View Full Version : Siete inc#zzosi?
Zodd_Il_nosferatu
11-06-2008, 12:06
Cioè, non so se sono l'unico (probabilmente ho ripreso da mio padre :asd: ) ma ogni cosa che mi pare un torto fatto da amici o persone conosciute da poco, o quando ad esempio devo aggiustare qualche cosa e mi cadono le viti, o inciampo, inizio a sclerare come pochi...
son solo io così? :asd:
hikari84
11-06-2008, 12:08
Ma certo che NO :D Io ad esempio sono molto insofferente...
No non sei l'unico, mi sa che ti faccio concorrenza :asd:
Ho un carattere di merda lo so :asd:
F1R3BL4D3
11-06-2008, 12:13
Assolutamente...
...no.
Zodd_Il_nosferatu
11-06-2008, 12:38
ho la sopportazione di un paguro :stordita:
odracciR
11-06-2008, 12:44
Anche il fu Danny "tourette's guy" era un pelino incazzoso :sisi:
http://it.youtube.com/watch?v=1rXxRl_g7UQ&feature=related
Saggio TiaMantova
11-06-2008, 12:48
Assolutamente...
...no.
:read:
Alcor_81
11-06-2008, 12:52
Si quando mi sospendono in piazzetta :D
Zodd_Il_nosferatu
11-06-2008, 13:03
:asd: questo è un pochino esagerato... non sono incazzato 24h al giorno :asd:
ma la tourette non è una malattia ? se così fosse non mi sembra il caso di paragonare una persona malata ad uno che come noi (sì mi ci metto anche io) sclera e smadonna per ogni virgola :D
edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Tourette
quindi direi che il tizio è malato
Leonarth
11-06-2008, 13:42
comincia a smettere di leggere berserk :D :D :D
Zodd_Il_nosferatu
11-06-2008, 13:54
comincia a smettere di leggere berserk :D :D :D
tanto con la frequenza con cui esce diventerò nonno prima di leggere i prossimi numeri :asd:
http://www.break.com/index/office-worker-meltdown-second-angle.html
Assolutamente...
...no.
Quoto, anche perchè razionale come sono, ben prima di sbraitare penso innanzitutto che è inutile visto che è successo ormai e quindi mi freno automaticamente.
:O
Leonarth
11-06-2008, 14:44
tanto con la frequenza con cui esce diventerò nonno prima di leggere i prossimi numeri :asd:
q8 XD
juninho85
11-06-2008, 14:57
da qualche mese a questa parte sono particolarmente incline alla bestemmia...devo darmi una regolata :D
PaulLevesque
11-06-2008, 15:21
MA CHE CA...O DI TOPIC DI ME..A ANDTATE AD APRIRE, NON AVETE PROPRIO DA FARE UN CA..O DI NIENTE EEEEHHHHHHH!!!!!:ahahah:
No no sono molto paziente!:O
Mi sono lasciato con la mia ragazza proprio per il fatto che scatto subito.......
Mia madre dice che sono un potenziale serial killer :rolleyes:
Maverick491
11-06-2008, 18:37
No, al contrario. Spesso durante una discussione accesa la mia calma è spiazzante. Mentre discuto abbasso la voce, invece di alzarla. Bene o male riesco praticamente sempre a mantenere il controllo (con una situazione del genere :ahahah: )
Lo sono pure io, solo che tengo tutto...prima o poi scoppio di sicuro.
consolati oggi x montare la gomma della mia macchinetta da drift 1/10 stavo sbroccando non entrava nel cerchio le dita che facevano male a forza di spingere x 15 minuti...
l'ho lanciata di sotto. ( 2° piano )
:asd:
Io non sono a questi livelli, però se mi incazzo seriamente....:muro:
consolati oggi x montare la gomma della mia macchinetta da drift 1/10 stavo sbroccando non entrava nel cerchio le dita che facevano male a forza di spingere x 15 minuti...
puaaaaaaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
v10_star
11-06-2008, 19:50
perennemente sul punto di esplodere :read: :D
poi quando un vedo un failure, mismach configuration, memory error non ne parliamo, meglio cambiare stato x chi mi è nei paraggi :rolleyes:
No non sei l'unico, mi sa che ti faccio concorrenza :asd:
Ho un carattere di merda lo so :asd:
:asd: ma come ti dichiari così :asd: il carattere di merda solitamente lo abbiamo un po' tutti :O ok ho espresso la frase saggia del giorno :asd:
Cmq dipende da chi mi fa incazzare , dal tipo di incazzatura e dalla persona che ho davanti :asd:
Io mi incazzo abbestia praticamente per ogni cosa, sicuramente è per via della depressione e del fatto che non riesco a trovare una ragazza... asiatica :stordita: (come la voglio io)
:asd: ma come ti dichiari così :asd:
Perchè IO sono una persona sincera :O
Snickers
11-06-2008, 20:58
Io dipende, nel senso ci sono volte in cui succedono casini incommensurabili e sono calmo, altre volte invece che per cazzate sbrocco letteralmente, boh, sarà la quantità di testo nel sangue a variare.....
odracciR
11-06-2008, 21:01
Cmq dipende da chi mi fa incazzare , dal tipo di incazzatura e dalla persona che ho davanti
quoto http://www.***************************/smilies/icon_redface.gif
quoto http://www.***************************/smilies/icon_redface.gif
:asd: la battuta te la faccio in privato :asd:
Perchè IO sono una persona sincera :O
ed IO sono riservata :asd: vedi ognuno ha le sue :asd:
ed IO sono riservata :asd: vedi ognuno ha le sue :asd:
No no quella riservata sono sempre io, altrimenti poi come fate a divertirvi? :O
No no quella riservata sono sempre io, altrimenti poi come fate a divertirvi? :O
:asd: la solita egocentrica :asd:
Eddie666
11-06-2008, 21:50
Cioè, non so se sono l'unico (probabilmente ho ripreso da mio padre :asd: ) ma ogni cosa che mi pare un torto fatto da amici o persone conosciute da poco, o quando ad esempio devo aggiustare qualche cosa e mi cadono le viti, o inciampo, inizio a sclerare come pochi...
Solitamente non mi incazzo...tendo ad essere paziente e calmo, anche se molto dipende da chi mi trovo davanti....il problema è che non ho mezze misure, e passo dalla calma all'incazzatura più nera (che fortunatamente non mi è mai successo di esternare)
:asd: la solita egocentrica :asd:
Hai ragione, è colpa mia :O
matt22222
11-06-2008, 21:51
sti 3d delle palle tipo "sei permaloso , sei incazzoso", hanno rotto:mad: :mad: :mad:
:asd::asd::asd:
Dipende dal giorno del mese :D
Nei giorni prima (di quello che sapete) sono incaxxoserrima :D
sti 3d delle palle tipo "sei permaloso , sei incazzoso", hanno rotto:mad: :mad: :mad:
:asd::asd::asd:
quoto :O :sofico: :asd:
Dipende dal giorno del mese :D
Nei giorni prima (di quello che sapete) sono incaxxoserrima :D
Ma quello lo siamo tutte :asd:
Tanto che Giant in "quel periodo" se mi incazzo mi fa "ah già, hai il ciclo :asd:"
Hai ragione, è colpa mia :O
no dai non è vero :stordita:
bananarama
11-06-2008, 22:05
io generalmente a lavoro offendo e bestemmio come un mostro
colosseo buonasera?! :asd:
WorcesterSauce
11-06-2008, 22:30
Solitamente sono buono e calmo come un cucciolo di labrador.
Mi faccio prendere da scatti d'ira istantanei e omicidi in alcune situazioni che si verificano sempre e con precisione assoluta, quali:
-sbattere ginocchia o stinchi contro gli angoli del letto
-trovarsi a tirare un cavo che termina in una matassa intricata, che richiede minuti di lavoro.
-impigliarsi in qualcosa
-farsi male in maniera stupida
-aprire un frutto e trovarci un insetto
Solitamente sono buono e calmo come un cucciolo di labrador.
Mi faccio prendere da scatti d'ira istantanei e omicidi in alcune situazioni che si verificano sempre e con precisione assoluta, quali:
-sbattere ginocchia o stinchi contro gli angoli del letto
-trovarsi a tirare un cavo che termina in una matassa intricata, che richiede minuti di lavoro.
-impigliarsi in qualcosa
-farsi male in maniera stupida
-aprire un frutto e trovarci un insetto
:rotfl:
Futura12
11-06-2008, 23:44
:rotfl:
Solitamente non mi incazzo...tendo ad essere paziente e calmo, anche se molto dipende da chi mi trovo davanti....il problema è che non ho mezze misure, e passo dalla calma all'incazzatura più nera (che fortunatamente non mi è mai successo di esternare)
Anche io come te
Necromachine
12-06-2008, 00:19
Sono in genere tranquillo e pacato, anche quando mi arrabbio cerco sempre di non scompormi, ma certe volte esplodo "a sorpresa" :D.
Ziosilvio
12-06-2008, 00:21
Siete inc#zzosi?
E a te che te ne importa? Ma farti gli affari tuoi no, eh? :mad:
:D
(indovina indovinello: che ha risposto lo ziello?)
Lo ero, e molto anche...mi sono calmato parecchio però in questi ultimi anni...un po' forse un processo normale di maturazione, un po' l'istinto di sopravvivenza (andare avanti una vità così mi sa che fai una vita breve... :D :asd: ), un po' la famiglia (con bimbi piccoli se sei incazzoso non campi proprio :D), etc...ed un po' (forse per la maggior parte) perchè finchè sono stato da solo potevo pure permettermelo (se facevo a pugni, ad esempio, per una cazzata in macchina sarebbero stati solo cazzi miei), ora conseguenze di un comportamento incazzoso da parte mia potrebbero aver ripercussioni sui miei cari, e questo non posso ovviamente permetterlo.
CIao. Ale
thevortex46
12-06-2008, 10:44
non sei l'unico, se mi senti e mi vedi quando gioco a counter strike source ti metti paura, tra bestemmie e urli :D
Dipende.
Ci sono situazioni in cui ho una pazienza senza fondo, roba che altri mi guardano con l'aria di chi si chiede "ma come fa a non esplodere?".
Però ci sono cose che mi fanno scattare la carogna in maniera a dir poco incontrollabile. Un po' quando ti toccano un nervo scoperto.
Purtroppo in quei casi la quantità di adrenalina che mi entra in circolo (e la sento, perchè anche se sono ferma e seduta sento il cuore battere a mille e comincio a tremare) non mi consente di tenere a freno il temperamento.
In quei casi meglio starmi alla larga... ed evitare di dire "devi stare calma" :asd:
In effetti mi piacerebbe molto conquistare la calma granitica: quella che lascia sclerare gli altri ma mantiene te fermo come una roccia. Alla fine credo che risulti vincente, perchè io, con le mie esplosioni, purtroppo ottengo sempre ben poco :(
il menne
12-06-2008, 14:22
Io non sono molto irascibile... anzi, sono una persona pacata e tranquilla, in genere, e molto difficilmente mi arrabbio.
MA se uno riesce a farmi davvero arrabbiare.... allora c'è da avere paura.... :fagiano:
Maverick491
12-06-2008, 16:41
Dipende.
Ci sono situazioni in cui ho una pazienza senza fondo, roba che altri mi guardano con l'aria di chi si chiede "ma come fa a non esplodere?".
Però ci sono cose che mi fanno scattare la carogna in maniera a dir poco incontrollabile. Un po' quando ti toccano un nervo scoperto.
Purtroppo in quei casi la quantità di adrenalina che mi entra in circolo (e la sento, perchè anche se sono ferma e seduta sento il cuore battere a mille e comincio a tremare) non mi consente di tenere a freno il temperamento.
In quei casi meglio starmi alla larga... ed evitare di dire "devi stare calma" :asd:
In effetti mi piacerebbe molto conquistare la calma granitica: quella che lascia sclerare gli altri ma mantiene te fermo come una roccia. Alla fine credo che risulti vincente, perchè io, con le mie esplosioni, purtroppo ottengo sempre ben poco :(
Ti assicuro che almeno nel 90% dei casi è così. ;) E credo che sia possibile arrivarci, perchè anche io prima se provocato oltre ogni limite reagivo male. Ho deciso di migliorare molto il mio autocontrollo. Inizialmente mi era molto difficile trattenermi. Ma con il tempo mi sono abituato, e non perdere la calma e la lucidità (soprattutto) in ogni situazione è solo una cosa positiva. Ovviamente parlo solo di incazzatuera, se minacciato nel vero senso della parola reagisco anch'io (è un'istinto che imho deve sempre restare vivo). Insomma credo che se non si è troppo irascibili e non ci si incazza per le minime cose con sforzo e forza di volontà è possibile arrivare almeno vicino a questo risultato. Ed è una enorme soddisfazione. :)
manuele.f
12-06-2008, 17:16
come tutti ho i miei nervi scoperti, però ne ho parecchi :stordita:
sopratutto quando c'è una mancanza di rispetto mi bolle l'acqua :mad: :mad: :mad:
giusto l'altra sera mi hanno detto una cosa tipo "sei più simpatico da ubriaco", sono riuscito a non rispondere ma quante ne ho tirate dentro di me...mi girano ancora..
bananarama
12-06-2008, 18:22
io comunque risolverei il tutto con una bella rissa
Erian Algard
12-06-2008, 18:51
Sclero solo a casa. Fuori sono un santo.
GUSTAV]<
12-06-2008, 19:06
Io invece quella 1/1 :asd:
Quando smonto/aggiusto il motore della mia Peuggeot devo imprecare almeno
10 volte ogni mezz'ora.. quasi come il sommo Germano.... :O
vuoi xchè tutte le viti sono Torx, voui xchè molte parti sono messe ad incastro..
non smonti questo se non togli quello, se non hai svitato il supportino, che non
si toglie se non smonti mezza macchina.. e tutto questo per sostituire 3 piccole
lampadine d'illuminazione cruscotto = mezza macchina smontata = 3 ore di lavoro :mad:
PS. no non voglio andare in officina.. :O
Mythical Ork
12-06-2008, 19:30
quoto :O :sofico: :asd:
quoto
Tasslehoff
12-06-2008, 19:45
Io non sono molto irascibile... anzi, sono una persona pacata e tranquilla, in genere, e molto difficilmente mi arrabbio.
MA se uno riesce a farmi davvero arrabbiare.... allora c'è da avere paura.... :fagiano:Idem, diciamo che però la mia fase "pacata" la esprimo in modo piuttosto colorito, il più delle volte borbottando tra me come una pentola di fagioli con imprecazioni light del tipo "mondo di merda" :mad:
E' quando mi incazzo sul serio che allora perdo il controllo e comincio a sporconare in dialetto senza nemmeno rendermene conto...
Come bergamasco che lavora in mezzo ai milanesi devo confessare che la cosa però mi risulta abbastanza naturale :D
Idem, diciamo che però la mia fase "pacata" la esprimo in modo piuttosto colorito, il più delle volte borbottando tra me come una pentola di fagioli con imprecazioni light del tipo "mondo di merda" :mad:
E' quando mi incazzo sul serio che allora perdo il controllo e comincio a sporconare in dialetto senza nemmeno rendermene conto...
Come bergamasco che lavora in mezzo ai milanesi devo confessare che la cosa però mi risulta abbastanza naturale :D
Pensa a me, come terrona tra i milanesi :asd:
Quando inizio ad imprecare in dialetto tutti con sta faccia :mbe:
Xalexalex
12-06-2008, 19:58
Assolutamente no :D L'opposto di mio padre invece, che tende allo sclerotico :asd:
Pensa a me, come terrona tra i milanesi :asd:
Quando inizio ad imprecare in dialetto tutti con sta faccia :mbe:
perchè hanno dimenticato le loro origi :O devi continuare così :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.