blacktoffee
12-06-2008, 14:42
Scambio, eventualmente VENDO su vostra proposta, SIM vodafone sulla quale è attiva la promozione Bonus 80 e messaggi gratis per 10 mesi.
Bonus 80 è una promozione di vodafone che consiste in 80 euro al mese, rinnovati in automatico da vodafone ogni mese, che consente di telefonare a telefoni fissi e cellulari vodafone in maniera completamente gratuita utilizzando il solo traffico Bonus di 80 euro al mese. Il traffico residuo non viene toccato, nemmeno a fronte dello scatto di risposta. La tariffazione è gestita in base al normale piano telefonico attivo.
Cambio intestatario obbligatorio in un centro vodafone (il cambio è gratuito).
Scadenza della promozione: 01/10/2008
Per maggiori info:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
oppure chiedete direttamente.
Avanti con le offerte.
Regole:
1. Precedenza alla consegna solo a mano, (per il discorso del cambio intestatario) o dintorni di Padova previa mia disponibilità.
2. Le code durano 12 ore.
3. Scambio/Pagamento a consegna della SIM card.
4. Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.
X MOD. VEROLENNY: Se ci sono altri errori modificami direttamente il post, senza problemi.
Bonus 80 è una promozione di vodafone che consiste in 80 euro al mese, rinnovati in automatico da vodafone ogni mese, che consente di telefonare a telefoni fissi e cellulari vodafone in maniera completamente gratuita utilizzando il solo traffico Bonus di 80 euro al mese. Il traffico residuo non viene toccato, nemmeno a fronte dello scatto di risposta. La tariffazione è gestita in base al normale piano telefonico attivo.
Cambio intestatario obbligatorio in un centro vodafone (il cambio è gratuito).
Scadenza della promozione: 01/10/2008
Per maggiori info:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
oppure chiedete direttamente.
Avanti con le offerte.
Regole:
1. Precedenza alla consegna solo a mano, (per il discorso del cambio intestatario) o dintorni di Padova previa mia disponibilità.
2. Le code durano 12 ore.
3. Scambio/Pagamento a consegna della SIM card.
4. Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.
X MOD. VEROLENNY: Se ci sono altri errori modificami direttamente il post, senza problemi.