PDA

View Full Version : Che infezione ho?


GunnyITA
11-06-2008, 21:18
Ciao a tutti

Ho un problema con il secondo PC che si connette lentissimissimo ad internet, inutilizzabile.

Utilizzato Kaspersky ed eliminato 4 virus
utilizzato Ad-aware 7 ed eliminato un centone di spyware.

Reinstallato la pennetta wireless pensando che il problema fosse quello....niente, ed il router va benissimo, il pc primario su cui č attaccato vā da Dio.


Non č bastato.
Allora ho aggiornato Windows DA CD (non reinstallato), per evitare la perdita di dati.


Non e' bastato, il problema c'e' ancora....prima che qualche anima pia mi dica per forza "formatta", vorrei sapere, potrebbe essere un Hijack?

*editato su regolamento*

Chill-Out
11-06-2008, 21:37
Segui la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalitā, grazie per la collaborazione

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend (http://wikisend.com/), pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrā rilasciato per il download

*** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! *** (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598)
Ti invito ad editare il tuo post i log non vanno copiati ed incollati, grazie.