View Full Version : Motorola: previsto taglio di personale per la divisione R&D
Redazione di Hardware Upg
13-06-2008, 08:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-previsto-taglio-di-personale-per-la-divisione-rd_25626.html
Motorola è prossima alla riorganizzazione della divisione che si occupa delle attività di ricerca, prevedendo il taglio del 20% del personale
Click sul link per visualizzare la notizia.
AceGranger
13-06-2008, 09:29
"col tempo divenuta una voce di passivo nel bilancio dell'azienda"
a furia di fare cellurari del cavolo... con quel fantastico dizionario della scrittura inuitiva... "parro a spenddrug piu tapei" ( anche scorrendo non esistono le alternative corrette ) è quello che ha scritto il mio fantastico motorola per "passo a prenderti piu tardi" ma avuti sti problemi con un nokia o un samsung.
tommy781
13-06-2008, 10:09
di fatto la scrittura degli sms è il solo problema dei motorola che per il resto sono qualitativamente migliori della concorrenza, non capisco perchè non cambiano rotta in tal senso integrando il t9. per il resto direi che fa come tutte le aziende intelligenti che non vogliono collassare, tagliano i rami in passivo e mantengono quelli in attivo, per i dipendenti mi dispiace ma sempre meglio il 20% di licenziati che la banca rotta come succede qua da noi per colpa dei sindacati.
Da noi le aziende di solito collassano grazie agli ottimi manager che hanno più che ai sindacati.
Parmalat insegna!
Superboy
13-06-2008, 10:41
Una azienda intelligente non taglia il ramo R&D... oggiogiorno cruciale per la sopravvivenza a lungo termine
la motorola non fa solo cellulari, anzi...
robest88
13-06-2008, 14:11
Ormai è la fine della motorola nel campo dei cellulari...i loro telefoni non sono paragonabili agli altri.....gli altri sviluppano software e applicativi, motorola, invece, si occupa solo del design che fa presa su chi di cellulari non se ne intende...
Ho avuto un razor v3, design splendido (furoreggiava tra i miei colleghi) ma le bestemmie che tiravo durante la scrittura degli SMS!!:muro:
Che gli costava pagare le royalties per il T9?
Poi in un anno 2 volte in assistenza per il display.
Alla fine mi sono detto: basta Moto e un anno fà sono tornato a nokia con un E65.
Ora i moto nemmeno li considero!
Phantom II
13-06-2008, 15:56
Brutto periodo per Motorola. Dopo la totale cessione del settore sistemi embedded per automazione industriale, comincia a cadere la scure anche nel comparto telefonia mobile.
a chi dice che motorola fa ottimi cellulari...beh...soggettiva questa cosa.
Ne ho avuti 2-3 e a dire il vero a parte il design...il resto lascia molto a desiderare.
Potrei dire lo stesso di samsung e ahime anche del mio ultimo Lg shine, carino a colpo d occhio ma il menu interno lascia un po a desiderare per non parlare del software per collegarlo al pc, penoso a dir poco.
Fesso io che mi dico sempre adesso mi prendo un nokia ma alla fine non lo faccio mai.Aspetteremo questi fantomatici touch screen.
:asd:
ekerazha
13-06-2008, 20:22
Una cosa molto valida dell'iTap rispetto al T9, è che autocompleta anche le frasi (precedentemente scritte) oltre alle singole parole.
Che poi la ricchezza del software sia più importante del design è una questione puramente soggettiva.
çç i cell motorola a conchiglia sn sempre stati qualcosa de bellissimo come estetica..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.