trunks986
13-06-2008, 09:03
Salve Raga, vendo il mio Monitor Lcd Samsung940Bw per passaggio a monitor da 22". Il monitor è perfetto in ogni sua parte, nessun problema di pixel difettosi o danneggiati, tenuto sempre con cura maniacale; è come prenderlo nuovo.
Ha 1 anno e 6 mesi di vita (preso a Dicembre 2006) e quindi la garanzia residua presso il produttore di un altro anno e 6 mesi (in caso di rottura basta chiamare l'assistenza samsung e te ne mandano uno nuovo a casa e si prendono quello rotto).
Il mio modello ha il Pannello S, il più veloce e il migliore qualitativamente.Attualmente gli tengo collegato il pc e la Xbox360 (perfetto anche con essa e anche con i film in HD).
RIPETO...il monitor è perfetto in ogni sua parte.
Regole:
-Code Veloci (max 18ore)
-pagamento anticipato (sono un utente serissimo)
-ritiro dalla vendita quando voglio
-in vendita anche all'esterno
-consegna a mano solo nella mia zona.
-eventuali offerte in pvt
Il prezzo è di 140 spedito con paccocelere3.(prezzo trattabile)
non mi posso ritenere responsabile di danni provocati dalle poste
Dopo metterò anche delle foto del monitor.
Altre info:
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS19HAWCSQ/EDC
Utenti in CODA:
Gauss
ThabrisTheLastShito
Ha 1 anno e 6 mesi di vita (preso a Dicembre 2006) e quindi la garanzia residua presso il produttore di un altro anno e 6 mesi (in caso di rottura basta chiamare l'assistenza samsung e te ne mandano uno nuovo a casa e si prendono quello rotto).
Il mio modello ha il Pannello S, il più veloce e il migliore qualitativamente.Attualmente gli tengo collegato il pc e la Xbox360 (perfetto anche con essa e anche con i film in HD).
RIPETO...il monitor è perfetto in ogni sua parte.
Regole:
-Code Veloci (max 18ore)
-pagamento anticipato (sono un utente serissimo)
-ritiro dalla vendita quando voglio
-in vendita anche all'esterno
-consegna a mano solo nella mia zona.
-eventuali offerte in pvt
Il prezzo è di 140 spedito con paccocelere3.(prezzo trattabile)
non mi posso ritenere responsabile di danni provocati dalle poste
Dopo metterò anche delle foto del monitor.
Altre info:
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS19HAWCSQ/EDC
Utenti in CODA:
Gauss
ThabrisTheLastShito