PDA

View Full Version : Aiutatemi per favore, sto impazzendo! (segnale wifi basso = lag)

g4mb4ro
12-06-2008, 19:37
Ciao ragazzi mi serve una mano da persone che sanno senz'altro più di me. Allora il problema è questyo: laggo in gioco multiplayer con una 7mb alice!!!
Allora il problema sta nel fatto che sono collegato alla linea adsl tramite wifi, al primo piano, e il router (alice gate 2+, quello bianco per intenderci) è posizionato nel piano terra. La navigazione non ha problemi, il segnale lo ricevo basso ma non mi lamento, scarico anche a 700kb, ma il problema del lag ultimamente, che sono attacacto a call of duty 4 mi sta facendo perdere la testa! Il computer è collegato con una chiavetta wifi della sweex 54mb modello lw053. In un altra stanza ho un portatile ma per quello non ci sono problemi, in quanto lo uso esclusivamente come muletto.
Qua entrate in gioco voi, dovete consigliarmi cosa fare, io ho pensato a questa cosa:
Comprare un antenna wifi da applicare al pc fisso da + dB in modo da poter prendere meglio il segnale.
cosa ne dite voi?
Ahn c'è da dire che fino a poco tempo fa il router ce lo avevo in camera al primo piano attacacto via ethernet al pc ma adesso non funziona più! va solo con la presa del telefono al piano terra! il motivo non lo so! ho provato anche a comprare un altro router, un digicom, ma niente, funziona solo al piano terra il router. Ahn, l'alice gate 2 wifi è stato sbloccato da me ;) (le porte per emule si devono aprire!!)
Aspetto con ansia vostri interventi!