PDA

View Full Version : problema installazione suite adobe cs3

robylo
13-06-2008, 07:52
ciao a tutti
questa volta il mio problema è l'installazione della suite di adobe...in particolare mi interessava illustrator,indesign e adobe writer...ho la suite cs3...facendo paritre il setup.exe di ognuno dei programmi elencati non riesco ad installarli...prendo come esempio illustrator cs3...clicco sul setup...appare una finestra molto simile a quella del trasferimento dati con scritto inizializzazione adobe illustrator cs3...dopodiche mi esce una finestra per meno di un secondo e si ferma...sono riuscito a "fotografare" la finestra con stamp...ecco l'immagine...la cosa assurda è che non fa nulla e in più su installazione applicazioni del pannello di controllo i vari programmi ci sono...come se fossero installati ma in realtà non esistono ne nella cartella dove installo i programmi (c-->programmi-->adobe) ne nel menu start ne da nessun altra parte...cliccando su rimuovi da installazione applicazione mi esce il messaggio solito di windows:si è verificato un errore in adobe setup.L'applicazione verrà chiusa etc...e i tre pulsanti:debug,invia segnalazione errore, non inviare!...spero riuscite ad aiutarmi
grazie roby...
ah ho windows xp professional sp2