View Full Version : [TE AP RM + sped] nokia n70 nobrand con 2 cover
ckingpin
11-06-2008, 16:51
vendo nokia n70 nobrand con 2 cover, una grigia (con un paio di segnetti sui bordi) e una rosa.
nella confezione c'è: cellulare, cover, batteria NUOVA (nokia mi ha sostituito la vecchia), caricabatteria, cavo, mmc, cd, manuale
consegna a mano a secona di dove mi trovo...di solito Roma durante la settimana e Teramo - Ascoli mare nei weekend, oppure spedisco
prezzo 85 euro + eventuali spese di spedizione
dispinibile anche, con piccolo sovrapprezzo, mmc aggiuntiva da 1 o 2 giga, che prendo dal mio rivenditore di fiducia a prezzo di costo, su tale mmc vi istallo, a vostra scelta, quello che vi pare :)
- in vendita anche altrove
- code veloci 1-2 giorni se possibile
eternoandare
11-06-2008, 16:53
in coda per 85 spedito, senza mmc e cover rosa:)
TheMaster1983
11-06-2008, 18:00
vendo nokia n70 nobrand con 2 cover, una grigia (con un paio di segnetti sui bordi) e una rosa.
nella confezione c'è: cellulare, cover, batteria, caricabatteria, cavo, mmc, cd, manuale
consegna a mano a secona di dove mi trovo...di solito Roma durante la settimana e Teramo - Ascoli mare nei weekend, oppure spedisco
prezzo 85 euro + eventuali spese di spedizione
dispinibile anche, con piccolo sovrapprezzo, mmc aggiuntiva da 1 o 2 giga, che prendo dal mio rivenditore di fiducia a prezzo di costo, su tale mmc vi istallo, a vostra scelta, quello che vi pare :)
Interessato al tuo prezzo, pero con foto del cellulare e pagamento previo prova (faccio solo cosi con i cellu)
Ho parekkie compra vendite nel foro...
ckingpin
11-06-2008, 19:38
Interessato al tuo prezzo, pero con foto del cellulare e pagamento previo prova (faccio solo cosi con i cellu)
Ho parekkie compra vendite nel foro...
bene per le foto, mandami anche via pm la tua mail
bene anche per la prova, ma solo di persona :) se ti trovi dalle mie parti
io sarei interessato alla cover, se originale e se in vendita separatamente... fammi sapere eventualmente quanto vuoi.
ciao
ckingpin
11-06-2008, 22:01
io sarei interessato alla cover, se originale e se in vendita separatamente... fammi sapere eventualmente quanto vuoi.
ciao
la cover rosa "dovrebbe" essere originale, dico dovrebbe perchè l'ho sempre lasciata dentro la scatola e non l'ho nemmeno guardata....(non mi piace quel colore....) appena rientro a casa te lo dico, puoi aspettare qualche giorno?
NB nel caso in cui la cover rosa la prendi tu, accetterei la proposta di eternoandare che non vuole tale cover ;)
la cover rosa "dovrebbe" essere originale, dico dovrebbe perchè l'ho sempre lasciata dentro la scatola e non l'ho nemmeno guardata....(non mi piace quel colore....) appena rientro a casa te lo dico, puoi aspettare qualche giorno?
NB nel caso in cui la cover rosa la prendi tu, accetterei la proposta di eternoandare che non vuole tale cover ;)
sinceramente ero interessato alla grigia (se originale). resto in attesa fammi sapere come si evolve la situazione. ciao!
ckingpin
11-06-2008, 22:11
sinceramente ero interessato alla grigia (se originale). resto in attesa fammi sapere come si evolve la situazione. ciao!
alla grigia?? si quella è sicuramente originale, anche se ha qualche segnetto di usura, non credo di venderla separatamente a meno che non ci sia qualcuno che voglia solo la rosa, ma dubito.
Il cel è sempre disponibile??:cool:
ckingpin
12-06-2008, 00:02
Il cel è sempre disponibile??:cool:
si si
Scusami mi tolgo dalla coda, sono in trattativa x un' altro cellulare.
Grazie
ckingpin
12-06-2008, 11:35
d'accordo
per eternoandare, TheMaster1983 e lupri : che mi dite?
TheMaster1983
12-06-2008, 16:14
lascio, grazie..
d'accordo
per eternoandare, TheMaster1983 e lupri : che mi dite?
a me interessa solo la cover grigia
eternoandare
13-06-2008, 15:42
io sono sempre per 85 euro spedito in j+3 senza cover rosa ed mmc (il mio budget è questo, se va bene lo prendo, se no non c'è assulatemente prblema:). Se per te è ok mandami pm
Ciao!! :p
ckingpin
13-06-2008, 20:48
venduto a 101 su ebay :-) si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.