View Full Version : Impotenza
Davanti alla malattia, č la cosa peggiore: saper di non poter far nulla aspettando la fine delle sofferenze.
http://img84.imageshack.us/img84/8692/img4329ua3.jpg
Porca puttana!!!! Dritto allo stomaco...............
:eek:
Voglio sperare che sia una messa in scena...
Quella mano che stringe il bracciolo esprime pių di un volto disperato!
Troppo forte.. non l'avrei messa...
:eek:
Voglio sperare che sia una messa in scena...
Quella mano che stringe il bracciolo esprime pių di un volto disperato!
Vorrei anche io che fosse stata una messa in scena, ma non lo č. E la mano č mia. E' uno scatto molto forte, ma ho deciso di postarlo lo stesso. Magari poi me ne pento e elimino la foto. Ma per oggi va cosė.
veramente ben fatta.
emozionante
complimenti per il tuo coraggio.non solo quello di aver postato.
foto che lascia senza parole.
homeless in rome
11-06-2008, 18:03
Vorrei anche io che fosse stata una messa in scena, ma non lo č. E la mano č mia. E' uno scatto molto forte, ma ho deciso di postarlo lo stesso. Magari poi me ne pento e elimino la foto. Ma per oggi va cosė.
ho passato alcuni mesi della mia vita nella tua stessa posizione, cosė impotente da voler essere la persona sul letto e non quella seduta ad aspettare....capisco lo scatto da dentro, mi sento molto vicina a te, e nell'amarezza della scena, capisco il bisogno di condividere un tale peso, e te lo assicuro, la foto lo trasmette tutto, spero tu possa riproporci uno scatto altrettanto buono e diametralmente opposto!!! lo spero di cuore, sinceri auguri.
jessica
jacopastorius
11-06-2008, 18:35
peccato che questa bellissima foto testimoni una grande sofferenza... Sinceri auguri da parte mia!
Ma per oggi va cosė.
...e proprio perchč oggi va cosė... č giusto che tu l'abbia postata.
E' un onore per tutti noi che tu abbia scelto di condividere con un'immagine la tua sensazione e il dolore che ti sta ottundendo.
La foto, ben fatta, esprime perfettamente il messaggio.
Ciao
Radeon_1001
11-06-2008, 20:12
E' faticoso trovare parole in momenti come questi.
Un commento alla foto č riduttivo.
Ciao;)
stefaninino
11-06-2008, 20:35
L'unica cosa che mi viene da scrivere č che spero che si risolva nel migliore dei modi.
Ste
.............................!
ti abbraccio
songohan
11-06-2008, 22:29
La malattia...so di cosa parli...senza parole...
ho passato alcuni mesi della mia vita nella tua stessa posizione, cosė impotente da voler essere la persona sul letto e non quella seduta ad aspettare....capisco lo scatto da dentro, mi sento molto vicina a te, e nell'amarezza della scena, capisco il bisogno di condividere un tale peso, e te lo assicuro, la foto lo trasmette tutto, spero tu possa riproporci uno scatto altrettanto buono e diametralmente opposto!!! lo spero di cuore, sinceri auguri.
jessica
Faccio mie le parole di homeless.
Ciao. :)
code010101
11-06-2008, 22:51
trasmette in maniera intensa e diretta, come poche,
un sentimento che viene da dentro
il dolore fa purtroppo parte della nostra umana condizione,
un'immagine che va dritta al cuore di tutti
un abbraccio
mosquita
12-06-2008, 08:41
Anche se io sono alle primissime armi con la fotografia, questa mi č entrata nell'anima dritta come un fuso.....
Non ho parole, la foto parla da sola.
Un abbraccio anche da parte mia
Tubo Catodico
12-06-2008, 08:45
Splendida.......fatti forza....
Quoto tutti gli interventi precedenti, e ti auguro di poter superare nel modo migliore questo brutto momento.
La foto č forte, ma ben fatta. Colpisce duro, ma č giusto che sia cosė.
Ti sono vicina.
Ciao
Raffaella
Un pugno dritto allo stomaco, e' la prima sensazione.
Ti sono vicino per il momento difficile.
Fatti coraggio e vai avanti.
Raptor21
15-06-2008, 22:11
bella, emozionante, toccante. va diretta nell'anima e trasmette sensazioni incredibili. il momento č duro fatti forza e non mollare, complimenti per la determinazione nel postare questo scatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.