PDA

View Full Version : [Croccantini Cani] Un prodotto di qualità ma economico esiste?

luxorl
11-06-2008, 09:12
Ciao a tutti, vorrei nutrire bene il mio cane (meticcio taglia grande 45kg) ma lotto continuamente con i limiti di spesa. Sono uno studente e non posso certo permettermi un sacco da 50/60euro ogni volta... anche perché essendo un cane di 45kg mangia quasi come un bufalo :asd:
Sapete consigliarmi qualche prodotto buono, di qualità ma ad un prezzo contenuto?
Grazie :)

madking
11-06-2008, 09:22
Io alla mia (incrocio con labrador, 25kg di peso) do sotto consiglio del mio veterinario i croccantini della neobios.

Li compro al consorzio agrario della mia zona.
Ne esistono 3 tipi: cuccioli, mantenimento, energetico.

Io vario tra mantenimento ed energetico a seconda della stagione calda o fredda.

Un sacco da 15 kg costa circa 17 €

luxorl
11-06-2008, 09:32
Io alla mia (incrocio con labrador, 25kg di peso) do sotto consiglio del mio veterinario i croccantini della neobios.

Io vario tra mantenimento ed energetico a seconda della stagione calda o fredda.

Mi informo subito su questa marca grazie ;)

luxorl
11-06-2008, 09:32
io non ho un cane però non so se ne hai la possibilità, mio padre ha un negozio e quindi può entrare nei negozi METRO e lì il cibo x cani è venduto in quantità davvero convenienti, se hai un amico che ti può fare questo favore sarebbe l'ideale...

Purtroppo non ho questa possibilità :)
Grazie lo stesso

luxorl
11-06-2008, 09:35

Senti ma è un prodotto locale? Nel senso lo vendono solo dalle parti di Torino?
Conosci qualche sito web dove li vendono?

madking
11-06-2008, 09:52
Senti ma è un prodotto locale? Nel senso lo vendono solo dalle parti di Torino?
Conosci qualche sito web dove li vendono?

Scusa ho sbagliato a digitare, costa circa 27€ al sacco.

Io sono della provincia di Ravenna, non so se lo vendano dalle parti di Torino :D (come mai questa domanda?)

posso provare a vedere se trovo qualche sito su internet.

Dalle tue parti non c'è una sorta di consorzio agrario o simile dove vendono roba per l'agricoltura (sementi, mangimi, fitofarmaci) ? Di solito lì trovi anche prodotti per animali domestici a buon prezzo, tipo quello che uso io

luxorl
11-06-2008, 09:55
Scusa ho sbagliato a digitare, costa circa 27€ al sacco.

Io sono della provincia di Ravenna, non so se lo vendano dalle parti di Torino :D (come mai questa domanda?)

posso provare a vedere se trovo qualche sito su internet.

Dalle tue parti non c'è una sorta di consorzio agrario o simile dove vendono roba per l'agricoltura (sementi, mangimi, fitofarmaci) ? Di solito lì trovi anche prodotti per animali domestici a buon prezzo, tipo quello che uso io

Questa domanda perché googlando un po' sembra che siano difficili da reperire :)
Comunque ora mi informo meglio, grazie