View Full Version : Creare cd di windows originale da s.o.????
Salve a tutti,
avrei da porre una domanda;
ho un notebook con s.o. windows home edition originale. Non ho pero il cd di windows home edition. C'è un software oun modo per potere creare un cd di windows utilizzando il sistema operativo che h sul notebook???????
Grazie mlle.
Dovresti avere una partizione nascosta di recovery e la possibilità di creare il dvd di ripristino. Prova a leggere nella documentazione del notebook. In caso negativo l'unica è creare un'immagine dell' installazione...
io ho un Acer 1652 wlmi (modello sarebbe i 1650)..... pe rla partizione nascosta è indicata nel manuale internet presente nel sito web acer?
Come si crea l'ìimmagine dell'istallazione??
Salve a tutti,
avrei da porre una domanda;
ho un notebook con s.o. windows home edition originale. Non ho pero il cd di windows home edition. C'è un software oun modo per potere creare un cd di windows utilizzando il sistema operativo che h sul notebook???????
Grazie mlle.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292
marika43
11-06-2008, 15:16
Come si crea l'ìimmagine dell'istallazione??
puoi fare il backup image con "Drive image xml" freeware (ti serve il cd bartpe per il restore con il plugin di drive image xml) oppure con acronis true image (cd di acronis di boot per il restore, oppure il cd di bartpe con il plugin di acronis)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.