PDA

View Full Version : Consiglio Cellulare max 350/380€

Masdasdatrixpadaso
11-06-2008, 12:53
Ciao ragazzi,avevo deciso di prendere l'N95 ma alla fine ho cambiato idea(spendere 450/500€ è troppo x un cell!!).
Avevo trovato 3 modelli interessanti:
Sony Ericsson K850i Black
SAMSUNG U 900 SOUL
LG Secret KF750
A me il design mi interessa moltissimo,ma anche le funzionalità che ora vi descrivo(quelle che interessano a me):

1 una potente fotocamera/videocamera da 5megapixel(visto che nn ho una fotocamera digitale,vorrei che il mio cell fungesse anche da quella)
2 supporto per gli mp3(vorrei che sia anche un ottimo lettore mp3,con tutte le opzioni della categoria)
3 la memoria interna nn mi importa,basta che supporti la memoria esterna microsd,così me ne compro una da 1 o 2gb
4 connettività Bluetooth(è l'unica cosa che mi interessa della connettività,wireless,wi-fi e ****ate varie nn mi interessano,l'USB non mi importa molto in quanto io al pc posseggo una chiavetta Bluetooth)
5 monitor grande e bello(sia come colori e robbe varie,tipo risoluzione,ecc.)
6 una bella cassa forte per sentire la musica e un auricolare hi-fi(cioè quello con le due cuffiette e non con una,che sia buono così da potermi sentire la musica come un lettore mp3)
Poi altre piccole cose sfiziose tipo vedere film,o ****ate del genere,tra cui anche la batteria che non mi interessa molto basta che duri un giorno come minimo...Ma la cosa piu importante è che sia ESENTE da qualsiasi Difetto.

In effetti l'unico cell che rispecchiava alla perfezione tutte queste mie caratteristiche è l'n95 ma a me non piace molto.
Quindi ho selezionato questi 3 cell che rientrano nella mia fascia di prezzo e nelle mie caratteristiche:voi quale mi consigliate??ce n'è sn altri migliori??

GRAZIE A TUTTI.

weppa83
11-06-2008, 12:58
Ciao ragazzi,avevo deciso di prendere l'N95 ma alla fine ho cambiato idea(spendere 450/500€ è troppo x un cell!!).

sicuro?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n95_8gb.aspx

Masdasdatrixpadaso
11-06-2008, 13:45
si lo so,costa 400€ anche se no brand(quello ke a me interessa)costa sui 480€ e cmq l'estetica non mi piace e io punto molto anche su quella,in tasca nn entra,quindi ho scelto di scartarlo per prezzo e design(è un mattone!).

teohellas
11-06-2008, 21:42
Permettimi di darti un consiglio spassionato, capisco che effettivamente l'estetica dell'N95 non sia il massimo ma come qualità e come tecnologia penso che sia il massimo attualmente sul mercato.

Masdasdatrixpadaso
11-06-2008, 22:02
lo so ma costa anche tanto per le mie possibilità.

elevation1
11-06-2008, 23:04
n82... ha pure il flash allo xenon ;)

teohellas
12-06-2008, 01:36
be ma l'N95 NON 8 GB dovresti starci dentro su internet..

Masdasdatrixpadaso
12-06-2008, 09:01
be ma l'N95 NON 8 GB dovresti starci dentro su internet..

no in quanto io voglio la versione no brand che costa 450€