PDA

View Full Version : [PD+sped] scambio HD 2.5" Samsung IDE 120 gb hm121hc

jv_guano
11-06-2008, 21:36
ciao!!

l'oggetto è in vendita anche altrove...
qui, che è un forum di informatica, mi farebbe piacere scambiarlo con un disco di analoghe dimensioni però SATA!

il disco è coperto da regolare garanzia di due anni del negozio ed è stato acquistato i primi di giugno!
è nuovo nuovo!

l'ho preso per cercare di risolvere un problema nel portatile della mia ragazza, che però appunto non si è risolto; lo scambierei con uno SATA, di modo da poterlo usare nel mio pc!

visto che questo disco è nuovo di pacca, avrei preferenza che il disco che mi offrite per scambio sia abbastanza nuovo anch'esso.

ciao!

Koji
12-06-2008, 00:15
Ciao, nel caso decidessi di vendere mi metto in coda con consegna a mano. ;)

Traxsung
12-06-2008, 00:19
se vendi in coda

8rda3+
12-06-2008, 05:18
ciao!!

l'oggetto è in vendita anche altrove...
qui, che è un forum di informatica, mi farebbe piacere scambiarlo con un disco di analoghe dimensioni però SATA!

il disco è coperto da regolare garanzia di due anni del negozio ed è stato acquistato i primi di giugno!
è nuovo nuovo!

l'ho preso per cercare di risolvere un problema nel portatile della mia ragazza, che però appunto non si è risolto; lo scambierei con uno SATA, di modo da poterlo usare nel mio pc!

visto che questo disco è nuovo di pacca, avrei preferenza che il disco che mi offrite per scambio sia abbastanza nuovo anch'esso.

ciao!

Io ho un hd 3,5 sata 160gb nuovo imballato maxtor/segate

Spank
12-06-2008, 09:35
ciao,
un 80 gb hitachi s-ata 2,5" potrebbe interessarti?
(è in perfetto stato e con ancora garanzia residua)

byez!

jv_guano
12-06-2008, 17:57
ciao,
un 80 gb hitachi s-ata 2,5" potrebbe interessarti?
(è in perfetto stato e con ancora garanzia residua)

byez!

ciao!
quando è stato acquistato?
se mi puoi girare il nome del modello sarebbe cosa gradita!

per gli altri: mi itneressa un disco esclusivamente 2.5"
fintantochè qualcuno è disposto a scambiare, preferisco questo alla vendita (a meno che non vogliate farmi qualche offerta che mi soddisfi)

ciao!

Spank
12-06-2008, 22:17
ciao!
quando è stato acquistato?
se mi puoi girare il nome del modello sarebbe cosa gradita!

lo sto venendo nel topic in signature,
non ricordo quando è stato acquistato, avrà circa 2 annetti ma usato molto poco sul portatile,
byez!