PDA

View Full Version : Disponibile la Beta di Power Pack 1 per Windows Home Server

Redazione di Hardware Upg
12-06-2008, 12:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/disponibile-la-beta-di-power-pack-1-per-windows-home-server_25619.html

Microsoft ha rilasciato al pubblico una versione Beta del primo aggiornamento per il sistema operativo Windows Home Server. Tra i problemi corretti anche l'imbarazzante bug relativo alla corruzione dei file

Click sul link per visualizzare la notizia.

Willy_Pinguino
12-06-2008, 14:49
visto l'elenco dei software che sono afflitti dal bug, mi chiedo quali si salvino e ne siano esenti...

e in merito al tipo di bug, mi pare davvero inacettabile, visto che si tratta di un home server per backup e servizi tipo home intrateinment distribuito sui pc di casa, che non dovrebbe avere nemmeno un'interfaccia grafica diretta ma solo un controllo remoto via interfaccia web...

il fatto che il fix a questo bug esca a mesi di distanza dimostra quanto microsoft se ne freghi degli utenti e quanto questo prodotto non sia altro che fuffa

KVL
12-06-2008, 22:55
Oltretutto ammetto di non aaver mai capito la reale utilità di questo os pseudo-server.
Se ci sarà una v2.0 probabilmente avrà più mercato, sempre che non si rivelu un altro buco nell'acqua come WHS "1.0".

Danyz81
13-06-2008, 05:47
Non penso proprio che un'ipotetica versione 2.0 avrebbe più mercato sai.. o almeno, sarebbe acquistato da tutte quelle persone attratte da ciò che ipoteticamente offrirebbe l'os ed ignare delle "sole" delle precedenti versioni hihih!

Vabè cmq, w la patch per non so chi e rabbia per chi nel frattempo s'è visto corrompere tutti i file che si voleva salvare!

Sempre meglio dico io usare gli os di winzoz "almeno" 1 anno dopo la loro uscita... quello è il tempo hehehe ;)

Blue Digit
13-06-2008, 09:12
#usare gli os di winzoz "almeno" 1 anno dopo la loro uscita...

Ma perchè aspettare 1 anno per NON usare Winzoz, quando puoi farlo da subito?!?!?