PDA

View Full Version : Hotel dublino

The_Fragger
12-06-2008, 20:41
ciao a tutti
oggi finalmente io e due miei amici abbiamo deciso di comprare i biglietti per dublino,per una vacanza un po' + alternativa:D
la data di partenza č il 30 luglio e ritorno 6 agosto!
volevamo trovare qualche albergo non molto costoso per soggiornare dal 30 al 5(partiremmo il 6 di mattina presto).
Vi volevo chiedere se mi potevo affidare a siti come booking.com et similia
non mai prenotato su internet e sono in parte scettico ma dopo aver visto le tariffe posso affermare che i costi sono davvero ottimi!
in agenzia ci hanno chiesto 355€ per un ostello a una stella, su booking ho trovato anche un hotel a 3 stelle a 266€ Oo
o in altri casi se avevate qualche altra soluzione!

grazie per un eventuale aiuto!

Pot
15-06-2008, 11:22
io sono stato all'ibis fuori da dublino.
costa il giusto, i servizi sono buoni e c'e' il tram vicino...

The_Fragger
15-06-2008, 12:08
io sono stato all'ibis fuori da dublino.
costa il giusto, i servizi sono buoni e c'e' il tram vicino...

grazie del consiglio^^
ma alla fine sono andato in agenzia e ho prenotato un albergo su o connell street a 340€ compresa prima colazione!

robnet77
02-07-2008, 04:33
grazie del consiglio^^
ma alla fine sono andato in agenzia e ho prenotato un albergo su o connell street a 340€ compresa prima colazione!

quale hotel? la stanza e' doppia per 6 giorni? in tal caso buon prezzo... ciao!

Harry.86
02-07-2008, 09:31
quale hotel? la stanza e' doppia per 6 giorni? in tal caso buon prezzo... ciao!

Conoscete il Dublin City University ? Io starei facendo un pensierino lė , sembra abbastanza conveniente come accomodation , ma non vorrei fosse troppo distante dal centro !!!

Ragazzi che mi dite , inoltre , delle spese per i trasporti ?

Riuscirei a godermi decentemente Dublino ( 4 giorni ) , per poi spostarmi ( con mezzi pubblici ) a Galway ( Connemara ) e , magari , con una puntatina alle Aran ( 4-5 giorni ) con 300-350 € ? Potrei riuscire a far rientrare in questa somma trasporti in loco , vitto ( eccetto la colazione ) , accesso ad attrazioni, musei ecc..e qualche ricordino ???

Avrei un budget massimo di 800 €... considerando che per volo + alloggio starei sui 450 €...

Che mi dite ? Consigli ?