View Full Version : DRIVER LINUX PER MODEM TRUST...
Raga, ho Ubuntu Studio,mi ci trovo bene e sto imparando ad usarlo, però per navigare sto sotto Win...non riesco a trovare i driver per il modem della trust, adsl usb...Sapreste aiutarmi?
Raga, ho Ubuntu Studio,mi ci trovo bene e sto imparando ad usarlo, però per navigare sto sotto Win...non riesco a trovare i driver per il modem della trust, adsl usb...Sapreste aiutarmi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12788496&postcount=5
Non conosco il tuo modem, ma se per caso prevede, oltre all'usb, anche il collegamento tramite cavo ethernet ti consiglio di usare quello. Oltre ad avere un aumento di prestazioni rispetto al cavo usb, in ubuntu come in windows non c'è bisogno di alcun driver. Questa sarebbe la soluzione migliore. Se è possibile effettuare il collegamento in questa maniera allora in ubuntu basta avviare da terminale il comando "sudo pppoeconf" senza virgolette, ovviamente. è una specie di configurazione automatica del modem. Troverà il modem ethernet e configurerà il tutto. Devi solo seguire le istruzioni, e farà tutto lui. Facci sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.