FulValBot
11-06-2008, 17:44
in pratica punkbuster mi causa enormi problemi di lag del mouse nei giochi che lo sfruttano, e cmq anche quegli stessi giochi scattano in modo assurdo -.-
quake3 (troppo), w:et (simile a quake3), call of duty 4 (leggermente di meno)
cod1/1uo/2 (simile al 4) fear (meno degli altri).
in qualunque caso scattano. in parte tra l'altro sembra esserci andato di mezzo anche qualunque gioco che non ne fa uso, magari in modo lieve. ma com'è possibile???
ovviamente intendo con pb aggiornatissimo. anche il servizio pb presumo sia aggiornato. nel suo sito ce n'è solo uno -.-
aiuto!!!:help: :muro: :mc:
edit: ok ho peggiorato la situazione -.-
dopo aver rimosso il servizio pb giorni fa xkè causava lag ho riprovato a metterlo. poi nella cartella del gioco giorni fa avevo rimosso la cartella pb. oggi l'ho ricreata e ho installato la versione per quake3 di pb.
ecco, entro al gioco e nella console leggo punkbuster client not connected to server.
che altro succede ora???
quake3 (troppo), w:et (simile a quake3), call of duty 4 (leggermente di meno)
cod1/1uo/2 (simile al 4) fear (meno degli altri).
in qualunque caso scattano. in parte tra l'altro sembra esserci andato di mezzo anche qualunque gioco che non ne fa uso, magari in modo lieve. ma com'è possibile???
ovviamente intendo con pb aggiornatissimo. anche il servizio pb presumo sia aggiornato. nel suo sito ce n'è solo uno -.-
aiuto!!!:help: :muro: :mc:
edit: ok ho peggiorato la situazione -.-
dopo aver rimosso il servizio pb giorni fa xkè causava lag ho riprovato a metterlo. poi nella cartella del gioco giorni fa avevo rimosso la cartella pb. oggi l'ho ricreata e ho installato la versione per quake3 di pb.
ecco, entro al gioco e nella console leggo punkbuster client not connected to server.
che altro succede ora???