PDA

View Full Version : Ma sto Home????

adebayor
12-06-2008, 19:02
Ma qualcuno sa qualcosa su il famigerato Home di ps3???? siccome nn si sente piu parlarne e date nemmeno...

bagnino89
12-06-2008, 19:05
Ancora devono mettere la XMB in game, e qua la gente pensa ad Home :D

Si scherza, eh :p

*sasha ITALIA*
12-06-2008, 19:13
in teoria l'avremo entro ottobre, gli sviluppatori di Resistance hanno confermato il gioco in autunno se non erro con completa compatibilità Home. A quanto pare con il firmware 2.40 a breve ci daranno sta cazzo di XMB in-game con i trofei 2D...

bagnino89
12-06-2008, 19:14
in teoria l'avremo entro ottobre, gli sviluppatori di Resistance hanno confermato il gioco in autunno se non erro con completa compatibilità Home. A quanto pare con il firmware 2.40 a breve ci daranno sta cazzo di XMB in-game con i trofei 2D...

:asd:

Giant Lizard
12-06-2008, 19:16
non vorrei sembrare presuntuoso ma mi sembra che i lavori sulla PS3 tirino sempre per le lunghe...estremamente per le lunghe... :stordita:

bagnino89
12-06-2008, 19:23
non vorrei sembrare presuntuoso ma mi sembra che i lavori sulla PS3 tirino sempre per le lunghe...estremamente per le lunghe... :stordita:

Sono dei buffoni... Pensano alle str***te e non danno importanza alle cose serie. Ah, Sony...

MesserWolf
12-06-2008, 19:34
a fine estate fu annunciata la beta pubblica.

nicola5154
12-06-2008, 20:10
che è home? :stordita: :stordita:

MesserWolf
12-06-2008, 20:16
che è home? :stordita: :stordita:

per ora una leggenda :p :D

Nerocielo
12-06-2008, 20:46
3D del mese :D

[?]
12-06-2008, 20:59
Fa la fine del Duca...

Max(IT)
12-06-2008, 21:10
;22873293']Fa la fine del Duca...

comunque non capisco cosa vi freghi di questo Home ...

Alex-RM
12-06-2008, 21:15

Il mio professore delle elementari ci ripeteva sempre: "dovete essere sempre curiosi......dovete sempre chiedere e provare tutto......la curiosità è fondamentale" :O

E io curioso sono :D

[?]
12-06-2008, 21:34

A me? Non me ne puo' fregare di meno :asd:

Io voglio i giochi

capitantsubasa
13-06-2008, 00:11
Il mio professore delle elementari ci ripeteva sempre: "dovete essere sempre curiosi......dovete sempre chiedere e provare tutto......la curiosità è fondamentale" :O

E io curioso sono :D

io ho sempre sentito dire "la curiosità è donna":D

comunque non vorrei sembrare presuntuoso ma mi sembra che i lavori sulla PS3 tirino sempre per le lunghe...estremamente per le lunghe...

la gatta frettolosa fa i gattini ciechi... meglio aspettare e avere 1 cosa buona, piuttosto che avere fretta di sbaragliare la concorrenza e usare i clienti come cavie:rolleyes:

Giant Lizard
13-06-2008, 00:28
la gatta frettolosa fa i gattini ciechi... meglio aspettare e avere 1 cosa buona, piuttosto che avere fretta di sbaragliare la concorrenza e usare i clienti come cavie:rolleyes:

tra "fretta" ed "eternità" ce ne passa... :D una via di mezzo, no?

capitantsubasa
13-06-2008, 00:36
tra "fretta" ed "eternità" ce ne passa... :D una via di mezzo, no?

si si, son d'accordissimo;) la mia era 1 frase scritta come discorso generale, non era riferita esclusivamente a te:) è solo che leggo spesso (spesso è 1 eufemismo per non dire SEMPRE) critiche (talvolta ingiustificate ed esagerate) e quindi volevo solo puntualizzare:cool:

Luca T
13-06-2008, 00:46

Quoto, me ne può fregare di meno!

Voglio i giochi e senza questi continui ritardi :muro:

[?]
13-06-2008, 06:05

comunque

Occhio a parlare di cavie che qua è pieno di utenti che han spedito la PS3 in assistenza e altri che aspettano da mesi la 60gb in sostituzione :asd:
Le cagate le han fatte entrambe le case...

bagnino89
13-06-2008, 09:09

Nulla. Voglio solo la XMB in-game e i giochi. Stop.

;22873777']A me? Non me ne puo' fregare di meno :asd:

Io voglio i giochi

Quoto, me ne può fregare di meno!

Voglio i giochi e senza questi continui ritardi :muro:

Quoto entrambi ovviamente...

MesserWolf
13-06-2008, 09:14
a me interessa parecchio sinceramente ... sono curioso .

Eriol the real
13-06-2008, 09:16
a me interessa parecchio sinceramente ... sono curioso .

anche a me interessa molto...

cmq c'è un 3d ufficiale apposito se non erro...

bebo91
13-06-2008, 09:26
il firmware 2.40 dovrebe uscire il 18 giugno.

x home state calmi, c'è ancora molto da attendere...

Eriol the real
13-06-2008, 09:34
il firmware 2.40 dovrebe uscire il 18 giugno.

x home state calmi, c'è ancora molto da attendere...

sempre rumor.... il fw 2.40 non è stato MAI ufficializzato, purtroppo troppi siti e forum appena hanno una voce o un "indizio" creano dati a contorno inesistenti

molto propabilmente ci sarà la XMB ingame, + custom soundtrack e i trophies, ma sulle date è tutto inventato, si sperava in giugno imho perchè è uscito MGS4 e si supponeva ci fosse una forma di trophies... ma a quanto pare...

bebo91
13-06-2008, 09:38
ma nel 2.40 metteranno anche la possibilità di ascoltare la musica ingame proprio come nella 360?:mbe:

Eriol the real
13-06-2008, 09:41
ma nel 2.40 metteranno anche la possibilità di ascoltare la musica ingame proprio come nella 360?:mbe:

pare di si....
in effetti credo dovrebbe essere una conseguenza dell'avere la XMB ingame, in pratica penso si uscirài sulla XMB e ti scegli il file audio.... lo mandi esecuzione e torni indietro.
Cmq quello è l'aspetto meno importante di questo upgrade, se sono confermati i rumor, la XMB ingame è la cosa principale, che permetterà di avere l'accesso alla lista amici unica nei giochi, di invitarli, e chattare anche mentre sei ingame
per i trophies per ora dovrebbero essere 2d, in attesa di home

H. LeMans
13-06-2008, 09:47
A me intriga molto, se sfruttato bene potrebbero uscirne cose interessanti.
Per esempio l'idea di visitare stand delle case produttrici in occasione di eventi come l'E3 (ne leggevo in proposito pochi giorni fa), guardando filmati e ascoltando conferenze, mi pare un'idea molto carina (pur non proprio originale).

.#hist3rim
13-06-2008, 10:55
piu che home io aspetterei giochi del calibro di mgs mica ste buffonate.
Se son contenti loro, vabbè, intanto anche Alone in the dark è rimandato per problemi tecnici. :mad:

bagnino89
13-06-2008, 11:13
piu che home io aspetterei giochi del calibro di mgs mica ste buffonate.
Se son contenti loro, vabbè, intanto anche Alone in the dark è rimandato per problemi tecnici. :mad:

Ma in fondo a te cosa importa, mica ce l'hai una PS3 (leggo la firma)... E se Alone in the Dark è stato rimandato, credo che la colpa sia di tutti tranne che di Sony.

.#hist3rim
13-06-2008, 11:36
Ma in fondo a te cosa importa, mica ce l'hai una PS3 (leggo la firma)... E se Alone in the Dark è stato rimandato, credo che la colpa sia di tutti tranne che di Sony.

la ps3 non sta in signa semplicemente perchè non la uso. L'ho attaccata solo per mgs. :rolleyes:

bagnino89
13-06-2008, 11:42
la ps3 non sta in signa semplicemente perchè non la uso. L'ho attaccata solo per mgs. :rolleyes:

Beh scusa, ho parlato a sproposito. Ma rimane sempre il fatto che se AITD non è certamente colpa di Sony.

maddox
13-06-2008, 15:38
La curiosità è cultura.

Denny A
13-06-2008, 22:00
;22873777']A me? Non me ne puo' fregare di meno :asd:

Io voglio i giochi

parole sante :D

Giant Lizard
13-06-2008, 22:18
La curiosità è cultura.

Queste invece sono "parole giuste" :)

capitantsubasa
14-06-2008, 01:27
;22875799']Occhio a parlare di cavie che qua è pieno di utenti che han spedito la PS3 in assistenza e altri che aspettano da mesi la 60gb in sostituzione :asd:
Le cagate le han fatte entrambe le case...

lo so benissimo, chi lo sa meglio di me? purtroppo sono uno di quelli:) però le proporzioni non sono uguali e inoltre era uscito un articolo in proposito secondo cui il problema che affliggeva le X era noto anche prima che uscissero, non è stato 1 cosa scoperta dopo come per i lettori br. In ogni caso la tecnologia è così, + andiamo avanti e + diventano "fragili" le cose. Ma in fondo possiamo dire: onore ad entrambe le console (e vabbè dai, anche al WII):D

Sn4k3.it
14-06-2008, 08:27
Ragazzi chi mi spiega cos'é sto Home? :stordita:

Yngwie74
14-06-2008, 13:23
inoltre era uscito un articolo in proposito secondo cui il problema che affliggeva le X era noto anche prima che uscissero, non è stato 1 cosa scoperta dopo come per i lettori br.

Questi articoli lasciano un po' il tempo che trovano, potrebbero essere veri e potrebbero non esserlo. Per esempio chi ti dice che il problema del BR non fosse risaputo gia' in produzione? Sapere queste cose e' fuori dalla nostra portata.

Charlie Oscar Delta
14-06-2008, 13:54
Ragazzi chi mi spiega cos'é sto Home? :stordita:

è un menu interattivo che graficamente ricorda second life...o the sims..

in pratica hai vari posti dove camminare col tuo personaggio personalizzato, incontrare altri utenti, chattare, invitare alle partite..giocare che ne so a biliardo o altri giochini sempre in questo ambiente tridimensionale....poi hai una tua casetta sempre da personalizzare, dove puoi mostrare i tuoi risultati nei giochi, i trofei insomma...

molte cose imho saranno a pagamento, e cmq ancora è un miraggio..

ovviamente ad una persona normale sto home può interessare 5-6 ore al massimo, poi tornerà ad usare la dashboard che si fa molto prima...ma tanti geni del male dilapideranno i soldini di papà per comprare vestiti e altre boiate per rendere il loro avatar un gran figo e aumentare l'autostima nelle quattro pareti della HOME reale :doh:

anche a me incuriosisce...certo che se ogni 6 mesi rimandano...oltre a far figure del cavolo creano grandi aspettative...che non so quanto potranno essere giustificate ;)

Sn4k3.it
14-06-2008, 15:17
è un menu interattivo che graficamente ricorda second life...o the sims..

in pratica hai vari posti dove camminare col tuo personaggio personalizzato, incontrare altri utenti, chattare, invitare alle partite..giocare che ne so a biliardo o altri giochini sempre in questo ambiente tridimensionale....poi hai una tua casetta sempre da personalizzare, dove puoi mostrare i tuoi risultati nei giochi, i trofei insomma...

molte cose imho saranno a pagamento, e cmq ancora è un miraggio..

ovviamente ad una persona normale sto home può interessare 5-6 ore al massimo, poi tornerà ad usare la dashboard che si fa molto prima...ma tanti geni del male dilapideranno i soldini di papà per comprare vestiti e altre boiate per rendere il loro avatar un gran figo e aumentare l'autostima nelle quattro pareti della HOME reale :doh:

anche a me incuriosisce...certo che se ogni 6 mesi rimandano...oltre a far figure del cavolo creano grandi aspettative...che non so quanto potranno essere giustificate ;)

Grazie per la spiegazione chiarissimo :)
Insomma sembra una boiata, un altro modo per spillare soldi.

OT Ti posso addare sul live?

Charlie Oscar Delta
14-06-2008, 16:36
Grazie per la spieg ùazione chiarissimo :)
Insomma sembra una boiata, un altro modo per spillare soldi.

OT Ti posso addare sul live?

certo ;)

è una "boiata" ma è molto user friendly, come second life..insomma una cosa per casualoni..perchè un bambino o un adulto impazzirebbero in cento menu, per guardare che risultati ha sbloccato tizio, o le liste amici altrui etc.

quindi è un optional interessante...se poi ci butti i soldi..beh..insomma..è comprensibile... :)