PDA

View Full Version : Completamento automatico

diegoturbo
11-06-2008, 10:12
Ciao a tutti, quando voglio cancellare tutti i siti visitati e i file temporanei di internet vado su strumenti / opzioni internet e cancello cronologia, file temporanei, tutto il contenuto non in linea, e cookies, rimangono però tutte le cose digitate nei vari campi che mi fa vedere con il completamento automatico quando digito qualcosa ad esempio nella barra di google, in quella di ebay eccetera...
qualcuno di voi sa dirmi come fare a svuotare quella memoria?
pensavo lo facesse in automatico cancellando cookies, file temporanei e cronologia, ma non è così...
grazie a tutti
ciao
Diego

boydok
11-06-2008, 12:15
prova a disabilitare il completamento automatico!

e ti consiglio anche di eliminare le tool bar :rolleyes:

che' rallentano l' esecuzione delle varie funzioni in navigazione.
sono invasive e a volte ostiche da' rimuovere.:muro:

diegoturbo
11-06-2008, 12:53
Toolbar non ne ho e il completamento automatico mi è molto utile e non volevo disabilitarlo, è solo che mi piacerebbe sapere se c'è un comando che cancella tutti i dati di quella memoria quando voglio io..

Marteen1983
11-06-2008, 13:59
Ciao a tutti, quando voglio cancellare tutti i siti visitati e i file temporanei di internet vado su strumenti / opzioni internet e cancello cronologia, file temporanei, tutto il contenuto non in linea, e cookies, rimangono però tutte le cose digitate nei vari campi che mi fa vedere con il completamento automatico quando digito qualcosa ad esempio nella barra di google, in quella di ebay eccetera...
qualcuno di voi sa dirmi come fare a svuotare quella memoria?
pensavo lo facesse in automatico cancellando cookies, file temporanei e cronologia, ma non è così...
grazie a tutti
ciao
Diego

Usa CCleaner, pulisce la cache del completamento automatico di IE e Firefox e può essere impostato per funzionare ad ogni avvio del PC.

Se invece non vuoi far vedere ad altri i siti da te visitati, perché non proteggi il tuo account con una password e ne crei uno per gli altri utenti?

mavelot
11-06-2008, 14:14
Devi andare in Strumenti-->Opzioni-->Scheda Contenuto-->Pulsante Completamento Automatico

diegoturbo
11-06-2008, 14:37
Devi andare in Strumenti-->Opzioni-->Scheda Contenuto-->Pulsante Completamento Automatico

Grandissimo!!
Grazie!!