View Full Version : Chi è Isabella Santacroce????
Bastian UMTS
13-06-2008, 06:54
Cercando un collare per il cane su google mi imbatto nelle foto di Isabella Santacroce (allucinanti :asd:) cerco su Youtube e becco decine di video (impressionanti :eek: ) ma chi diavolo è? :mbe:
Esempio: http://www.youtube.com/watch?v=Y3FVCGlAjlQ&feature=related
giacomo_uncino
13-06-2008, 07:36
se non mi sbaglio dovrebbe essere una scrittrice, e anche piuttosto nota (giovani cannibali)
Angie_Ramone
13-06-2008, 07:48
...è una scrittrice con gusti abbastanza particolari, molto eccentrica, e il suo modo di scrivere rispecchia senza dubbio la sua natura. Basti pensare a una delle sue ultime opere.. V.M.18 ( ho detto tutto :asd: )
ho letto qualcosa di suo ma mi son fermata in tempo :asd:
zerothehero
13-06-2008, 07:49
Da quello che vedo sembra una donna che si è creata un personaggio per vendere di più e fare soldi. :O
E' una scrittrice, e i suoi primi tre libri (Fluo, Destroy, Luminal) penso siano davvero belli. Poi con il tempo è diventata troppo estrema per i miei gusti e mi è un po' scaduta.
Angie_Ramone
13-06-2008, 08:00
Da quello che vedo sembra una donna che si è creata un personaggio per vendere di più e fare soldi. :O
si concordo che si sia creata un personaggio particolare per vendere, anche perchè se non ricordo male inizialmente non era così "eccentrica" è una cosa che è venuta fuori col tempo..
però se leggi qualcosa di suo ti rendi conto che non è solo marketing,
o almeno a me è sembrato che non fosse solo una trovata pubblicitaria
( indubbiamente ) ma anche "naturale inclinazione" :stordita:
Angie_Ramone
13-06-2008, 08:01
E' una scrittrice, e i suoi primi tre libri (Fluo, Destroy, Luminal) penso siano davvero belli. Poi con il tempo è diventata troppo estrema per i miei gusti e mi è un po' scaduta.
quoto :fagiano:
zerothehero
13-06-2008, 08:09
si concordo che si sia creata un personaggio particolare per vendere, anche perchè se non ricordo male inizialmente non era così "eccentrica" è una cosa che è venuta fuori col tempo..
però se leggi qualcosa di suo ti rendi conto che non è solo marketing,
o almeno a me è sembrato che non fosse solo una trovata pubblicitaria
( indubbiamente ) ma anche "naturale inclinazione" :stordita:
Magari come scrittrice è bravissima, non lo so..non la conosco.
Noto però che si è creata un personaggio, pare una Marylin Manson al femminile...e poi in una trasmissione faceva citazioni a casaccio di Nietzsche, un pò banalotte, quindi non mi ha fatto un grande impressione. :D
Bastian UMTS
13-06-2008, 10:32
A vederla con quella maschera di pelle mi sembra proprio un idiota :asd:
juninho85
13-06-2008, 10:56
A vederla con quella maschera di pelle mi sembra proprio un idiota :asd:
magari un giorno capirà che la maschera è il caso di indossarla quotidianamente :asd:
ma che é sto obrobbrio????
Bastian UMTS
13-06-2008, 11:33
magari un giorno capirà che la maschera è il caso di indossarla quotidianamente :asd:
Io sarei orientato a farle indossare un altro capo di abbigliamento...tipo una camicia :asd:
pensavo fosse una topa....
ritorno nel thread serio sulle tope
gigio2005
13-06-2008, 11:51
ma chi diavolo è? :mbe:
una fallita?
Bastian UMTS
13-06-2008, 12:06
pensavo fosse una topa....
ritorno nel thread serio sulle tope
Tecnicamente ha la topa :asd:
juninho85
13-06-2008, 12:09
non ne sarei nemmeno tanto così sicuro :asd.
Stormblast
13-06-2008, 12:40
Cercando un collare per il cane su google mi imbatto nelle foto di Isabella Santacroce (allucinanti :asd:) cerco su Youtube e becco decine di video (impressionanti :eek: ) ma chi diavolo è? :mbe:
scusate, e il cretino dietro con la maglia arancio??!!!!
:asd:
Tecnicamente ha la topa :asd:
c'è topa e topa :D
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.