono spaziali..
chi lo ha già può dirci le sue impressioni?
E' un capolavoro,
Ciao...
wow hai sparato a raffica un minestrone di informazioni a caso. Hai anke una cpu coi sensori di movimento :eek: . Cmq anke la mia lavatrice lava meglio di un quad core 3.2ghz
è giunto anche per me il momento di prendere la PS3, ho già preparato il posto dove metterla ed ho preso un cavo hdmi ed un cavo ottico. ll mio HT è pronto ad accoglierla al meglio. :D
sniperspa
13-06-2008, 13:46
wow hai sparato a raffica un minestrone di informazioni a caso. Hai anke una cpu coi sensori di movimento :eek: . Cmq anke la mia lavatrice lava meglio di un quad core 3.2ghz
Chissà dove le ha lette tutte ste belle cose...psm?!:rolleyes:
Che poi che sia più veloce di un quad core nell'elaborazione del multimediale ci mancherebbe altro...altrimenti era già da buttare via..:asd:
Jason001
13-06-2008, 14:03
Fantastico, Bellissimo, Mozzafiato, grafica fantastica, gameplay eccezionale, puro stealth ed anche molta azione. Bellissimi video, originale ed unico, storia affasciannte ed emozionante. Spettacolare in ogni senso.
Il miglior videogame mai uscito ad ora.
Pura Arte.
ne ho visti di giochi, anche i più recenti e considerati bellissimi...
Ma questo è un'altra storia... Dovrebbero giocarci tutti, non si può perdere un gioco così. Spero sia il primo di molti altri giochi dello stesso calibro.
grifis87
13-06-2008, 14:12
Emozionante,profondo,elegante,complesso,divertente,conclusivo sia da giocare che da vedere: questo è MGS su PS3 (fonte : PSM 10/10)
Inutile fare tante chiacchiere...kojima è un genio indiscusso in questo settore e la serie di MGS è semplicemente un CAPOLAVORO!!!! Quello che secondo me porta un videogioco alla perfezione, dopo aver consolidato l'indiscussa qualità tecnica, grafica e del game play, sta nella cura per i particolari...e MGS in questo senso ha il primato assoluto :D :D
E' il gioco che (il prima possibile) mi farà acquistare una PS3....
grazie Hideo per averci regalato questa serie indimenticabile :cry:
molochgrifone
13-06-2008, 14:21
moloch invece di rispondere senza sapere .... informarsi no?
Sì infatti come noti dalla mia risposta ho lasciato una porta aperta a una mia possibile informazione "incompleta"... ma dal suo post pareva intendesse che la risoluzione "visiva" e non nativa fosse 1024x768, e quella non lo è proprio. Magari si è espresso male lui, come ho fatto io.
Byez.
sonountoro
13-06-2008, 14:32
Ho amato il primo su PC.
Ho giocato in parte il secondo su xbox, poi l'ho lasciato perdere per la verbosità delle scene animate.
Il terzo mi ha incuriosito, ma non l'ho mai potuto giocare.
Questo quarto capitolo l'ho visto in azione su gamersyde e l'ho trovato soporifero, almeno per i "primi dieci minuti" mostrati. Per carità, un gran bell'esercizio di stile, atmosfera al top, cura maniacale del dettaglio scenico (a parte certe texture inguardabili), un ottimo gioco, un capolavoro per i fan... ma lo vedo un po' troppo autocelebrativo, rischiando di "parlarsi addosso".
In che senso autocelebrativo? Ci sono le texture con la scritta "mamma mia quanto sono bella"?
DottorLeo
13-06-2008, 15:00
Informo tutti gli appassionati di MGS, che Gametrailers.com ha appena finito la retrospettiva in sei puntate (ovviamente in inglese) dell'intera saga, analizzando tutti i giochi che sono usciti per le varie piattaforme (NES, PSX, GB, ecc...). Ogni episodio sono circa 20 minuti. La trovate QUI (http://www.gametrailers.com/retrospective.php)
Di Gametrailers segnalo anche la videorecensione di MGS4 (sempre in inglese) in Standard Definition (http://www.gametrailers.com/player/35051.html)e High Definition (http://www.gametrailers.com/player/35050.html).
Ciao a tutti!
gianolig
13-06-2008, 15:20
Ragazzi possibile che a nessuno di voi interessi il fatto che la lingua del gioco è in inglese e bisogna stare dietro ai sottotitoli perdendosi momenti interessantissimi del video????
Io un pò di inglese lo mastico, ma se avessero doppiato il gioco sarebbe stato ultra fantastico!!!!
non credete?
LucaTortuga
13-06-2008, 15:43
Ragazzi possibile che a nessuno di voi interessi il fatto che la lingua del gioco è in inglese e bisogna stare dietro ai sottotitoli perdendosi momenti interessantissimi del video????
Io un pò di inglese lo mastico, ma se avessero doppiato il gioco sarebbe stato ultra fantastico!!!!
non credete?
Sarebbe anche ora di impararlo l'inglese.
Se solo immagino (ad esempio) GTA IV parlato in italiano mi vengono i brividi..
gianolig
13-06-2008, 15:52
vuoi mettere il gioco con la lingua italiana??
sarebbe uno spettacolo!!!!!!!!!!!
sniperspa
13-06-2008, 16:05
Sarebbe anche ora di impararlo l'inglese.
Se solo immagino (ad esempio) GTA IV parlato in italiano mi vengono i brividi..
Si va be ma è tutta un'altra roba GTA da MGS...ovvio che se devono farlo con i piedi è meglio che non lo facciano ma se facevano un buon doppiaggio in italiano era ancora meglio forse...ma è cmq ottimo il gioco...
Konrad76
13-06-2008, 16:10
Arrivato ieri....e in hdmi sulla tv a 32" è semplicemente spettacolare:eek: ...mi riservo di dare un giudizio del gioco quando potro andare un pochino avanti visto che l'ho quasi appena acceso, cmq da quello che ho visto è veramente MGS4!!!!!
DottorLeo
13-06-2008, 16:43
vuoi mettere il gioco con la lingua italiana??
sarebbe uno spettacolo!!!!!!!!!!!
Vi fa male un po d'inglese sottotitolato in italiano? Fidatevi che il gioco perderebbe molto del suo fascino.
Per quanto riguarda il doppiaggio in italiano non vorrei rischiare che un videogioco del taglio di MGS4 faccia la fine delle voci di Half-Life 2 (mi vengono i brividi...).
E poi spesso i doppiaggi in italiano non hanno la stessa enfasi dell'originale. Qualche esempio? God of War, Doom 3, Max Payne (la voce di Max si salva, gli altri sono da cambiare). Usano sempre gli stessi doppiatori, bisogna rinnovare il repertorio, ormai li senti su qualunque cosa doppiata (Claudio Moneta doppia Kakashi su Naruto e Arthas su Warcraft III oppure Riccardo Rovatti doppia l'Ispettore Megure e Murray su Monkey Island 3 :stordita: )
Avevi più ragione nel post precedente.
1366x768 è una delle risoluzioni che trovi su tv hd-ready (di solito da 46-50" in su..)
i 42" (o meno) hd-ready, invece, sono tipicamente 1024x768 (e hanno pixel rettangolari per mantenere lo stesso aspect ratio).
Tv con 720 linee orizzontali non mi pare esistano.Sì, ma specifica che stai parlando di Plasma. Gli LCD (lungi da me), la risoluzione tipo 1366x768 l'hanno da un pezzo, anche il peggiore... :O
giancarlo91
13-06-2008, 20:06
god of war a me doppiato ita piace, cmq metal gear me lo compro domani alla faccia di quelli che giocano a pc e xbox hahahahaha
Vladimiro Bentovich
13-06-2008, 20:48
E' un capolavoro,
Ciao...
Signore e signori venite a testare il tonico miracoloso,guarisce tosse,raffreddore,mal di testa,spossatezza,colesterolo,calli e carie,vi rida giovinezza,approfittatene oggi solo 3 dollari,solo 3 dollari per un affare che dura una vita..
x.vegeth.x
13-06-2008, 21:24
god of war a me doppiato ita piace, cmq metal gear me lo compro domani alla faccia di quelli che giocano a pc e xbox hahahahaha
passi la seconda...ma la prima dovevi evitarla...in questo forum poi :O
tra 10 minuti veniamo a prenderti a casa :O
giancarlo91
13-06-2008, 21:57
è solo uno sfogo nei confronti di tutti quelli che criticano la ps3, adesso posso festeggiare.
ma siete sicuri che sia possibile che il gioco abbia risoluzione nativa 4:3 (aspect ratio 1.33) e poi venga upscalato a risoluzione 16:9 (aspect ratio 1.66)? a me sembra priva di senso la cosa. Nativo a risoluzione più bassa di 1280*720 (Half HD) riesco a concepirla come cosa (l'hanno fatto anche con Halo3 e altri sulla xbox) ma l'aspect ratio era comunque di 1.66. Poi bho spero di non aver detto troppe castronerie al massimo fatevi 2 risate (e mandatemi a quel paese) :cool: .
Re Lothar
13-06-2008, 23:47
Bhe... se non altro finalmente si può giocare anche su ps3 oltre che guardare film :D
In che senso autocelebrativo? Ci sono le texture con la scritta "mamma mia quanto sono bella"?
Il gioco non si discute, ma un muretto così era dal primo half-life che non si vedeva :asd:
http://img263.imageshack.us/img263/4973/metalgearsoliduz5.jpg
Obi 2 Kenobi
14-06-2008, 13:28
se spero in una versione per pc sono un folle? :mc:
berger81
14-06-2008, 13:33
mi sa di si........ almeno fino al 2009 mgs4 rimarra esclusiva ps3
Obi 2 Kenobi
14-06-2008, 14:20
azz...allora aspetterò ansioso il 2009. Per Solid Snake questo e altro :Prrr:
sbavo e rosico. e chissene dei muretti, questo gioco è una pietra militare.
Abbassate il prezzo di sta cavolo di ps3 :cry:
nessuno mi sa dire se è possibile (e come è a livello di qualità),se si puo collegare la play3 alla vga??ho solo quell' uscita al monitor pc, i miei tv non sono hd ready
Informo tutti gli appassionati di MGS, che Gametrailers.com ha appena finito la retrospettiva in sei puntate (ovviamente in inglese) dell'intera saga, analizzando tutti i giochi che sono usciti per le varie piattaforme (NES, PSX, GB, ecc...). Ogni episodio sono circa 20 minuti. La trovate QUI (http://www.gametrailers.com/retrospective.php)
Di Gametrailers segnalo anche la videorecensione di MGS4 (sempre in inglese) in Standard Definition (http://www.gametrailers.com/player/35051.html)e High Definition (http://www.gametrailers.com/player/35050.html).
Ciao a tutti!
fantastico! grazie dei link!!!
EMAXTREME
16-06-2008, 04:42
nel trailer ho visto in evidenza monitor apple...
qui i casi sono due :
o hideo koncima è un fanby apple (e in questo caso andrebbe a farsi benedire la stima che ho di lui come persona, da genio lo declasserei subito a furbo)
oppure hanno sponsorizzato il gioco e/o hanno avuto accordi promozionali
Konrad76
16-06-2008, 07:52
Sono al secondo atto......e devo dire che è veramente bello......è veramente mgs...peccato che non ci sia più l'obbligo di mangiare e curarsi con ago filo ecc ecc che tanto mi era piaciuto nel 3, cmq da vedersi è propio fantastico..
questo è l'unico gioco che mi farebbe venire la voglia di comprare una ps3 :cry:
Affidare le sorti della ps3 ad un solo gioco.... mmmh... La sony non può sempre contare sui soliti brand. Ci vuole innovazione, la concorrenza è agguerrita.
HO visto i trailer... spettacolari!!! Adesso un mio amico l'ha comprato, mi sa che lo sfrutterò per bene andando ogni giorno a casa sua :D
ieri mio cugino è sceso a casa mia e mi ha detto posso guardare su youtobe qualche filmato di MGS4 ed io ho detto fai pure...
...dopo 4-5 ore era ancora li piazzato davanti al monitor... :asd:
bene vuole prendersi la ps3 + monitor lcd da 26pollici da 350euro solo per giocare a questo gioco
spesa:
ps3 400
mgs4 credo 70
tv 350
= 820euro-----------> alla faccia del brand sony :asd:
MaxMalta
16-06-2008, 12:19
x gogetas:
Hai ragione in merito alla cpu, purtroppo mentre scrivevo e' arrivato un cliente che attendevo e non mi sono accorto che il cursore era posizionato tra le caratteristiche del joypad, che ovviamente è quello che ha i sensori di movimento...
Per il resto non penso di aver sparato una raffica di informazioni a caso bensì soltanto alcune caratteristiche che reputo significative esplicitare.
x bagnino89:
Anch'io penso che tu abbia le idee confuse, però , diversamente da te, io ti do delle risposte a ciò che scrivi... la risoluzione 1024x768 è un 4:3 tranne che nei Plasma (dove hanno i pixel di forma rettangolare x visualizzare un'immagine a 16:9).
Tutti i TV LCD di nuova generazione hanno pannelli di risoluzione 1366x768 se HD ready o 1920x1080 se Full HD.
Scusatemi tutti se ho scritto 1336 x 720 e 1366 x 720 purtroppo stavo facendo cose più importanti e nei pochi secondi di pausa scrivevo!
Anch'io avrei preferito una traduzioe in italiano del gioco, però di qualità, tipo quella di Heavenly Sword...
Ciao!
franzing
16-06-2008, 12:38
Scusa ma da quando la ps3 ha un pad con i sensori di movimento, non lo sapevo
MaxMalta
16-06-2008, 13:10
Ciao, il sixaxis (è il nome del pad che sin dall'uscita della ps3 ha queste caratteristiche) ha dei sensori che percepidscono la posizione nello spazio (nei 3 assi cartesiani + le 3 rotazioni sugli stessi...).
Ci sono tanti giochi che ne sfruttano le caratteristiche, tra quelli che ho giocato, mi ha divertito tantissimo Heavenly sword (dove hai il controllo delle traiettorie delle frecce, o di altre armi che lanci, attraverso il movimento del pad)...
franzing
16-06-2008, 13:29
Ah ok ho capito, avevo fatto confusione sul nuovo controller che stanno preparando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.