View Full Version : Comprare altra X850XT?
Salve, come da configurazione in sign ho da tempo una X850XT. Per aggiornare il sistema come sarebbe l'opzione di acquisto di una x850xt usata?Sui 40-50€ penso di trovarla tranquillamente, ma le prestazioni nei giochi di ultima generazione si notano o no?(lasciando stare che è sm2 e DX9, che tanto degli effetti strani per ora mi importa poco veramente!)
Capellone
12-06-2008, 12:45
sarebbe un acquisto assolutamente inutile:
- a causa del s.m. 2.0 parecchi giochi recenti non partono nemmeno;
- coi giochi compatibili ormai le prestazioni sono a mala pena sufficienti per giocare coi dettagli minimi anche con tutto l'overclock che puo dare;
- anche se trovi una scheda crossfire master da abbinare alla tua, il guadagno sarebbe irrisorio rispetto a quello che può dare una scheda di ultima generazione.
ormai la gloriosa x850 ha fatto il suo tempo.
sigh, quando la comprai ero convintissimo di farla accompagnare da una balda aiutante in vecchiaia! Comunque io ora come ora a Crysis gioco tranquillamente in modo fluido! Ovviamente non ho nessun AA o filtro attivato, e i dettagli non sono tutti su elevato, però ci gioco!
Vorresti dire che con meno di 100€ potrei acquistare una scheda molto più performante e nuova?
A 96+s.s c'è la 3870 che va il triplo di più;)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_3870.aspx
argh!SOno rimasto troppo fuori dal giro :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.