View Full Version : Cosa ne dite di questo usato?
lucafisio
12-06-2008, 07:07
Ciao, scusate ma provo ad aprire un tread perchè devo dare una risposta rapidamente... Sempre a proposito di notebook low-cost, cosa ne dite di questo: Compaq Presario C555ea Celeron M440 2Gb HD 160Gb CDRW/DVD Wi-Fi Vista Home Basic Schermo 15.4`` usato a 280€? Utilizzo abbastanza "basic"...eventualmente c'è speranza di far girare qualche gioco di 2-3 anni fa?
Grazie
lucafisio
12-06-2008, 11:01
Un piccolo parere?
Un piccolo parere?
Penso che a 280€ non trovi nulla. X un uso normale va bene, con i giochi penso che al max giri fifa.
lucafisio
12-06-2008, 11:46
Grazie...è che non riesco a rendermi conto del livello di prestazioni che mi posso attendere da un note di questo livello...tipo photoshop cs2 ci girerebbe?
Grazie...è che non riesco a rendermi conto del livello di prestazioni che mi posso attendere da un note di questo livello...tipo photoshop cs2 ci girerebbe?
Mi pare di si, x maggiori conferme chiedi nella sezione processori. se puoi provalo no?
Sir.Jerry
12-06-2008, 15:03
Sperando che i Vistomani non mi leggano...
Magari fai il downgrade a Xp... ti assicuro che cs2 ci gira, anche illustrator!!!
Girano perfettamente sul mio vecchio desktop che vedi in firma... :stordita:
fritzstoka
12-06-2008, 15:16
vale la pena pendere 280 euro per questo quando con 350 euro acer vende notebook nuovi.... e naturalmente la dotazione è migliore... per me si sta impazzendo nella corsa al risparmio... 100 euro non ti cambiano la vita, ma ti cambiano di sicuro le prestazioni... così la penso io
vale la pena pendere 280 euro per questo quando con 350 euro acer vende notebook nuovi.... e naturalmente la dotazione è migliore... per me si sta impazzendo nella corsa al risparmio... 100 euro non ti cambiano la vita, ma ti cambiano di sicuro le prestazioni... così la penso io
E postagliele queste configurazioni migliori:fagiano:
lucafisio
12-06-2008, 16:24
No, davvero, se mi indicaste questi notebook nuovi a 350€ con dotazioni migliori ve ne sarei grato...il downgrade a xp lo farei volentieri, ma dove procurarsi una licenza (e quanto costerebbe?), dato che mi sembra che xp nn sia più in commercio?
Su trova prezzi non c'è nulla di meglio sotto i 350€...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_acer.aspx
lucafisio
12-06-2008, 17:06
E su quella fascia di prezzo hanno tutti 512mb di ram ed hd da 80-100gb oltre che centrino spesso addirittura inferiori...
fritzstoka
12-06-2008, 17:28
qui non si può fare pubblicità... ma prenditi i volantini di exp***, euro*** e poi vedi... i prezzi e le configurazioni cambiano a seconda dei negozi.... prendi i volantini per un mese di seguito e trovi sicuro qualcosa... non ha senso e non so se posso farlo che ti dico i prezzi dalle mie parti... ti assicuro che ho visto acer gemstone con configurazioni migliori
(io che non mi piacciono per niente gli acer!! oggi ho visto degli ottimi ispire della nuova serie.... mah... se son rose, speriamo non gemstone..)
lucafisio
12-06-2008, 18:02
Mah, i volantini li tengo d'occhio anch'io, ma, almeno dalle mie parti, si parte sempre dai 400-450 per avere qualcosa con configurazioni spesso anche inferiori a questa...cmq mi sà che dovrò fare così, anche perchè il tipo che era in parola prima di me e che sembrava non più interessato pare ci abbia ripensato e se lo prenda lui!
Mah, i volantini li tengo d'occhio anch'io, ma, almeno dalle mie parti, si parte sempre dai 400-450 per avere qualcosa con configurazioni spesso anche inferiori a questa...
Quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.