PDA

View Full Version : VENDO USATO 1 ORA HTC TOUCH DIAMOND [MILANO EST - 530,00€]

Mafran
12-06-2008, 22:50
VENDO NUOVO USATO 1 ORA HTC TOUCH DIAMOND ITALIANO NO BRAND

VENDO IN QUANTO APPENA PORTATO A CASA IL NUOVO GIOIELLINO HO SCOPERTO CON SGOMENTO CHE IL REGALO DI COMPLEANNO DEI MIEI GENITORI E' UN NOKIA COMMUNICATOR E90.

OVVIAMENTE CON RICEVUTA FISCALE DEL 12/6/2008 VALIDA PER LA GARANZIA

IL CELLULARE E' IN PERFETTE CONDIZIONI, L'HO SOLO PROVATO PER MENO DI UN 'ORA MENTRE ERO A LAVORO.

OVVIAMENTE LA CONFEZIONE E' PERFETTA E COMPLETA DI TUTTO.

DEVO DIRE CHE IL DIAMOND E' UN VERO GIOIELLO MA DATO L'ARRIVO DELL'E90 MI VEDO COSTRETTO A VENDERLO.

ACCETTO ED ANZI PREDILIGO LA CONSEGNA A MANO IN ZONA MILANO EST (PER CHI LA CONOSCE GORGONZOLA) IN MODO CHE POSSIATE VISIONARE IL CELLULARE E LE CONDIZIONI PERFETTE IN CUI SI TROVA.

IN ALTERNATIVA SPEDISCO CON PACCO CELERE 3 ASSICURATO.

SE AVETE DOMANDE DI QUALSIASI TIPO CONTATTATEMI SENZA ESITARE.

Marco

thefamous
12-06-2008, 23:09
ciao, per il momento coda ma anche se è nupvissimo penso dovresti venderlo a prezzo da regolamento, cioè togliendo il 20% d'iva.. e contando che già si trova a 499 su internet (ovviamnete ufficiale italia).

quindi ammesso che il prezzo sia 549 euro come prezzo ufficiale di vendita, te dovresti venderlo qui a 457 euro. Questo è il regolamento del mercatino dell'usato, vedo che hai pochi post...

facci sapere, cmq coda,
ciao

Thehawk
12-06-2008, 23:14
coda per un amico a prezzo da regolamento

Mafran
12-06-2008, 23:44
ciao a tutti, il prezzo di 499,00 € è solo per la versione brandizzata TIM . Questo è no brand e nuovissimo con scontrino di oggi.
Spero di non aver violato il regolamento e per ora conto di venderlo a circa 520,00€ per non rimetterci troppo a causa di un regalo "insperato"!
Marco

Thehawk
12-06-2008, 23:48
ciao a tutti, il prezzo di 499,00 € è solo per la versione brandizzata TIM . Questo è no brand e nuovissimo con scontrino di oggi.
Spero di non aver violato il regolamento e per ora conto di venderlo a circa 520,00€ per non rimetterci troppo a causa di un regalo "insperato"!
Marco

come da regolamento ...negozio preso dalla lista :
http://www.bow.it/PDA_Phone/46368/HTC_Touch_Diamond_-_ITALIA.html

Devi togliere l'iva per vendere qui ....quindi da 549 ... togli il 20% .........

Mafran
12-06-2008, 23:52
...ho fatto due conti e abbasso il prezzo a 500,00 € con consegna a mano in zona.
Marco

thefamous
12-06-2008, 23:52
esatto, Marco mi spiace ma a meno di 457 euro non puoivenderlo... non contando che cmq ripeto si trova non brnd a 499... non so se sui siti in lista da regolamento.

cmq se decidi di venderlo a prezzo da regolamento lo prendo. fammi sapere ciao.

Mafran
13-06-2008, 00:00
Ciao a tutti.
Vi chiedo scusa, avevo letto il regolamento ma velocemente e non avevo inteso che il prezzo di vendita dovesse essere tassativamente il minore escluso di iva come invece è ben specificato .
Per ora sotto i 500,00 non vorrei scendere per cui se ritenete chiudete pure il post.
Scusate ancora per il malinteso!
Marco

discos
21-06-2008, 20:49
ciao scambi con n95 8gb no brand + cash? scambio a mano a milano città

werted
22-06-2008, 15:58
coda 450 a mano

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.