View Full Version : Un cavo vga...
quintessenza
11-06-2008, 15:04
Un cavo vga può diventare in tutto e per tutto un cavo dvi se applico alle 2 estremità un adattatore vga-> dvi-d?
grazie
Mazda RX8
11-06-2008, 16:48
Un cavo vga può diventare in tutto e per tutto un cavo dvi se applico alle 2 estremità un adattatore vga-> dvi-d?
grazie
se è in entrambi, si poiché il monitor è DVI e la scheda video anche...
ma non fai prima a prendere un cavo DVI? :D
quintessenza
11-06-2008, 17:21
se è in entrambi, si poiché il monitor è DVI e la scheda video anche...
ma non fai prima a prendere un cavo DVI? :D
quando ho comprato la scheda video incluso c'èra un adattatore vga-dvi,adesso ho l'lcd nuovo con il solo cavo vga.
Sul forum ho avuto risposta che un cavo vga con l'applicazione degli adattatori vga-dvi rimane un cavo vga,e non consente la connessione digitale,è vero?
quintessenza
12-06-2008, 11:43
quando ho comprato la scheda video incluso c'èra un adattatore vga-dvi,adesso ho l'lcd nuovo con il solo cavo vga.
Sul forum ho avuto risposta che un cavo vga con l'applicazione degli adattatori vga-dvi rimane un cavo vga,e non consente la connessione digitale,è vero?
alors?
Mazda RX8
12-06-2008, 11:57
si, ma lui vuole applicare in entrambi i lati del cavo VGA un adattore DVI... mentre tu solo in una parte hai messo l'adattatore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.