PDA

View Full Version : n73 e volume di chiamata scandalosamente basso

|_Mayhem_|
12-06-2008, 10:35
salve a tutti!

mi hanno regalato un n73 e nonostante sia un bel telefono mi da un problema di non poco rilievo, il volume di chiamata bassissimo!

nonostante sia al massimo sento poco niente e sono costretto ad attivare l'altoparlante per sentire qualcosa!

pensando ad una problema software, l'ho convertito in un n73 music tramite un tutorial trovato in rete, stesso risultato!

ho gia letto di questo problema in rete ma non ho trovato soluzioni... sapete aiutarmi?

x52
13-06-2008, 13:31
Carissimo io ho esattamente lo stesso problema! :(
Inizialmente ho pensato a un errato montaggio, visto che ho aperto il telefono per sostituire la cover...ma mi sembra in realtà sia un problema che ho sempre avuto fin dall'inizio! :(
Teniamoci aggiornati, vediamo come possiamo risolvere questo problema comune! ;)
Buona giornata, a presto!!!
Luca!
:)

x52
13-06-2008, 13:39
Carissimo leggi qui...pare che sia un problema comune! :(

http://discussions.nokia.co.uk/discussions/board/message?board.id=smartphones&thread.id=57649

:confused:

Daniele3390
14-06-2008, 11:09
Ciao Luca!
Inanzitutto tranquillo non mi disturbi affatto!!!
Cmq io il problema dell' audio basso in chiamata la risolto il mio orecchio!!:asd:Praticamente piano piano si è abituato e ormai non ci facevo + caso, e riuscivo cmq a sentire, anche se a volte con fatica!!
Però adesso il mio bel N73 stà in assistenza, per altri vari problemi...:mad:

Ciao...;)

x52
16-06-2008, 23:30
Ciao Luca!
Inanzitutto tranquillo non mi disturbi affatto!!!
Cmq io il problema dell' audio basso in chiamata la risolto il mio orecchio!!:asd:Praticamente piano piano si è abituato e ormai non ci facevo + caso, e riuscivo cmq a sentire, anche se a volte con fatica!!
Però adesso il mio bel N73 stà in assistenza, per altri vari problemi...:mad:

Ciao...;)

Grazie mille carissimo!!! ;)
Ti ringrazio davvero per la tua risposta...pensa che io mi sto mordendo le mani, ho sbrandizzato il telefono e adesso non posso portarlo in assistenza per far sostituire lo speaker fino a quando non uscirà la versione 4.08 Tim!!! :)
Speriamo che facciano presto, almeno entro i prossimi 2 anni...o che nel frattempo anche il mio orecchio si abitui come il tuo! :D
Un caro saluto, grazie ancora!!!
Ps: tu come hai risolto per la sbrandizzazione..? Ti hanno fatto problemi o non ti hanno detto nulla? :)

x52
22-06-2008, 13:28
Grazie mille carissimo!!! ;)
Ti ringrazio davvero per la tua risposta...pensa che io mi sto mordendo le mani, ho sbrandizzato il telefono e adesso non posso portarlo in assistenza per far sostituire lo speaker fino a quando non uscirà la versione 4.08 Tim!!! :)
Speriamo che facciano presto, almeno entro i prossimi 2 anni...o che nel frattempo anche il mio orecchio si abitui come il tuo! :D
Un caro saluto, grazie ancora!!!
Ps: tu come hai risolto per la sbrandizzazione..? Ti hanno fatto problemi o non ti hanno detto nulla? :)

Up! ;)

x52
24-06-2008, 18:24
Up!!! :)

djzero83
07-08-2009, 11:17
Salve!Ho lo stesso problema anke io da qualke mese!Può essere un problema dello speaker?La garanzia è finita e quindi è inutile portarlo in assistenza!Ho comprato lo speaker e fra qualke giorno ce lo sostituisco!Può essere quello il problema?Grazie Mille!