View Full Version : problema quake 4 online
ciao ragazzi, scrivo perchè ho un problema con quake 4 online
è da circa un ora che non trovo nessuno server per giocare, la rete è impostata su internet non su LAN e i firewall sn a posto (quake 4 è sbloccato)
ah ci tengo a dire che il gioco è ORIGINALE, non ce l'ho taroccato...non so proprio cosa fare, se sapete cosa fare ditemelo
è la prima volta che me lofa, ogni tanto me lo faceva, poi cliccavo su aggiorna lista e me li trovava, oggi invece non trova niente
FulValBot
12-06-2008, 18:22
metti la patch 1.4.2
FulValBot
12-06-2008, 18:26
http://www.idsoftware.com/downloads/shambler.php?id=13027
dopo come faccio ad inserirla?
grazie cmq
FulValBot
12-06-2008, 19:19
http://download.quakeunity.com/20bb015702fe579375d2e46457871a13/Quake4-1.4.2.exe
dovrebbe essere quello giusto.
cmq è una normale installazione.
ci sn due problemi
1 quale release devo installare? ce ne sono un po, una italiana, una tedesca e altre di varie nazioni....io ho installato quella italiana, poi appena ha finito mi fa un collegamento di quake4 e di quake4 multiplayer online, sul desktop, clicco due volte per far partire uno di questi due e non partono, cioe partono arrivano al caricamento ed escono
ho scaricato la pathc del primo link che mi hai dato nn del secondo
FulValBot
12-06-2008, 21:29
se hai vista devi cliccarci col destro e mettere esegui come amministratore.
non ho vista, ho xp, non capisco come mai, clicco sul collegamento che mi ha messo dopo l'installazione, parte senza disco arriva fino a loading game, e poi esce, ho provato anche con il disco ma niente fa lo stesso effetto
FulValBot
12-06-2008, 22:47
ricordo che per usare il multi devi per forza aprire l'apposita icona multi del gioco, altrimenti quando provi a mettere il multiplayer si chiude il gioco...
ho provato, ma esce lo stesso...ricapitoliamo
io installo la patch, accetto il primo contratto e dopo mi si apre un avviso e mi dice se voglio installare il punk busher che serve per l'online, io accetto e mi si apre il contratto del punk busher, accetto pure quello e mi dice questa cosa: I could not identify the version of Quake 4(TM) installed. If you are not running the English release, make sure the select appropriate localization component to install, schiaccio ok, e mi viene fuori una lista dai componenti da installare, dove ci sono gia spuntate le caselle di; base files e punk busher, io spunto pure additional updates e italian updates, dopo di che me lo installa.
appena finisce di installarlo mi fa 2 collegamento sul desktop: 1 per quake 4 e l'altro per il multipalyer di quake 4, clicco per provare il collegamento di quake 4, sembra che parte..mi dice loading game e poi esce all'improvviso, e fa cosi pure per l'altro collegamento che riguarda il multiplayer online, spero di essere stato chiaro..
ah poi cosa intendi per "per forza aprire l'apposita icona multi del gioco"?
cmq grazie per la disponibilità fino ad ora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.