isd88
11-06-2008, 19:35
Ciao a tutti! è molto che non frequento questa sezione, ma ora sono costretto a tornarci per un problema: il mio travelmate 3200 non si accende piu!!!
Il pc ha smesso di funzionare senza preavviso dopo 3 ore di viaggio in treno durante il quale è stato fermo e spendo nello zaino (senza batteria tra l'altro).
Ora quando accendo rimane impallato sulla schermata con scritto ACER e pentium m e giu in fondo "premere f2 per il bios". Non mi fa neanche accedere al bios.
Ho provveduto a fare alcune prove:
1)scollegato e ricollegato hard disk = nessun cambiamento neanche a disco scollegato;
2)rimossa scheda wi fi = nessun cambiamento;
3)rimossa ram = non fa neanche il post (ma questo me lo immaginavo eh :D).
Il pc non è in gartanzia (ha 4 annetti circa) e mi ha rotto 2 volte l hard disk ma una rottura del disco la so diagnosticare mentre questi sintomi che ha ora non sono riconducibili a niente di conosciuto se non la rottura del chipset o del processore.
E' gia successo a qualcuno? avete qualche idea in metiro? accetto ogni aiuto
grazie anticipatamente!
Il pc ha smesso di funzionare senza preavviso dopo 3 ore di viaggio in treno durante il quale è stato fermo e spendo nello zaino (senza batteria tra l'altro).
Ora quando accendo rimane impallato sulla schermata con scritto ACER e pentium m e giu in fondo "premere f2 per il bios". Non mi fa neanche accedere al bios.
Ho provveduto a fare alcune prove:
1)scollegato e ricollegato hard disk = nessun cambiamento neanche a disco scollegato;
2)rimossa scheda wi fi = nessun cambiamento;
3)rimossa ram = non fa neanche il post (ma questo me lo immaginavo eh :D).
Il pc non è in gartanzia (ha 4 annetti circa) e mi ha rotto 2 volte l hard disk ma una rottura del disco la so diagnosticare mentre questi sintomi che ha ora non sono riconducibili a niente di conosciuto se non la rottura del chipset o del processore.
E' gia successo a qualcuno? avete qualche idea in metiro? accetto ogni aiuto
grazie anticipatamente!