View Full Version : [MI + Sped] Terratec Cinergy T USB XS (mac version)
Gemini77
11-06-2008, 18:34
Periferica USB (compatibile con Windows xp e vista, Osx e con qualche sbattimento anche con Linux/Debian) per la visione della televisione digitale terrestre sul pc.
Completa di:
- Antenna calamitata
- prolunga usb
- Disco Driver
in più aggiungo il disco di Elgato EyeTV (software per osx) con numero di serie perchè, nonostante avesse dovuto esserci all'interno della confezione, questo software non era incluso, la Elgato mi ha gentilmente dato codice d'attivazione e download.
questo il link con le caratteristiche
http://www.terratec.it/prodotti/MAC/cinergy_xs_mac.shtml
Prezzo 30€ + ss --> prezzo trattabile, invio foto a richiesta
Gemini77
12-06-2008, 08:46
+1
Gemini77
13-06-2008, 09:49
+1
Gemini77
14-06-2008, 09:44
+1
Gemini77
15-06-2008, 14:37
+1
Gemini77
16-06-2008, 10:00
+1
Gemini77
17-06-2008, 09:34
+1 valuto scambi
Gemini77
18-06-2008, 09:17
+1
Coda interessato. Cosa ti interesserebbe scambiare? Ho un paio di thread di vendita aperti guarda in firma, poi ho altra roba chiedi e vediamo se ho qualcosa.
Cmq interessato anche senza scambio con consegna a mano a Milano.
athanatos
18-06-2008, 16:07
sembra interessante, ma purtroppo ha un Mac troppo datato. Dove troverei le specifiche minime come hardware?
Gemini77
19-06-2008, 13:42
Coda interessato. Cosa ti interesserebbe scambiare? Ho un paio di thread di vendita aperti guarda in firma, poi ho altra roba chiedi e vediamo se ho qualcosa.
Cmq interessato anche senza scambio con consegna a mano a Milano.
Delle cose che hai in vendita sul mercatino non mi interessa nulla, cerco principalmente videogiochi (anche retrogame, psx, dreamcast) anche con mio conguaglio :)
sei cmq il primo della coda
sembra interessante, ma purtroppo ha un Mac troppo datato. Dove troverei le specifiche minime come hardware?
Quando arrivo a casa controllo sulla scatola se c'è qualche indicazione
Io l'ho usato sul iBook G4 (singolo processore G4 da 1.2 ghz o 1 ghz non ricordo di preciso) con 768mb di ram e OSX 10.4 (e successivamente anche 10.5); riuscivo a vedere la tv senza grossi problemi, non ho provato a registrare il canale, ma cmq funzionava.
athanatos
19-06-2008, 17:30
Quando arrivo a casa controllo sulla scatola se c'è qualche indicazione
Io l'ho usato sul iBook G4 (singolo processore G4 da 1.2 ghz o 1 ghz non ricordo di preciso) con 768mb di ram e OSX 10.4 (e successivamente anche 10.5); riuscivo a vedere la tv senza grossi problemi, non ho provato a registrare il canale, ma cmq funzionava.
Credo che l problema non siano tanto procesore o memoria (G4 a 1GHz e 768MB potrbbero essere sufficienti), quanto la larghezza di banda di una USB1.1... quello penso sia il vero problema.
ti confermo al 100% che su USB1 non va
Gemini77
20-06-2008, 15:06
Credo che l problema non siano tanto procesore o memoria (G4 a 1GHz e 768MB potrbbero essere sufficienti), quanto la larghezza di banda di una USB1.1... quello penso sia il vero problema.
ti confermo al 100% che su USB1 non va
confermo anche io, ho controllato la scatola ed è richiesto almeno un Power PC (almeno 500mhz, con 128mb di ram), ma sono necessarie USB 2.0 :) ...
grazie lo stesso per l'interessamento :)
Gemini77
23-06-2008, 13:45
up
Gemini77
01-07-2008, 15:13
+1
athlon900
03-07-2008, 19:45
potrei essere interessato se mi fai 30 euro spese incluse
in coda, funziona solo con il digitale o anche con l'antenna normale? :o
Gemini77
06-07-2008, 12:34
scusate il ritardo :p
potrei essere interessato se mi fai 30 euro spese incluse
solo il pacco ordinario costa 7€; se vuoi facciamo 35€ ss incluse
in coda, funziona solo con il digitale o anche con l'antenna normale? :o
funziona naturalmente con l'antenna normale, ma riceve SOLO il segnale digitale terrestre :)
athlon900
06-07-2008, 12:56
non riesci a mandarlo con la raccomandata?
Sai per caso se è possibile vedere anche i canali hdtv (tipo quello nuovo della rai?)
ti va bene tutto senza scatti?
fammi sapere
umh non ho ben compreso O.o che vuol dire riceve solo il segnale digitale? insomma se l'attacco a l'antenna normale non funziona? :D
Quando tocca a me avvisami :)
Ciao
Gemini77
07-07-2008, 09:27
non riesci a mandarlo con la raccomandata?
Sai per caso se è possibile vedere anche i canali hdtv (tipo quello nuovo della rai?)
ti va bene tutto senza scatti?
fammi sapere
Riuscivo a vedere la tv senza scatti sul mio portatile (Aspire 1500Lce, AMD3000+ con Windows Xp Home), per quanto riguarda i canali hdtv, non saprei proprio :boh: ho sempre fatto la ricerca dei canali e guardato quelli che riuscivo a prendere (dalle mie parti, rai, mediaset, la7, boing, bbc ... poi cmq dipende molto dalla copertura)
Per la spedizione, potrei fare la raccomandata se spedissi manuali, cd, ricevitore ed antenna, dentro una busta per le raccomandate (quella con le bolle), perchè la scatola è fuori misura.
umh non ho ben compreso O.o che vuol dire riceve solo il segnale digitale? insomma se l'attacco a l'antenna normale non funziona? :D
Quando tocca a me avvisami :)
Ciao
no, il digitale terrestre funziona usando la normale antenna della tv (quella che usi sul tuo televisore) ma non prende il segnale analogico, riceve solo il segnale digitale terrestre (ci sono siti che ti fanno vedere la copertura della tua zona); questo vuol dire che, se con la televisione non ricevi il segnale di MTV, forse con il ddt lo riceverai; ma è anche vero il contrario.
il DDT funziona solo se c'è copertura
a 30€ +ss sei il primo della coda, visto che athlon900 lo vorrebbe a 30€ ss incluse.
fatemi sapere :)
ok, chiamo la mia ragazza e chiedo conferma.Il pagamento andrebbe bene con postepay? O.o
Se mi fai anche una foto di pennina etc mi fai un piacere :)
Gemini77
07-07-2008, 17:48
ok, chiamo la mia ragazza e chiedo conferma.Il pagamento andrebbe bene con postepay? O.o
Se mi fai anche una foto di pennina etc mi fai un piacere :)
per pagamento postepay nn ci sono problemi, le foto le faccio in serata e le posto appena posso :)
Ok al 99% la prendo, aspetto di vedere la foto e poi te lo confermo al 100% e se le vedo in serata posso procedere al pagamento anche oggi, al massimo domani :)
Ciao
Gemini77
09-07-2008, 12:56
ri-morto? :D
:asd: scusami, ma sono fuori sede per lavoro ... e naturalmente, mi sono dimenticato di avvisare :D :D
ok no problem :)
Fatti sentire come torni :)
Ciao :)
Gemini77
14-07-2008, 11:09
come già scritto a K3it4r0, congelo la vendita per "problemi famigliari assolutamente non seri" :D (leggere, sorella che chiede la Terratec dopo essersela portata in vacanza) ... pertanto, vendita sospesa fino a data da destinarsi.
grazie a tutti e scusate per il tempo perso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.