View Full Version : [RM] Cerco squadra calcio & derivati!!
salsero1983
11-06-2008, 09:32
Buongiorno... :)
Premetto che come richiesta potrà sembrare alquanto strana... :) ... ma, spero si riesca a capire, sto cercando qualche squadra di calcio, calcetto o calciotto, in cui "inserirmi" per partitelle amatoriali... :)
Ovviamente, l' "annuncio" :D è riferito alla zona di Roma & provincia (considerando che abito a Ciampino) ...
Non sono un fenomeno, sia chiaro... xò mi piace giocare, ma non riesco a trovare una continuità stabile...
Grazie :)
ps = chiedo venia se la sezione è quella sbagliata... :)
fabius00
11-06-2008, 10:37
SOLO SE sei gnocca munito :asd:
salsero1983
11-06-2008, 10:43
SOLO SE sei gnocca munito :asd:
Io ce l'ho la mia gnocca personale... ma me la tengo stretta, pisè!!! :D :D :D ...
Vorrei giocare a calcio non partecipare ad un raduno di scambisti!!! :D
juninho85
11-06-2008, 10:45
se sei disposto a giocare in serie a ti segnalo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517976) tthread...richiedi il contatto del sig.braida :O
salsero1983
11-06-2008, 10:47
se sei disposto a giocare in serie a ti segnalo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517976) tthread...richiedi il contatto del sig.braida :O
Quando giocavo con la Sampdoria a 16 anni, mi cercò per uno stage estivo il Milan ... ma le prospettive a Genova erano migliori... ed infine, eccomi qui a cercare una squadra !!! fico,ve?! :stordita: :stordita: :D ...
fabius00
11-06-2008, 10:55
salsano1983? :D
juninho85
11-06-2008, 10:57
questo gioca a suo favore..pier silvio ha dichiarato che per la nuova stagione punta sui giovani :asd:
salsero1983
11-06-2008, 11:03
questo gioca a suo favore..pier silvio ha dichiarato che per la nuova stagione punta sui giovani :asd:
ma LOL!!!.... :ciapet: :ciapet: :ciapet: ...
Ma ve lo ricordate un certo Paco Soares?!.... :D ... dormiva alla stanza accanto alla mia... se l'era arredata tutta tecnologica ...
per nn parlare della Ferrari gialla di Balleri ... orrenda!!! :stordita:
Cmq tornando alla mia richiesta... daje, che coi piedi ancora ce faccio quando sono in forma!!! ;)
juninho85
11-06-2008, 11:04
Ma ve lo ricordate un certo Paco Soares?!.... :D ... dormiva alla stanza accanto alla mia... se l'era arredata tutta tecnologica ...
non è stato lungimirante...:asd:
fabius00
11-06-2008, 11:19
per nn parlare della Ferrari gialla di Balleri ... orrenda!!! :stordita:
Cmq tornando alla mia richiesta... daje, che coi piedi ancora ce faccio quando sono in forma!!! ;)
bisogna vede se cor culo ce fai quarcosa :rotfl:
:D
SaintTDI
11-06-2008, 11:43
Buongiorno... :)
Premetto che come richiesta potrà sembrare alquanto strana... :) ... ma, spero si riesca a capire, sto cercando qualche squadra di calcio, calcetto o calciotto, in cui "inserirmi" per partitelle amatoriali... :)
Ovviamente, l' "annuncio" :D è riferito alla zona di Roma & provincia (considerando che abito a Ciampino) ...
Non sono un fenomeno, sia chiaro... xò mi piace giocare, ma non riesco a trovare una continuità stabile...
Grazie :)
ps = chiedo venia se la sezione è quella sbagliata... :)
Salsero... 1983... di Ciampino... non è che sei Alessandro?! :D
fabius00
11-06-2008, 11:53
ecco la camicia :asd:
salsero1983
11-06-2008, 12:20
Ma te pure qua rompi i @@?!?!?... :D:D
Bella ste... m'hai tanato!!!.... :sofico: ...
SaintTDI
11-06-2008, 12:41
Ma te pure qua rompi i @@?!?!?... :D:D
Bella ste... m'hai tanato!!!.... :sofico: ...
buahuahuahua :D io sto OVUNQUE :D come er prezzemolo :)
SquallSed
11-06-2008, 14:19
buahuahuahua :D io sto OVUNQUE :D come er prezzemolo :)
ma allora è vero che giocava bene o sono tutte palle? :sofico: :ciapet:
stefano ti chiami?mica sei di marino?:eek:
salsero1983
11-06-2008, 14:52
Non mi ha mai visto giocare.... :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D ...
SaintTDI
11-06-2008, 14:59
mai visto giocare :D
No... sono di Ostia... ma conosco uno Stefano di Marino :)
SquallSed
11-06-2008, 15:23
mai visto giocare :D
No... sono di Ostia... ma conosco uno Stefano di Marino :)
tifosissimo della roma e che è stato in erasmus in norvegia?:sofico:
SaintTDI
11-06-2008, 17:10
tifosissimo della roma e che è stato in erasmus in norvegia?:sofico:
mmm tifoso della Roma si... che sia andato in norvegia non lo so :D non lo sento dalle superiori :)
si chiama D'Alessandro di cognome ? :)
questa è carina.... acchittiamo due squadre di calciotto a sto punto.... è più carino.... cmq salse se tante volte serve un uomo ti chiamo... certo fisso è difficile, magari quello più a inizio stagione che a giugno inoltrato quando si svegliano dal letargo tutti i giocatori di calcetto estivi (d'inverno invece hanno freddo e non vengono....:muro: allora li si che serve come il pane uno fisso;) )
salsero1983
11-06-2008, 23:28
questa è carina.... acchittiamo due squadre di calciotto a sto punto.... è più carino.... cmq salse se tante volte serve un uomo ti chiamo... certo fisso è difficile, magari quello più a inizio stagione che a giugno inoltrato quando si svegliano dal letargo tutti i giocatori di calcetto estivi (d'inverno invece hanno freddo e non vengono....:muro: allora li si che serve come il pane uno fisso;) )
Tranquillo wolf... d'inverno sono sempre presente... :)
Se t'avanza qualcheduno, mi farebbe piacere.. :)
fabius00
12-06-2008, 08:12
anni fa, qui sul forum, facevamo le partite contro le donne :P
bei tempi :asd:
belle partite...
salsero1983
12-06-2008, 09:57
C'è secondo voi un Campionato, tipo calcio a 11 Dilettantistico, ma calcio a 7 (o 8 che si voglia dire)... ?!?!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.