Redazione di Hardware Upg
11-06-2008, 16:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/idc-recessione-o-no-il-mercato-dell-advertising-va-a-gonfie-vele_25605.html
Stando a quanto affermato da IDC, pare che la recessione economica di questo periodo non stia avendo alcuna ripercussione sul mercato dell'advertising online statunitense
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
11-06-2008, 16:57
+ CONCORRENZA IS NEEDED
cavolo ci sta solo google... e a volte i ban partono un po' random... non c'e' controllo e non c'e' contatto umano vedi il caso tagliaerbe e il proxy cinese...
+ programmi di affiliazione, + serieta' e meno politiche del terrore... se gli facciamo fare quei soldi e' perche' i nostri siti valgono..
enrsil1983
11-06-2008, 19:38
Firefox + Adblock Plus
Google cresce perchè tra le tante idee ha avuto quella della pubblicità testuale, che non rompe quanto quella grafica (specialmente in flash) e AdBlock non la blocca (poco male, non mi infastidisce).
Il mercato della pubblicità non morirà mai, anche se io personalmente lo evito come la peste
Perchè non usare un po' di più l'italiano, almeno quando lo si può fare? Passino budget, leadership e marketing ma almeno report ed advertising si potevano esprimere nella nostra lingua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.