PDA

View Full Version : Help : Monitor che mi fa saltare la corrente

Marco83_an
11-06-2008, 11:35
Ciao ragazzi , avrei bisogno di un aiuto :
Ieri ho montato nel mio pc (configurazione in firma) un Raptor da 150 Gb ; quindi hi staccato il computer (che fino ad un secondo prima funzionava benissimo), staccando tutti i cavi ; ho installato l' HD ed ho richiuso il tutto , ho collegato mouse , tastiera ed alimentazione ; poi quando sono andato ad attaccare il cavo DVi del mio monitor Samsung syncmaster206BW il connettore ha fatto una scintilla appena sfiorata la porta dvi della scheda video , una 8800 GTS , ed è saltata la corrente !!!!
Ora , scheda video e monitor hanno sempre funzionato perfettamente insieme , e funzionavano benissimo fino a ieri .
Ho provato ad utilizzare il cavo VGA ed il risultato era lo stesso : sempre la scintillina quando avvicinavo il cavo al pc, ma la cosa strana è che ci fa in ogni parte del case , io provi ad avvicinare il cavo .
Sicuramente l'installazione dell' Hard Disk non c'entra , anche perchè oggi ho portato il pc al lavoro , attaccato ad un'altro lcd e funziona benissimo , senza nessun problema .
Sapete darmi qualche dritta o consiglio ??? :help:
Grazie mille