PDA

View Full Version : Disinstallare bene e velocemente

pietrosg
12-06-2008, 12:20
Sto testando questo:

http://www.revouninstaller.com/

Gratis, in italiano, veloce.....

Qualcuno lo vuole testare come me??? Opinioni gradite

Kubrick
12-06-2008, 14:26
Lo uso già da un pò di tempo, e lo reputo molto semplice, e soprattutto efficace.
Mi piace molto la disinstallazione, in quanto va a eliminare le chiavi di registro.
Inizialmente avevo un pò di paura, perchè la maggior parte di questi programmi fanno danni, ma non ho mai avuto problemi.

Kubrick
21-06-2008, 20:18
Nessuno utilizza questo programmino? :stordita:

-Dan-
21-06-2008, 21:56
io uso your unistaller 2008 (che però non è free) che oltre il programma e le chiavi elimina anche le cartelle associate, qualcuno può fare un paragone tra i due?

Redvex
22-06-2008, 09:13
Partendo dal presupposto che non mi fido tanto di questi programmini prima di installarlo su vista sul mio portatile lo testo sul fisso con xp sp3

EDIT
Ho provato a eliminare WoWScape browser che mi era rimasto li da parecchio tempo e falliva l'uninstall, oltre ad aver fallito anche lui ho provato a eliminare l'entries e poi ho fatto un refresh con il risultato che si è piantato il programma.
Considerazione finale utile giusto per eliminare le chiavi collegata al programma per il resto è come quello di default

Kubrick
22-06-2008, 10:37
Considerazione finale utile giusto per eliminare le chiavi collegata al programma per il resto è come quello di default

Infatti è proprio questa l'utilità, eliminare chiavi di registro e cartelle o file associati al programma, cosa che col normale unistaller non puoi fare.

Redvex
22-06-2008, 10:41
Infatti è proprio questa l'utilità, eliminare chiavi di registro e cartelle o file associati al programma, cosa che col normale unistaller non puoi fare.

Bo io di solito me le vado a cercare da solo le chiavi, comunque lo terrò da parte dovessi avere un'evenienza simile e non mi va di smanettare nel registro

pietrosg
22-06-2008, 11:08
Oltre alle chiavi elimina TUTTE le cartelle: spesso il disinstallatore di default dei software non lo fanno

matr!x
22-06-2008, 14:13
il migliore !!:D :winner:

Redvex
22-06-2008, 19:41
Mm la versione portable la sto trovando utile credo che rimarrà fisso nella mia chiavetta usb