alemaz84
12-06-2008, 22:08
Salve ragazzi, non sapevo cosa scrivere nel titolo, perchè quello che ho scritto non è che c'entri molto...ora vi spiego...ho il muletto di casa con installato winxp sp3, ho la necessita di eseguire delle operazioni pianificate e per farlo sono stato costretto ad impostare una passowrd nell'account altrimenti non me le faceva impostare. Il problema che ho è che spesso controllo il pc da remoto tramite vnc, alcune volte sono costretto a riavviarlo e naturalmente mi si blocca nella schermata per l'inserimento della password e non posso inserirla da remoto. Ho in mente due domande da farvi per risolvere il problema:
1) è possibile impostare l'operazione pianificata che mi serve senza impostare la password dell'account??
2)se non fosse possibile la prima operazione, è possibile impostare in qualche modo che la richiesta della password all'avvio non venga effettuata anche se impostata??
grazie per le risposte;)
1) è possibile impostare l'operazione pianificata che mi serve senza impostare la password dell'account??
2)se non fosse possibile la prima operazione, è possibile impostare in qualche modo che la richiesta della password all'avvio non venga effettuata anche se impostata??
grazie per le risposte;)