View Full Version : Parassiti
songohan
12-06-2008, 05:37
http://img78.imageshack.us/img78/9290/parassitiho2.jpg
se devo essere onesto, mi fa senso e la vedo un po' impastata...
Tubo Catodico
12-06-2008, 08:47
se devo essere onesto, mi fa senso e la vedo un po' impastata...
Quoto l'impastata, difetto, ed il "mi fa senso", pregio, i parassiti devono far senso! Cromaticamente non mi dispiace.
Marinelli
12-06-2008, 10:54
Strana... ma che cosa sono e dove?
Ciao
jacopastorius
12-06-2008, 12:57
molto particolare..cosa sono, per caso incrostazioni di vermi?
emmeffe69
12-06-2008, 13:58
incrostazioni marine?
songohan
12-06-2008, 15:18
incrostazioni marine?
Sono ciò che voi ci vedete...
Sono ciò che voi ci vedete...
"la risposta è ddèntro di te, però... è sbajjata!"
Detto questo, cromaticamente interessante. E sì, fa ribrezzo (da vero parassita.. per Giove, come la Tenia, anellide piatto a forma di nastro!).
jacopastorius
12-06-2008, 22:01
"la risposta è ddèntro di te, però... è sbajjata!"
Detto questo, cromaticamente interessante. E sì, fa ribrezzo (da vero parassita.. per Giove, come la Tenia, anellide piatto a forma di nastro!).
hahahahahha!!!! grasse risate!!!!!
gransissimo quelo :asd:
Magnus81
12-06-2008, 22:35
sono serpulidi, anellidi policheti (vermi) che fanno un tubicino calcareo dentro il quale vi si infilano per proteggersi. Filtratori, non parassiti.
scusate...deformazione professionale :p
jacopastorius
13-06-2008, 12:00
sono serpulidi, anellidi policheti (vermi) che fanno un tubicino calcareo dentro il quale vi si infilano per proteggersi. Filtratori, non parassiti.
scusate...deformazione professionale :p
sei biologo? anche io! :mano: Però dall'immagine non sono sicuro che siano serpulidi..cioè, non sono sicuro che siano organismi viventi. Magari songhoan ha fotografato in realtà una cosa inanimata e la resa dell'immgine gli ha suggerito quel titolo. Dai songhoan rivelaci l'arcano :D
Il colore dominante fa piuttosto ribrezzo, ma la texture è interessante. Solo non avrei sparato il contrasto fino a bruciare in quel modo i bianchi.
Ricorda un po' una foto al microscopio.
songohan
13-06-2008, 14:40
Il colore dominante fa piuttosto ribrezzo, ma la texture è interessante. Solo non avrei sparato il contrasto fino a bruciare in quel modo i bianchi.
Il rosso deve fare ribrezzo, deve ricordare il sangue, qualcosa di ferito, quasi morto, che sanguina. Sono daccordo sui bianchi, ma non riesco più a connettere la macchinetta al pc, non me la riconosce e non ho potuto apporre modifiche.
Ad ogni modo ho fotografato uno scoglio con delle incrostazioni, non so di cosa...
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.