Ibracadabra08
11-06-2008, 23:09
Vendo kit di memoria ram costituito da 2 moduli DIMM 184 pin DDR PC3200 (400MHz) di capacità totale pari ad 2GB (2x1GB), certificati a 400MHz (PC3200) marca Corsair, linea di prodotti XMS, modello CMX1024-3200C2. Si tratta di due confezioni da 1GB ciascuna
Dotati di serie di dissipatori metallici, sono in perfette condizioni, pari al nuovo e corredati di imballo originale, come tutte le RAM garantite a vita.
I 2 banchi sono stati progettati ed ottimizzati per funzionare al meglio in configurazioni dotate di tecnologia "Dual Channel", ma questo ovviamente non preclude il loro utilizzo in configurazioni che non supportano tale tecnologia o l'utilizzo spaiato dei due moduli su due computer differenti.
Sull'etichetta identificativa di ogni singolo banco vi sono riportate queste informazioni:
CMX1024-3200C2 / XMS3202 v1.2
0623079-0
XMS3200 1024MB 400MHz CL2
Dato che ho venduto il vecchio uletto e che il nuovo monta le DDR2 queste memorie sono inutili per i miei utilizzi.
Prezzo KIT completo (2 moduli): 50euro + spedizione
Si vende esclusivamente assieme, no un modulo solo.
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
PRECEDENZA MIO PREZZO
IN CASO DI SPEDIZIONE PRECEDENZA A CHI NON PAGA IN CONTRASSEGNO
Oggetto in vendita anche fuori dal forum, affrettatevi.
A richiesta invio immagini per email, mandate un PM.
VENDUTE A guns81 CONSEGNA A MANO
Dotati di serie di dissipatori metallici, sono in perfette condizioni, pari al nuovo e corredati di imballo originale, come tutte le RAM garantite a vita.
I 2 banchi sono stati progettati ed ottimizzati per funzionare al meglio in configurazioni dotate di tecnologia "Dual Channel", ma questo ovviamente non preclude il loro utilizzo in configurazioni che non supportano tale tecnologia o l'utilizzo spaiato dei due moduli su due computer differenti.
Sull'etichetta identificativa di ogni singolo banco vi sono riportate queste informazioni:
CMX1024-3200C2 / XMS3202 v1.2
0623079-0
XMS3200 1024MB 400MHz CL2
Dato che ho venduto il vecchio uletto e che il nuovo monta le DDR2 queste memorie sono inutili per i miei utilizzi.
Prezzo KIT completo (2 moduli): 50euro + spedizione
Si vende esclusivamente assieme, no un modulo solo.
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
PRECEDENZA MIO PREZZO
IN CASO DI SPEDIZIONE PRECEDENZA A CHI NON PAGA IN CONTRASSEGNO
Oggetto in vendita anche fuori dal forum, affrettatevi.
A richiesta invio immagini per email, mandate un PM.
VENDUTE A guns81 CONSEGNA A MANO