Pc_gamer
12-06-2008, 14:32
Ciao a tutti
Voglio chiedere una cosa:
mi sono fatto da poco il pc nuovo, prima avevo un pc fujitsu siemens con il SO OEM windows xp home.
sul pc nuovo, vi puo sembrare strano, ma cio installato lo stesso SO del fujitsu usando il product recovey cd-rom, e facendo la semlice attivazione via internet,(sul pc fujitsu quando ce lo installavo ,nn mi chiedeva neanche l'attivazione).
fatto sta che il SO OEM fornitomi con il vecchio pc mi funziona bene su quello nuovo.
Ora perņ, lo voglio vendere e nn so con che SO lasciarlo,visto che la licenza OEM me la vorrei tenere.
che mi sapete dire? , che mi consigliate?
GRAZIE :help:
cmq se interessa a qualcuno:
CPU: AMD Athlon 64 3700+ a 2.2 Ghz ,1Mb di cache
RAM: 2.5 Gb DDR dual channel
HARD DISK: Seagate 250Gb
SCHEDA VIDEO: GeForce 7600 GT 256 Mb ddr3
modem 56 k
Masterizzatore DVD-DL Nuovo
SCHEDA MADRE: Asus A8-NE FM
quanto puo valere?
Voglio chiedere una cosa:
mi sono fatto da poco il pc nuovo, prima avevo un pc fujitsu siemens con il SO OEM windows xp home.
sul pc nuovo, vi puo sembrare strano, ma cio installato lo stesso SO del fujitsu usando il product recovey cd-rom, e facendo la semlice attivazione via internet,(sul pc fujitsu quando ce lo installavo ,nn mi chiedeva neanche l'attivazione).
fatto sta che il SO OEM fornitomi con il vecchio pc mi funziona bene su quello nuovo.
Ora perņ, lo voglio vendere e nn so con che SO lasciarlo,visto che la licenza OEM me la vorrei tenere.
che mi sapete dire? , che mi consigliate?
GRAZIE :help:
cmq se interessa a qualcuno:
CPU: AMD Athlon 64 3700+ a 2.2 Ghz ,1Mb di cache
RAM: 2.5 Gb DDR dual channel
HARD DISK: Seagate 250Gb
SCHEDA VIDEO: GeForce 7600 GT 256 Mb ddr3
modem 56 k
Masterizzatore DVD-DL Nuovo
SCHEDA MADRE: Asus A8-NE FM
quanto puo valere?