PDA

View Full Version : [CA] VENDO LG u370 NUOVI

kvegeta
12-06-2008, 13:05
Come da titolo, vendo LG u370 NUOVI della 3, scontrinati da oggi a domenica a 50€+ss (sono un privato, non sono quindi io il negozio che scontrina ;)).
I cellulari sono imballati con tutto il contenuto, 24mesi di garanzia.
Vengono venduti con una usim all'interno alla quale è vincolato per 18 mesi il telefono (nuovo numero telefonico 3), sono pertanto Usim Lock e Operator Lock.
A quanto mi hanno detto nel negozio in cui li ho comprati mi hanno detto che dovrebbero andare anche con altre usim 3 ma essendo sigillati non li ho aperti per verificare e non lo farò quindi li vendo come da offerta 3, ovvero come già detto, con una usim 3 da usare con il telefono per 18 mesi.
Tutti i numeri sono da intestare, una volta ricevuto il tutto dovete quindi andare in un negozio 3 per richiedere l'attivazione del numero e del telefono a vostro nome
Invio ovviamente scontrino d'acquisto per la garanzia

p.s. a scanso di equivoci, i telefoni e le usim sono totalmente libere da vincoli contrattuali "scegli 3", ergo potete usarli o non usarli senza alcun rischio di penali e quant'altro ;)

In negozio si trova a 69€ !

EDIT

PREZZO MODIFICATO A 55€ spedizione compresa in pacco celere 3 ;)
Ultimi pezzi :D

KamiG
12-06-2008, 14:02
Usano usim standard o mini?

kvegeta
12-06-2008, 14:50
standard, e ripeto, come già specificato nel 1° post su rete 3 (essendo operator lock l'unica sulla quale vanno) dovebbero funzionare solo con la usim associata nel bundle ;)

KamiG
12-06-2008, 15:32
standard, e ripeto, come già specificato nel 1° post su rete 3 (essendo operator lock l'unica sulla quale vanno) dovebbero funzionare solo con la usim associata nel bundle ;)

mmm è l'unica cosa che mi blocca... devo metterci una sim ricaricabile aziendale (della 3), non riesci a verificare in qualche modo?

kvegeta
12-06-2008, 17:41
anche se potessi verificare non ho idea di come poi si possa comportare la 3 :(
Nel senso, quel telefono è venduto come lockato per 18 mesi su quella usim, anche se attualmente non lo fosse, non ho idea se fra x tempo quelli della 3 prendono e bloccano...preferisco far le cose per bene ;)
Tolto che le scatole sono sigillate, quindi una volta aperta la vendita "da nuovo" non sarebbe fattibile :(

spirits
20-06-2008, 20:34
scambi con TERRATEC Cinergy T USB XS DVB-T TV DTT USB-Stick USB2.0 Hi-Speed USB ?

rmax78
20-06-2008, 20:45
post modificato per annulare la precedente richiesta

Ciao dal Max

kvegeta
20-06-2008, 20:48
non sono interessato agli scambi spirits, ma grazie comunque ;)

Per rmax scendo a 55€ spedito ;)