PDA

View Full Version : Problema connettore microfono ant. "rampage formula supreme fx2"

angelo82to
12-06-2008, 04:51
Premetto che è il mio primo messaggio e spero di non sbagliare nulla, in piu prima di postare ho fatto molte ricerche senza trovare nulla per il mio problema..
allora il mio problema che non riesco a far funzionare il connettore del microfono anteriore, ho provato a cambiare sul bios la voce ac97 nell'altra ma non è cambiato nulla solo che mi ha chiesto di reinstallare il driver, poi ho provato a collegare il microfono direttamente sul connettore della scheda audio e da li funziona, ho anche aggiornato il driver e il programma sound max Black hawk ma niente, la scheda audio è la supreme fx dell'asus rampage formula e il case è il mod. sagitta.
La scheda l'ho messa nel primo slot pci e i connettori sono collegati bene di fatti le cuffie funzionano, ho provato anche un'altro microfono..
Spero che qualcuno riesce ad aiutarmi
saluti Angelo

angelo82to
15-06-2008, 22:11
ma nessuno sa aiutarmi???

angelo82to
17-06-2008, 22:01
ma nessuno sa aiutarmi???

:muro: :muro: :muro: ---------up------------:muro: :muro: :muro: :muro:

angelo82to
02-07-2008, 05:40
:muro: :muro: :muro: ---------up------------:muro: :muro: :muro: :muro:

io ho ancora questo problema nessuno sa darmi un consiglio

Praetoriano
10-11-2008, 17:16
Ciao, anche io ho il tuo stesso case, voleva togliermi una curiosità: dei 6 led frontali 4 sono sempre accesi (blu), 1 di rosso, e 1 (quello + in basso a sinistra) è sempre spento. Anche il tuo è cosi? è normale? fammi sapere, tnx ;)

angelo82to
11-11-2008, 07:12
si è normale i led blu sono solo di abbellimento cmq non ce stata una persona che mi abbia aiutato grazie...