Jufan
13-06-2008, 08:42
Ciao a tutti....ho deciso di cambiare le memorie in firma...perchè non pienamente compatibili con la mia mobo.
La cosa è buffa perchè quando le ho acquistate erano nella lista trà le certificate dalla stessa mobo:muro:
Comunque....sapete già di sicuro che il problema stà proprio nel riconoscimento .....infatti me le rileva a 800 e non cè nessun verso a farle andare a 1066...nemmeno con tutti i settaggi dei voltaggi corretti.
Domandona:
Ho pensato di cambiarle con queste:
OCZ DDR2 9200 (1150mhz) 4GB(4x1GB) reaper Kit
voi che ne pensate?
e soprattutto...chi è quel buon sammaritano che le ha già testate e che puo' consigliarmi la corretta configurazione dei voltaggi da bios?
(grazie fin da ora per qualsiasi tipo di suggerimento):)
La cosa è buffa perchè quando le ho acquistate erano nella lista trà le certificate dalla stessa mobo:muro:
Comunque....sapete già di sicuro che il problema stà proprio nel riconoscimento .....infatti me le rileva a 800 e non cè nessun verso a farle andare a 1066...nemmeno con tutti i settaggi dei voltaggi corretti.
Domandona:
Ho pensato di cambiarle con queste:
OCZ DDR2 9200 (1150mhz) 4GB(4x1GB) reaper Kit
voi che ne pensate?
e soprattutto...chi è quel buon sammaritano che le ha già testate e che puo' consigliarmi la corretta configurazione dei voltaggi da bios?
(grazie fin da ora per qualsiasi tipo di suggerimento):)