PDA

View Full Version : Word 2007 problema "Dinensioni\Proporzione" immagini

PiPPoTTo
12-06-2008, 14:44
Ciao :)
ho un piccolo problema con la nuova versione di Word, per comodità importo foto nelle varie pagine dei mie listini, comodamente con le versioni precedenti mi capitava di cambiare "Dinensioni\Proporzione" diettamente da Word, senza nessun problema, adesso inserisco, un immagine, clikko con il taso destro sull'immagine, clikko su "dimensioni", mi appare la maschera nella sezione "proporzioni" ho la percentuale della dimensione totale dell'immagine, se avvicino il mouse su Altezza o Larghezza il suggerimento che appare è "Immettere un valore compreso tra 1% e 0%" e in effetti qualsiasi percentuale io inserisca mi passa all'1%", c'è qualcosa che sbaglio?
ho provato anche a deselezionare "Blocca proporzioni" e "Rispetto alle dimensioni originali" ma non è che la situazione migliori...

Grazie

PiPPoTTo
15-06-2008, 16:52
ehm, qualche idea? :)

86alessio86
16-06-2008, 19:51
potresti fare...formato immagine e metterlo dietro al testo e poi dopo con il mouse la rimpicciolisci

PiPPoTTo
17-06-2008, 10:00
potresti fare...formato immagine e metterlo dietro al testo e poi dopo con il mouse la rimpicciolisci

Ciao 86alessio86,
il problema non è come ridimensionare l'immagine, posso farlo anche esternamente al programma, è il "perchè" faccia così, non è normale...
altre idee? :)

86alessio86
17-06-2008, 21:31
ma neanke facendo formato immagine?